[RECE] Marta - Bologna - Bakeca

Teofc

UOMO
Membership
Registrato
20 Dicembre 2019
Messaggi
24
Reaction score
25
Località
Bologna
INSEGNA CENTRO MASSAGGI:no
RIFERIMENTO INTERNET:Concediti del puro relax
CITTA DELL'INCONTRO:Bologna
NOME DELLA MASSAGGIATRICE:Marta
NAZIONALITA':italo-"serba"
ETA':28
SERVIZI OFFERTI:massaggio hj
COMPENSO RICHIESTO:60
COMPENSO CONCORDATO:60
DURATA DELL'INCONTRO40-50
ATTITUDINE:buona
REPERIBILITA':buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: cancello
NUMERO DI TELEFONO:35122342xx
EVENTUALE ALTRO CONTATTO:
Recensione, contatto Marta tramite wa, mi da appuntamento dopo un paio di giorni, riceve in un piccolo appartamento zona fiera, mi apre una ragazza piccolina carina e molto gentile, il posto mi sembra pulito, mi fa vedere la stanza dove opera e mi fa spogliare, pancia in giu e inizia un buon massaggio per una mezzoretta ( Marta è chiaccherina ) , mi fa girare si toglie la maglia e reggiseno e inizia le manovre, arrivo al dunque dopo poco tra le sue mani calde. Mi lavo, vesto ed esco. Conclusioni, è una brava massaggiatrice, gentile e carina. Non si è spogliata a inizio massaggio e mi ha infastidito. Tornero, non credo.
Ciao
 
Registrato
23 Aprile 2012
Messaggi
1
Reaction score
0
Ciao, grazie per la recensione. Volevo chiederti ma esteticamente com'è? Il massaggio è fatto bene, professionale? Grazie
 
Commenta
Registrato
12 Maggio 2017
Messaggi
132
Reaction score
296
Località
Emilia Romagna
Ho letto il suo annuncio e l'ho contattata. Mi ha risposto con un audio whatsapp. La voce è molto gentile e assolutamente professionale. Il rate mi sembra onesto. La proverò sicuramente. Chiederò anche se con un extra è possibile anche toccare, ma non credo proprio.
 
4 Commenti
contemax1962
contemax1962 ha commentato
Intanto tocca, l’extra fa a tempo a chiedertelo lei.
 
olmo30
olmo30 ha commentato
T
Tettamanzi ha commentato
Buonasera a tutti... contattata un mesetto fa, non ero iscritto... tutto via whatsapp, molto gentile e disponibile, sms e messaggi vocali.. mi consente tranquillamente di prendere appuntamento il giorno dopo a un orario al limite della sua disponibilità con conferma il giorno seguente. Io confermo, mi libero prima e per venirle incontro le scrivo che posso anticipare l appuntamento... non risponde... arriva l ora dell appuntamento fissato... non risponde...le riscrivo un altro paio di volte con assoluta tranquillità... nessuna risposta... cancellato chat e numero...
 
P
Punteruoloduro ha commentato
grazie per il tuo commento. Questo weekend proverò a visitarla e ci toglieremo il dubbio.
 
Alto