[RECE] Marisol - OTR notturna - Roma (via Laurentina)

Reaction score
0
NOME: Marisol
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
ZONA: Via Laurentina, vicino Carrefour
NAZIONALITA': credo Rumena
ETA': 24
SERVIZI OFFERTI : bj, bj+rai1
COMPENSO RICHIESTO: 20, 30.
COMPENSO CONCORDATO: 20 per bj
DURATA DELL'INCONTRO: circa 10 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Bionda(non naturale), occhi marrone/verde, bassina circa 1.55, corporatura tendenzialmente robusta non di sola ciccia ma anche di muscoli, seno molto piccolo. Di viso la definirei un tipo, a me piace. Forse è la caratteristica estetica che ho gradito di più perchè normalmente prediligo le veline.
ATTITUDINE: buona, disponibile al dialogo, durante l' incontro non mi ha messo fretta.

Passando dopo cena nel luogo indicato, una sera vedo Marisol davanti alla fermata dell' autous ed essendo vestita non appariscente, mi viene il dubbio che non sia un otr. Sta per i fatti suoi senza mettersi in mostra. Dopo circa una settimana la vedo nuovamente.. allora decido di fermarmi per un intervista. Lei è tranquilla, risponde alle domande con garbo. La prima impressione non è negativa come accade con altre ragazze.. allora decido di farla salire in macchina per un bj conoscitivo. In auto conosco una ragazza simpatica, disposta al dialogo e che, almeno per quanto riguarda il mio incontro, non ha messo fretta. La location non è molto riservata ma avendo i vetri oscurati posso godere di maggiore privacy. Devo dire che nel bj si è mostrata abile: ha iniziato per qualche secondo con stimolazioni usando solo la lingua seguite da affondi fino alla fine senza interruzioni e uso di mano (soprattutto denti). Non male, la riporto nella postazione di lavoro e me ne vado soddisfatto.

Ciao Sanpt! Non mi è stato proposto, però potrebbe farlo. Normalmente non cerco bbj perchè faccio all covered.. di conseguenza, non ho neanche pensato di chiederlo.

Salve ragazzi, ma sulla laurentina di notte si trova qualcosa?? Mi piacerebbe cambiare zona... senza allontanarmi troppo da dove sto io

Sulla Laurentina la notte puoi trovare un incidente. Pericolosina piuttosto e anziché no.

Cavolo...hai ragione: era molto più sicura prima, quando era più stretta, senza tutti questi cambi di corsia, allargamenti e restringimenti e segnaletica orizzontale orripilante. Grazie agli scandali di Roma Capitale...

Indietro
Alto
Aiuto