[Rece] Martina - Milano - Rosarossa

Reaction score
0
questo è il link

http://www.rosa-rossa.com/annunci/massa ... 0M2Vk.html

intrigato dalle foto, dalla vicinanza (via Stoppani) e dai prezzi umani, oggi ho testato la ragazza in questione...in un altro sito si definisce italiana ma lei dice di essere francese, di chiamarsi Michelle, ha 26 anni ed è DAVVERO carina di fisico, un filo meno di viso e purtroppo la bocca sembra Bagdad dopo un bombardamento però nel complesso è intrigante, minuta di vita, soda, con 2 tits notevoli, direi una quarta a occhio, naturalissime e morbidissime, culetto piccolo e sodo

il centro lo trovate subito, singola vetrina con scritto "Estetica", nel centro c'è solo lei. Il centro non è male ma non sono stato ad esaminarlo molto, cmq pareti a 3/4 e soffietti ovunque. La stanza con il futon ha anche un lettino, un lavandino e una doccia, luce soffusa e musica ambient

il rate è 50 per un body massage, 50+20 per body + hj, 2*50 per body + bbj...concordato 50+10 x hj

lei si denuda (solo slip), inizia un massaggio "strano" (chiede se con talco o olio)...la maggior parte sono carezze (oltretutto pochissima red zone) ma ogni tanto si sente che qualche manovra seria la conosce (dice di essere anche fisioterapista)...il problema è che parla, parla e parla, praticamente è un social time continuo...però lei è molto simpatica, parla benissimo l'italiano (dice di sapere anche francese, spagnolo, russo e arabo) quindi non è una seccatura...tocca il lato b, si struscia con le tits, massaggia la schiena e così per una 20ina di minuti...

al girare salta a piè pari il massaggio, si struscia con le tits sul gf fino a farlo svegliare poi via di olio e manovella, con possibilità di palpeggiarla (che 2 tits stupende ) ma niente pastrugnamento sotto gli slip...fino alla venuta, volendo, cob e con spagnola annessa

un pò fredda la fine con lei che allunga la carta e ti indica il lavandino per sistemarsi...

diciamo che se lei fosse più bruttina sarebbe un missile discreto ma così non è malvagia come esperienza...penso oltretutto che FORSE se si passa più di una volta una visitina là sotto la fa dare...

questo è quanto :biggrin:

Reaction score
1
Si, Martina sta al massaggio come Polifemo all'astigmatismo, ma è simpatica, cordiale e carina. Dice di essere francese (ho seri dubbi in proposito, la parlata mi ricorda le mie vacanze in Slovenia) e ultimamente spara un po' in alto con i prezzi anche se poi, dopo un minimo di contrattazione, scende alle cifre elencate da Massy84 (fa però tutto coperto, quindi bj e non bbj). A me è andata particolarmente bene perché a metà body massage + BJ concordato per 100 , dopo avermi fatto girare, mi dice....senti io purtroppo devo andare in banca a pagare l'affitto di questo posto che c'e' il "capo" che mi sta stressando con gli sms per cui ti faccio tutto (bj + Rai1) per lo stesso prezzo se ti sta bene e finiamo un po' prima. Che volete che vi dica....sono di buon cuore e ho accettato ^_^

Commenta
Alto