Trans Maroa 3514447518

  • Creatore Discussione Creatore Discussione paolo fasolari
  • Data di inizio Data di inizio
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

P

paolo fasolari

Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Maroa trav
RIFERIMENTO INTERNET: 3514447518-Maroa trav xxl 25 anni Trans Torino | MOSCAROSSA
CITTA DELL'INCONTRO: Reggio Emilia
NAZIONALITA': brasil
ETA': sotto i trenta
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: perfetta
SERVIZI OFFERTI attiva
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 20'
DESCRIZIONE FISICA: alta atletica
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): xl
ATTITUDINE: relativa
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38018379xx - 3514447518

LA MIA RECENSIONE:

Specifico subito che si tratta di un trav e poi ne spiegherò anche clamorosamente il motivo. Voglio restare in città e trovo questo annuncio. In effetti è lei in tutti i sensi altissima, 1,80, gran fisico belle gambe, totalmente black. Mi chiede subito 100 euri, mi sembrano molto ma acconsento. Purtroppo percepisco subito una certa fretta. Comunque si comincia, gli spompino questo cazzo che diventa di dimensioni notevoli e di bella forma, appena diventa veramente duro, mi dice che vuole scoparmi, cosa che fa bene con ritmo crescente. Ma dopo un minuto max 2 si ferma, fine del gioco. Si leva il preservativo e fa capire che basta così!. Gli chiedo di continuare, che per cento euro abbiamo appena cominciato, ma niente da fare, poi dice che è venuta e amen. Balla totale, non era assolutamente venuta. Rimane gentile, mi dice di tornare.... Effettivamente riceve un sacco di telefonate e si vede che già bramava il prossimo cliente le agognate prossime cento euro! Quindi potenzialmente ottima ma coitus interruptus sul più bello. Rientrato mi viene un dubbio, Ricerca su siti internet gay e trovo un escort su reggio con strane affinità, chiamo ed infatti è lei!!!! Quindi lavora in doppio ruolo. Trans con parruccone e trucco senza in versione uomo. Una bella aziendina!! Resta l'eccessivo prezzo per un incontro che di vero sesso sarà durato 5 minuti. Fate voi...
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    37 KB · Visite: 2.480
  • 2.jpg
    2.jpg
    47,7 KB · Visite: 228
Ultima modifica di un moderatore:
non è che sei stato troppo chiaro...
nella scheda dici che la conformità all'annuncio è perfetta, poi nella rece dici che è un trav....:mda:
ma in foto è lei o no?quella delle foto ha almeno una quarta di zinne, o non è lei o si è fatto uso di fotoshop, non può esserci una corrispondenza perfetta, oppure non è un trav :pardon:
5 minuti, 20 minuti....si è capito che non ti è piaciuta e poco altro.
 
Per tutelare il nostro portafoglio e la nostra onorabilità proporrei un apposito spazio chiamato "LASCIA PERDERE" accompagnato con le foto.
Una lezione, per questo genere di comportamento, gli starebbe bene.

P.S.
Qualcuno potrebbe asserire che l'attendibilità delle RECENSIONI non può essere certa, ma quello che spendiamo sono SOLDI VERI!
 
Eccolo in versione gay

http://www.pianetaescort.com/escort/paccomulatto/

preciso, non mi sono contraddetto le foto su bakeca sono sue al 100% ma effettivamente le tette sono state photoshoppate, porta i soliti corpetti che coprono il nulla.
mi dispiace non avevo fatto caso al petto prosperoso. però tutto il fisico è suo, penso che da gay risulti talmente depilata da indurre al dubbio
 
Ultima modifica di un moderatore:
Numero di telefono: 3514447518
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3514447518-Maroa xxl Trans Torino | MOSCAROSSA
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Torino
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: MAROA TRAV
Nazionalità: Brasile
Età: 35
Altezza: 175/180
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: XL

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (dato)
Attitudine: Distaccata, algida

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulizia accettabile, disordine
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata

La mia recensione:
Specifico è un trav pelle liscia senza un pelo,corpo abbastanza femminile.. contratto la prestazione su wa.appartamento gia conosciuto varie volte in via chiesa della salute.. entro,chiede subito il pattuito, entriamo in camera,noto subito il cagnolino chiuso nel suo gabbiotto 😡,ci spogliamo, mi porge il suo da succhiare, diventa duro quasi subito, enorme per me,, siamo sui 20 cm abbondanti, largo,, curvato al insu',, incomincia a tastare il mio lato a,poi passa al lato b... mi fa girare,, non ha crema,usa solo la saliva,entra poco, ma il dolore era tanto.non essendo abituato a certi calibri..si gira, vuole un a.r,. glielo pratico anche se l igiene non era il massimo,, mentre pratico l a.r lui si masturba,,tarda a venire e quando sta venendo mi fa aprire la bocca e mi scarica tutto dentro... pulizia con rotolone, solita scusa del cliente sotto casa, mi accompagna alla porta,,.. l' incontro è stato rapido,in compenso abbiamo fatto quello che volevo... adatto a chi cerca grossi calibri.. mi ha chiesto di rivederci.. non saprei, per il cim forse si..
 
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto