CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Marta
RIFERIMENTO INTERNET: http://palaciodelplacer.es/galeria/marta
CITTA DELL'INCONTRO: Madrid
NAZIONALITA': Italo/spagnola
ETA': poco menodi 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 50%, fisico ci siamo, capelli no
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK,BBJ,RAI1
SERVIZI USUFRUITI: FK,BBJ,RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50€
COMPENSO CONCORDATO: 50€
DURATA DELL'INCONTRO: 30minuti
DESCRIZIONE FISICA: Tonica, non molto alta, non bellissima ma un bel fighino
ATTITUDINE: GFE, spirtitosa
REPERIBILITA': Se libera facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3 gradini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):
+34 911 522 134
LA MIA RECENSIONE:
Vado per incontrare Magali, libanese, essendo un estimatore di Mia Khalifa, il fatto che sia libanese mi eccita subito, chiamo per l'indirizzo corretta ed essendo a 2 minuti non chiedo e non prenoto.....pessima idea, giro l'angolo e un collega entra prima di me e??? Scegli Magali!! Fanculo.
Presentazione delle ragazze disponibili e e subito vengo attratto da questa ragazza acqua e sapone, con occhiale da segretaria, bel fisico, tette naturali, sì ci può stare e mi mangio ancora più le mani perché l'idea iniziale era quella di fare mezz'ora con 2 ragazze, una Magali e l'altra a sua scelta....ma questo lo vediamo dopo.
Torna la sciura, chiedo di Magali e mi risponde che è impegnata per mezz'ora,ma me la presenta lo stesso, anche in questo caso somoglia poco alla foto ma è una bella ragazza, tette e culo da sballo, viso porcello e anche lei con occhiali.....mi sto ancora mangiando le mani..... va bene, vediamo come si comporta Marta.
Arriva, sembra seria e permalosa ma invece non lo è, scopro che sua madre è italiana e parla italiano, si parla nella lingua madre perdendo un po' di fascino latino ma fa niente.
Ti lava in bagno, solo parti intime, ero già docciato, colluttorio e via.
Camera spaziosa, bella e pulita come tutta la casa.
Si comincia e si finisce soft, lei si presta così e a me andava bene, baci leggeri, romantici, da fidanzatini, scende piano piano e inizia un bel BBJ guardandodi negli occhi sempre con gli occhiali....la cosa mi eccita da morire.
La giro, la lecco un po', un po' di dito, e poi mi mette la gomma, sala sopra e via, bella stretta, cambiamo varie posizioni ma senza "Rocco Siffredi Style" per poi venire sulla mia pancia mentre ci baciamo.
Chicchere e sorrisi per tutto il tempo, social time finale dove mi dice che lei e Magali sono molto amiche e giocano a calcio insieme!!! E Magali avrebbe scelto lei per una doppia.
La prossima volta, prenotando in anticipo.
P.S.:per Madrid interessante questo sito:Esaschica
NOME INSERZIONISTA: Marta
RIFERIMENTO INTERNET: http://palaciodelplacer.es/galeria/marta
CITTA DELL'INCONTRO: Madrid
NAZIONALITA': Italo/spagnola
ETA': poco menodi 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 50%, fisico ci siamo, capelli no
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK,BBJ,RAI1
SERVIZI USUFRUITI: FK,BBJ,RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50€
COMPENSO CONCORDATO: 50€
DURATA DELL'INCONTRO: 30minuti
DESCRIZIONE FISICA: Tonica, non molto alta, non bellissima ma un bel fighino
ATTITUDINE: GFE, spirtitosa
REPERIBILITA': Se libera facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3 gradini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):
+34 911 522 134
LA MIA RECENSIONE:
Vado per incontrare Magali, libanese, essendo un estimatore di Mia Khalifa, il fatto che sia libanese mi eccita subito, chiamo per l'indirizzo corretta ed essendo a 2 minuti non chiedo e non prenoto.....pessima idea, giro l'angolo e un collega entra prima di me e??? Scegli Magali!! Fanculo.
Presentazione delle ragazze disponibili e e subito vengo attratto da questa ragazza acqua e sapone, con occhiale da segretaria, bel fisico, tette naturali, sì ci può stare e mi mangio ancora più le mani perché l'idea iniziale era quella di fare mezz'ora con 2 ragazze, una Magali e l'altra a sua scelta....ma questo lo vediamo dopo.
Torna la sciura, chiedo di Magali e mi risponde che è impegnata per mezz'ora,ma me la presenta lo stesso, anche in questo caso somoglia poco alla foto ma è una bella ragazza, tette e culo da sballo, viso porcello e anche lei con occhiali.....mi sto ancora mangiando le mani..... va bene, vediamo come si comporta Marta.
Arriva, sembra seria e permalosa ma invece non lo è, scopro che sua madre è italiana e parla italiano, si parla nella lingua madre perdendo un po' di fascino latino ma fa niente.
Ti lava in bagno, solo parti intime, ero già docciato, colluttorio e via.
Camera spaziosa, bella e pulita come tutta la casa.
Si comincia e si finisce soft, lei si presta così e a me andava bene, baci leggeri, romantici, da fidanzatini, scende piano piano e inizia un bel BBJ guardandodi negli occhi sempre con gli occhiali....la cosa mi eccita da morire.
La giro, la lecco un po', un po' di dito, e poi mi mette la gomma, sala sopra e via, bella stretta, cambiamo varie posizioni ma senza "Rocco Siffredi Style" per poi venire sulla mia pancia mentre ci baciamo.
Chicchere e sorrisi per tutto il tempo, social time finale dove mi dice che lei e Magali sono molto amiche e giocano a calcio insieme!!! E Magali avrebbe scelto lei per una doppia.
La prossima volta, prenotando in anticipo.
P.S.:per Madrid interessante questo sito:Esaschica