[RECE] MARLA - VIAREGGIO - PICCOLETRSGRESSIONI

ekw

UOMO
Membership
Registrato
12 Settembre 2008
Messaggi
448
Reaction score
388
http://www.piccoletrasgressioni.it/sche ... =1&id=7261

Incontrata a Viareggio, riceve in una casa nel centro senza infamia e senza lode...stanza da letto abbastanza grande e pulita.
Lei è come in foto, fisico statuario, abbastanza femminile e soprattutto molto gentile.
Al doppio della urbana si offre per una prestazione "dare/avere" con calma...io opto solo per il dare e si comincia.
BJ coperto, molto gattona nei modi, lecca un pò i capezzoli e le orecchie mentre si tocca per raggiungere una discreta consistenza. Il suo arnese è medio-piccolo, quindi per qualche passivo al debutto potrebbe anche andare benone.
Si eccita facilmente alla vista del mio pirillo e se ne prende cura con dovizia di particolari (molta attenzione anche ai gioielli), poi mi chiede di prenderla...e quindi con piacere la giro a pecora e la infilzo..
Super eccitata, mi incita a scoparla e credo che non fingesse molto, nel senso che ho avuto l'impressione che le piacesse davvero...cambiamo un paio di posizioni fino alla mia venuta finale nel gommino, quindi lei inizia a menarselo fino a venire copiosamente sul suo pancino senza che io le avessi chiesto nulla..!
In sostanza, è stata un'esperienza direi buona, lei molto gentile e femminile, pulita, accattivante nei modi e nelle forme, secondo me di questi tempi si riesce anche con un 70ino (ma io non ho trattato).
alla prossima,
ekw
 
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
287
Reaction score
8
Re: MARLA - Viareggio PICCOLETRSGRESSIONI

Complimenti e' gia' un po' che la tenevo sotto osservazione.
Forse ci potrei fare un salto in futuro.
 
Commenta

ekw

UOMO
Membership
Registrato
12 Settembre 2008
Messaggi
448
Reaction score
388
  • Creatore Discussione
  • #3
Re: MARLA - Viareggio PICCOLETRSGRESSIONI

e come ti dicevo, secondo me di questi tempi se tratti un minimo spunti un prezzaccio..!
 
Commenta
Registrato
12 Ottobre 2008
Messaggi
100
Reaction score
8
Re: MARLA - Viareggio PICCOLETRSGRESSIONI

E' un mio pallino fisso, questa estate ero con amici a cena vicino a casa sua, e non potendomi allontanare per più di tanto, fingo una telefonata, mi allontano ..... e mi fiondo da lei..... ma quanto sarà bella!!!! La trovo anche eccitata, infatti le do un bacio sul collo molto caldo e la sento subito sospirare, cavolo era già quasi in tiro.... le dico che ero passato solo a vedere se era bella anche dal vero .... (e confermo!) ... le prometto che torno .... ma non sono mai passato.
Volete sapere il perchè ...... perchè aspetto il momento giusto ..... aspetto quella sera che ho proprio voglia, che è qualche giorno che non vengo ..... che mi sento a posto con me stesso ..... diciamo che è un regalo per me.

Ciao
 
Commenta
Registrato
6 Ottobre 2008
Messaggi
86
Reaction score
3
Re: [RECE] - MARLA - VIAREGGIO - PICCOLETRSGRESSIONI

a viareggio da diversi anni, ogni tanto si assenta 3-4 mesi poi torna viaggiave a 50 km
anche se l'ultime volte reclamava una veloc più alta,

ottima anche se talvola un poco
lunatica e con prestazioni un poco diverse

ciao
 
Commenta
Registrato
11 Dicembre 2008
Messaggi
9
Reaction score
0
Re: [RECE] - MARLA - VIAREGGIO - PICCOLETRSGRESSIONI

ekw ha scritto:
http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?ricerca=link&tipo=trans&regione=9&citta=89&pag=1&id=7261

Incontrata a Viareggio, riceve in una casa nel centro senza infamia e senza lode...stanza da letto abbastanza grande e pulita.
Lei è come in foto, fisico statuario, abbastanza femminile e soprattutto molto gentile.
Al doppio della urbana si offre per una prestazione "dare/avere" con calma...io opto solo per il dare e si comincia.
BJ coperto, molto gattona nei modi, lecca un pò i capezzoli e le orecchie mentre si tocca per raggiungere una discreta consistenza. Il suo arnese è medio-piccolo, quindi per qualche passivo al debutto potrebbe anche andare benone.
Si eccita facilmente alla vista del mio pirillo e se ne prende cura con dovizia di particolari (molta attenzione anche ai gioielli), poi mi chiede di prenderla...e quindi con piacere la giro a pecora e la infilzo..
Super eccitata, mi incita a scoparla e credo che non fingesse molto, nel senso che ho avuto l'impressione che le piacesse davvero...cambiamo un paio di posizioni fino alla mia venuta finale nel gommino, quindi lei inizia a menarselo fino a venire copiosamente sul suo pancino senza che io le avessi chiesto nulla..!
In sostanza, è stata un'esperienza direi buona, lei molto gentile e femminile, pulita, accattivante nei modi e nelle forme, secondo me di questi tempi si riesce anche con un 70ino (ma io non ho trattato).
alla prossima,
ekw

salute a tutti!
solo per confermare la rece precedente.
testata a ottobre: rate da doppia urbana, lei veramente come da foto, ma ciò che la rende indimenticabile è sia il fisico da paura, sia e soprattutto il modo di fare: vera gattona!!!
ricordo che abbiamo cominciato con palpeggiamenti vari ed assortiti, poi ad un certo punto mi ha di forza sdraiato sul letto e mi ha cominciato a leccare ovunque, poi strusciamenti vari e si è fatta leccare ovunque, mi ha chiesto anche di praticarle anal rimming ma ho declinato, con suo grande disappunto... dopo questa fase iniziale (15min circa), io ingrifato come un animale, lei mi copre e comincia una pompa SUBLIME alternata a ristrusciamenti e leccamenti vari ... poi 69 e mia (non voluta) esplosione nel gommino. Dopo un pò di discorsi, lei assolutamente socievole ed affabile, ho avuto la sensazione che consentisse anche un secondo colpo, ma a quel punto per me era tardi e doveva purtroppo andar via.
nel complesso, per me ottima esperienza. riproverò in modo + completo quando capiterà di ripassare di lì :biggrin:
tanto dovevo.

saludos!
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
287
Reaction score
8
Re: [RECE] - MARLA - VIAREGGIO - PICCOLETRSGRESSIONI

Se fa le fusa .... e' da provare . :biggrin:
 
Commenta
Registrato
11 Dicembre 2008
Messaggi
9
Reaction score
0
Re: [RECE] - MARLA - VIAREGGIO - PICCOLETRSGRESSIONI

non fa ronfronf come un gattino amoroso, ma mi aveva impressionato lo sguardo da supersuper porca complice (grande attrice); comunque credo che a richiesta e con espressa pattuizione, possa fare miagolare :biggrin:
 
Commenta
Registrato
29 Dicembre 2008
Messaggi
40
Reaction score
5
Località
Firenze
Re: [RECE] - MARLA - VIAREGGIO - PICCOLETRSGRESSIONI

Dovrebbe essersi spostata a Prato...
Se trovo la via d'uscita (dalla Real Life) la testo volentieri! :woottrizomeno:
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.139
Confermo: sul sito e' segnalata a Prato.

MATRICE :big_boss:
 

Allegati

  • MARLA_PRATO_PICCOLETRASGRESSIONI.pdf.zip
    407,1 KB · Visite: 194
Commenta
Registrato
24 Gennaio 2009
Messaggi
8
Reaction score
0
TESTATA IERI SERA A PRATO...CONFERMO LE RECENSIONI MOLTO POSITIVE,E' VERAMENTE BELLA NON HA FRETTA E AMA MOLTO I PRELIMINARI...INSOMMA DIREI CHE E' DI UN'ALTRA CATEGORIA
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2008
Messaggi
27
Reaction score
0
Io invce, passai a trovarla a Prato alcuni mesi fa. Mi chiese di correre a 100 all'ora e io le chiesi un pò di rallentare. Mi disse che se rallentava avrebbe fatto la svogliata e non sarebbe stato bello. Allora le dissi che me ne andavo perchè secondo me correva troppo forte. Il corpo dev'essere davvero bello;lo sguardo invece secondo me ... ha un pò troppo di maschile... Comunque tutti i gusti son gusti. Inoltre apprezzai il fatto che mi disse che scendere di 20 all'ora le avrebbe fatto perdere tutta la poesia. Certo che se la perdessimo noi al lavoro la poesia per arrivare alle 17.00 senza aver corso ad almeno 80 all'ora.... Sai che risate si dovrebbe fare.....
 
Commenta
Alto