[RECE] Marta - OTR - Ss 417

Reaction score
2.861
NOME: Marta
COORDINATE: 37°23'07.4"N 14°51'26.7"E
NAZIONALITA': colombia
ETA': 55?
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: Bbj - rai1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 10 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Alta 1,60
ATTITUDINE: generosa, brava, amichevole

Passando velocemente in auto, causa strada trafficatissima, non sembrava, ma salita in macchina mi accorgo di aver caricato una gilf, genere verso il quale non ho alcuna propensione.
Lei affabile e allegra, com'è tipico delle sudamericane.
Ed ora come uscirne, in maniera delicata? Le chiedo prestazioni impossibili: accetta. Allora le chiedo il rate per tanto ben di dio: 50. Mi si illuminano gli occhi dalla felicità: no guarda, non li ho, sono troppi per una sveltina in auto, torniamo indietro. Ma stavo scherzando, mi gela lei, con un sorriso a 32 denti; sono 20. A quel punto, a corto di scuse e con l'ispirazione che mi ha abbandonato proprio quando affannosamente ne sto cercando altre, che fare? Aprire lo sportello e scaricarla al volo, o accondiscendere e consumare? La seconda ca va san dire, noblesse oblige.
Arrivati all'imbosco, discreto data la stagione con erba alta, lei mostra le sue bellezze, poppe enormi rifatte, che io odio, culo pure, e male, e patonza, anzi cuca, che ha visto tempi migliori.
Vorrebbe passare a tutto il repertorio, carezze, baci e abbracci dal viso in giù. Volenterosa, non c'è che dire. Ma la dirotto direttamente sul pisellino, sul quale si avventa con energia e bravura. Il servizio è completo, lei è amichevole, fa battute, mi racconta un po' di lei; sono io che non vedo l'ora di andarmene, e finalmente ci riesco, non prima di essere ripassato a dovere, con un bbj, e rai 1 nelle due posizioni classiche.
Generosa, brava e disponibile, per chi ama il genere vintage.

Alto