[RECE] MARISA - OTR - MODENA

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Ci sono stato anche la scorsa settimana
Sopo partito da Bologna proprio per incontrarla, passo il ponte, faccio la curva e..... zac ! eccola !!!!
Mi sono tirato fuori il cazzo e abbassato i pantaloni, e con il cazzo in tiro alzando il bacino mi sono avvicinato in macchina e mostrandole l'arnese gli ho detto proprio cosi : " hei troiona me lo succhi che ho voglia di sborrarti in gola ??" lei mi ha riconosciuto ed è montata sorridendo.
Neanche il tempo di girare la macchina che me lo stava già ingoiando ..... solo due o tre sono riuscite a prenderlmelo tutto ( fortunatamente ho un bel cazzone grosso ) tanto la strada la conosco.
Appena arriviamo mi giro a 90° lei mi apre le chiappe mi da una gran leccata di buco con la lingua bella safadona nel contempo mi schiaffeggia forte le chiappe, sa che a me piace, dopo un po' di trattamento mi giro la blocco sul sedile scopandola forte in gola fino a sborrare.....
Esce dall'auto sputa come uno scaricatore di porto ..... si sistema dicendomi porcate sul mio uccello che adora e poi sale in auto e la riporto all'ovile ..... :blum3: :blum3:
Puttana maiala e porca porca porca !
Ma quant'è brutta !!! ...... :yes: non la tocco, mi faccio solo leccare e succhiare......
Va bene al buio e va bene perche è porca porca porca..... perchè se no è da evitare....
ciao
Pilone :diablo:

Ciao
anche io sono anni che la frequento e non sempre è in auge per certi servizi, compreso l'anal rimming, ma nelle ultime volte mi ha iniziato a donare anche questo regalo....

Questa sua nuova abitudine probabilmente le fara' perdere un visitatore. Intervistero' di persona prima :mda:

Sono stato da Marisa...dove avete detto, nello slargo dopo il ponte del MAC2 in direzione Modena.
Prima avevo visto alcune Ts che definire non belle è un eufemismo. Zona autorivenditori. Una si chiama Monica, un altra Vanessa ad altre non ho osato chiedere.. Le altre sparse nei vari distributori sono fighe vero ?
Cmq dopo un 20 minuti che giravo e intervistavo ecco una TS mora nel posto indicatomi.
Mi dice di chiamarsi Marcella (ma è Marisa). Le chiedo di mostrarmi l'attrezzo e me lo fa vedere. Il regalino è quello standard per tutto l'OTR modenese. La faccio salire e andiamo in mezzo alla campagna, vicino ad una casa in costruzione. Non passerà nemmeno un'auto.
Saldo e lei si spoglia restando con calze a rete e sandali e il reggiseno. Tiriamo giù i ribaltabili e mi spoglio. Non so perchè ma rimango con la maglia nera della salute. Che poi lei mi toglierà. Il cazzo di Marisa è balzotto...bastano però due slinguate di numero ai capezzoli e una passata di lingua in bocca che le diventa di ferro. E così resterà fino alla fine. Un 18 cm, non a punta, leggermente arcuato. Lo sbocchino un pò mentre lei mi accarezza le palle e il culo. Torno su e partiamo di ligua in bocca forsennato. Si eccita.Ad un certo punto mi trovo di schiena fra i due sedili, con lei che mi ciuccia i capezzoli per poi passare a sbocchinarmi cabrio. Poi si incapuccia, mi tira su le gambe e mentre mi da 2 metri di lingua in bocca mi prende da davanti. Mi sento un pò allo spiedo, con i piedi che non so dove mettere..suono anche il clacson, mentre l'altro lo punto contro il vetro anteriore. Mi fotte e mi bacia, mi fotte e mi mordicchia i capezzoli, mi fotte e mi sbocchina da contorsionista. Dopo un pò si sfila e mi sbocchina per bene. Le scopo in bocca, fino alle palle, mentre le strizzo i capezzoli. Si va avanti 5 minuti buoni di bocchino ben fatto, per dare piacere, non per volere finire subito usando le mani.. No no, lei non usa le mani mentre sbocchina. Applausi.
Prende un altro pres, si ricopre e me lo rischiaffa dentro mentre mi sega...Non passa tanto che mi schizzo tutto addosso. A casa troverò la maglia della salute (che avevo messo nel sedile di dietro) con la spalla dx piena di sborra secca !! Mi ha dato poi un tot di fazzolettini per pulirmi, e pure uno di quelli profumati. L'ho riportata al suo posto, credo dopo un 40 minuti totali di godimento.
Bella porcona sta Marisa. Non è bella ma balla :yahoo:
Mi ha detto che c'è tutte le sere, fino all'1,30.
La sua posizione OTR è a 30 km da casa mia, abbastanza comoda, e poi economica.
Ringrazio chi ha messo le dritte qui dentro.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto