[RECE] MARTINA BRANDI - GENOVA - PICCOLETRASGRESSIONI

Reaction score
196
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=10450
CITTA DELL'INCONTRO: Genova
NOME INSERZIONISTA: Martina
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 29
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: tutti
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: più o meno come in foto
ATTITUDINE: porca
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34840541xx

LA MIA RECENSIONE:
Per una volta mi sono detto:cambiamo, proviamo un'italiana...! Trovato il suo annuncio l'ho chiamato e dopo 30 minuti ero da lei! Riceve in zona manin...

Lei è + o - come in foto, il fisico è quello mentre la faccia è leggermente peggio (leggermente, solo un po' ritoccata, ma è la sua).
Iniziamo a strusciarci finch'è non ci copriamo entrambi e iniziamo una bella 69...sembra piacerle, il suo cazzo è bello duro (medie dimensioni)...dopo un po' mi gira e mi scopa...il cazzo non è enorme però lo usa bene, pare piacerle...continuiamo così un paio di posizioni, ogni tanto si ferma e mi fa un bel anilingus che a me piace tanto!

Dopo un po' la metto io a pancia all'aria e la scopo...ha un culo veramente sfondato! Poi la giro a 90 e proseguiamo così finchè non vengo nel gommino. Molto attenta alle precauzioni, controllava sempre il gommino ad ogni cambio posizione!

Mi offre scottex e di andare in bagno a pulirmi...la casa in generale è pulita e tranquilla!

Alla fine abbiamo parlato un po' (tipa tranquilla con testa a posto) e poi me ne sono andato via!

Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
0
Re: [RECE] Martina Brandi Genova Piccoletrasgressioni

Anche io un paio di mesi fa sono stato con lei, confermo quanto scritto sopra, lunica nota negativa è che non si è messa quasi mai sdraiata a letto (solo in ginocchio), a suo dire per non sporcare il copriletto, comunque scopa molto bene io ero a 90 e lei in piedi, è venuta nel gommino

Commenta
Reaction score
196
  • Creatore Discussione
Andata a trovarla nuovamente ieri, confermo quanto già scritto nella mia rece ma questa volta, sempre per la canonica urbanax2, ad un certo punto si è tolta il gommino, me lo ha puntato in faccia e mi ha letteralmente fatto la doccia!!! Una quantità davvero notevole che mi ha ricoperto!
Ovviamente, per questione di igiene avevo bocca e occhi serrati, anche se da come si comporta e da quello che mi ha detto parlando sembra tenerci alla pelle....

Commenta
S

s_silvano

Ospite
Ospite
Confermo l'esperienza molto positiva, una delle migliori avute. Lei è come da foto, molto bella e femmininile eppure reattiva e coinvolgente. Doppia urbana. In realtà mi chiede di più ma una volta stabilito il prezzo lo accetta e non si tira indietro, con cordiale professionalità.
Simpatica e sveglia come persona, 69 scoperto e appassionato e anal rim molto apprezzato da lei. Terminato con mia venuta gommata nel suo di dietro.
E lei, finito, mi dice: "ok, adesso cominciamo?" Non ho capito bene la battuta ma dovevo andare e mi sono rivestito e andato.

Commenta
Reaction score
0
Anche io l'anno scorso l'ho provata e cinfermo quanto scritto, ora vorrei ricontattarla ma è sparita da tutti i siti qualcuno sa come rintracciarla?

Commenta
Reaction score
75
ettval08 ha scritto:
Anche io l'anno scorso l'ho provata e cinfermo quanto scritto, ora vorrei ricontattarla ma è sparita da tutti i siti qualcuno sa come rintracciarla?
C'è una matrice allegata....e mi pare che il cellulare sia completo,stranamente...

Commenta
Alto