[RECE] Marisol - OTR notturna - Montecatini (PT)

Registrato
14 Agosto 2011
Messaggi
507
Reaction score
197
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Marisol
Nazionalità: Santo Domingo
Età apparente: sui 30/35
Descrizione fisica: folti capelli ricci, alta, robusta, tettona, culona, ma nuda perde un po'
Attitudine: simpatica/aggressiva, mezzo missile
Reperibilità: l'ho trovata intorno alle 22

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 50
Compenso concordato 50
Servizi offerti: BJ fuck
Servizi usufruiti: Bj
Durata dell'incontro: 15

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: montecatini, rotonda via marruota
Coordinate: 43.87980962050446, 10.76882688395016

Non ero molto predisposto ma volevo ficcare, sicchè faccio un pt a montecatini dimenticando però che per forza non si fa nemmeno l'aceto. Noto questa manza che forse avevo visto in zona parecchio tempo fa, e pensando che magari poteva eclissarsi di nuovo, la intervisto. Si offre per cinquanta a casa, ok, sali. Comincia subito male urlando mentre sale in macchina BEL PISELLONE TI PORTO IN PARADISO! Non mi piacciono le tipe sguaiate e lei ha questi modi un po' forzosamente "simpatici" che però risultano alla lunga pesanti, quasi aggressivi. La dimora è lì vicino, in cima a un palazzo abbastanza sgarrupato con diverse rampe di scale. Durante il tragitto fino in camera continua con la cantilena dei ANDIAMO AMORE PISELLONE CI DIVERTIAMO...
Ci spogliamo, non stende niente sul letto e la cosa già non mi dispone bene. Lei nuda non è male ma niente di che, tette una quinta cadenti, culone, pancetta. Mi gomma a freddo col goldone rosso e inizia un bj vorticoso come i suoi modi. Non succhierebbe nemmeno male, con buon uso di lingua sulla cappella, ma l'insieme non mi attizza e lui non si alza. Tempo due minuti scarsi di pompaggio e inizia con dei simpaticissimi MA È MORTO, CHE FACCIAMO? LO TAGLIAMO? io abbozzo invitandola a continuare, sperando nel miracolo ma so già che ci sono poche probabilità. Riparte, ma dopo un altro minuto inizia di nuovo a lamentarsi e prova a segarmi senza grazia. Niente. Per farla bene, ho resistito tipo 5-6 minuti, poi al suo ennesimo MA NON POSSO MICA STARE QUI TUTTA LA SERA, ho deciso di rivestirmi e andarmene. Social time nella norma, alla fine è gentile, ma ha dei modi un po' troppo bruschi per i miei gusti. Di certo non ci tornerò.
 
Alto