[rece] Marisol - Reggio Emilia - Bakecaincontrii

Smurf

UOMO
Membership
Reaction score
1.205
  • Creatore Discussione
Ora si fa chiamare Angelica, prima di chiamare la china di Santa Maria della Fossa ho chiamato questa, menù: 100x60min, 70x40min e 50x30min ... non ho capito bene se finale incluso o meno...
Ma quel che più conta è che l'indirizzo è il medesimo di questa http://community.punterforum.com/amelia-reggio-emilia-rdf-cartaceo-vt23177.html con index diverso... Quasi certamente non è la stessa girl, ma sicuramente non fa massaggi! :)

Commenta
Reaction score
1.325
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
in quel di Reggio Emilia con una certa ebollizione nelle parti basse, l'ho chiamata e mi ha indicato una traversa di via Giovanni XXIII, sono andato a perlustrare la zona, il civico indicato da lei è alquanto fatiscente ed ho desistito dal richiamarla per prendere appuntamento. Mi ha parlato di massaggi vari da 50 -70 -100. Accento sudamericano.

Commenta
Reaction score
1.325
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: nessuna insegna, casa privata
RIFERIMENTO INTERNET: http://reggioemilia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/angelica-arti-del-tantra-3zqw37476755
CITTA DELL'INCONTRO: Reggio Emilia
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Marisol - Angelica (ma si chiama in altro modo, almeno coì mi ha detto)
NAZIONALITA': Argentina / Spagnola
ETA': 44 dichiarati nell'annuncio
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio con hj, bj, rai1 (rai 2 non ho chiesto)
COMPENSO RICHIESTO: da 50 a 100 euro
COMPENSO CONCORDATO: 70 euro (massaggio 30' + bbj con cim)
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti complessivi
ATTITUDINE: buona, mi è parsa frettolosa
REPERIBILITA': anche nelle telefonate precedenti trovata libera subito. Questa volta, in 5/10 minuti sono andato
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38840230xx

LA MIA RECENSIONE: considerato che nessuno qui si muove per andare a testare, mi sono fatto coraggio e mi sono sacrificato per voi. Come sembrava da qualche annuncio linkato sopra, sicuramente è più loft che massaggiatrice, ma comunque siccome massaggia su futon, meglio lasciare qui il 3d. Il link del collega willricci con belle foto e un ambiente che faceva presagire a dei veri massaggio, mi ha stuzzicato e l'ho chiamata chiedendo nuovamente informazioni e già al telefono si lascia andare e mi propone anche il rapporto completo. Comunque, essendo libera, prendo appuntamento e nel giro di una decina di minuti sono sulla via zatti, traversa di via papa giovanni XXIII. L'ingresso è indipendente e rimane sul lato della palazzina che nel post precedente mi era sembrata fatiscente. L'ambiente è un bilocale, ingresso con angolo cottura e un separé dietro al quale c'è un letto, mini corridoio che conduce al bagno e ad una stanza con futon a terra e un divano dove riporre i vestiti. Le foto dell'annuncio non sono vere, né l'ambiente, anche se potrebbe sembrare, né le sue. La girl, o meglio la signora, considerato che le ho chiesto conferma dell'età scritta sull'annuncio, è ben tenuta ancora in ottima forma, se mi avesse detto che gli anni erano 5-6 di meno ci avrei creduto. Altezza media, formosa, diciamo una bella donna con carnagione leggermente olivastra. Mentre mi spoglio, le chiedo nuovamente cosa offre la casa e lei: cosa vuoi fare? Spazia dai massaggi (30', 40', 60') con qualsiasi finale, opto per la minor spesa, chiedo un massaggio con finale manuale x 50 euro, poi ci provo .........l'eventuale finale di bocca e opto definitivamente per questo a 70 euro, che mi chiede subito, operazione che francamente mi lascia un pò perplesso perché non di mio gradimento. Mi chiede il passaggio in bagno e provvede direttamente lei al lavaggio del mio pistolino. Nel mentre si era già tolta il vestito (!!!) ed era rimasta in slip con le tette al vento, una misura importante (la quarta, forse?). Mi fa sdraiare sul futon, ricoperto da carta usa e getta, a pancia sotto ed inizia un buon massaggio della schiena utilizzando dell'olio. A mio parere un pò frettoloso, non so se per stare nei tempi previsti. Comunque un discreto massaggio, qualche passaggio con le tette, poi mi chiede di girarmi e subito mi passa una salvietta umidificata sulla cappella, prima di "abboccarmelo", ci mette impegno, forse anche troppo, devo chiedere di rallentare per evitare di capitolare troppo repentinamente. Nel mentre colgo l'occasione per manipolarle un pò i due meloni e qualche passaggio sopra lo slip, al punto che lo sposta per farsi toccare meglio, chiedendomi di non entrare. Ad essere onesto, qualche tentativo l'ho fatto, ma abilmente si scostava. Oramai ero arrivato al culmine e il dubbio di schizzarle in bocca a tradimento mi ha perseguitato, vi assicuro solo qualche attimo, ma nel mentre non ho fatto a tempo a parlare che almeno qualche schizzo è andato a buon fine, ma se avessi saputo che lei avrebbe immediatamente interrotto il suo lavoro, lasciandomi lì su due piedi, si fa per dire, ............ l'avrei evitato. E' corsa in bagno ....., ho pensato di averla fatta incazzare, ma quando è tornata abbiamo fatto un pò di social-time. Un attimo di rilassamento e poi vestizione, senza doccia (possibile) in quanto non esageratamente unto. Mi accompagna alla porta esattamente dopo circa 40 minuti da quando ero entrato. Siamo alle solite, 70 euro per un simil massaggio frettoloso, con 100 si può andare altrove (non chiedetemi dove, perché chi mi legge lo sa già) e rimanere impegnati abbondantemente oltre l'ora.

Commenta
Alto