[RECE] Marlene Perugia

Reaction score
2
Ieri l'altro mi sono recato dalla mitica Marlene.. :big_boss: !

Concordato l'orario mi sono recato nel suo appartamento che devo dire....aspita..mi è piaciuto molto, molto curato e ben arredato.
Mi ha portato nella sua stanza e mi ha scolinato il tariffario:
50 un massaggino semplice
80..... :crazy: ..per una cosa con Happy And..alchè ho ricordato che il range di solito è 70..ma magari non conoscendomi un 10 Eurozzi di più...non gli fanno schifo..
All'orchè alla signora che devo dire...47 anni???...acc..se li porta molto bene..ho proposto un bel massaggio ma con l'espressiva causale delal sua totale nudita :crazy: .. :w00tmesalia: ..
e come pensate abbia risposto...CERTO...con un piccolo incremento... :biggrin: ...ma ero giunto fino a lei---?? e mi abbassavo a fare il pulciaro??
Devo dire....SOLDI ben spesi....sia per il massaggio...( anche se... sono stato impastato meglio..in altre situazioni..) sia perchè la topolona, si c'ha l'età...ma pure un paio desizze....
nella fase intermedia mentre mi smanettava mi sembravo il Romolo e Remo attaccatto alla Lupa...ciucciavo..ciucciavo quei bei capezzoloni..( e mesa che gradiva molto.. :whistle3: ..anche se faceva la professionale ) mentre lei mi smanettava mooolto piacevolmnte..
Devo dire che mi stava venendo la volgia di trombarmela da quanto mi stava arazzando...ma sarà sicuramente per la prox volta.
Finale con BJ, chiaccheratina e bibita...cosa voler di piu?? un giro in giostra???

Ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz

Reaction score
1
100 tortellini con lei completamente nuda?..durata dell'incontro? Volevo andarci questo fine settimana. :biggrin:

Commenta
Reaction score
10
Vita, opere e miracoli di Marlene : Collegamento alla pagina web non disponibile

:big_boss:

Commenta
Alto