Ieri Notte sempre in tiro come un Lupetto mi reco lungo la statale 16 notoria per incontri fugaci e inaspettatamente incrocio all'altezza dell'Incrocio con Semaforo del Ponte Rosso una nuova ragazza magrolina vestita in Jeans e giacchino sempre Jeans con scarpe da tennis nere in tela! Si posiziona sotto la Pensilina del Benzinaio e Io subito faccio inversione e la carico dopo veloce contrattazione per un Boccaponcio Caldo. Intanto mentre parliamo sul luogo della copula incrocio una volante della Stradale e subito chiarisco che io non avrei consumato nel parcheggio poco distante ma in un luogo lontano e tranquy quindi dopo due deviazioni in location poco opportune mi porto in una zona limitrofa di campagnia lungo un sentiero alberato adibito al passo dei trattori tra due villette! Nel frattempo si discute di una possibile sintonia in RAI2 cosa un poco dubbiosa e io rilancio dai 50 Sghelli per il BBJ a 90 inclusive del Secondo Canale! La ragazza titubante accetta ed inizia un buon lavoro orale uncovered mentre io la stacco a momenti e le palpo tettine e baccio la bocca certo non è bellissima nasone da Anatrazza e comunque la faccio spogliare e le dico di mettersi sopra di me per tentare la sintonia nel pertugio, alchè lei sale sopra io ravano il canale ma il membro inguantato non entra e lei mi consiglia di sdraiarci alla mission ma la sintonia si effettua un momento fugace poi lo inserisco in RAI1 e continuo fino alla venuta dopo poco alchè lo tiro fuori sfilo il goldone e le vengo sulla pancina sporcandole anche i pantaloni!! Pulizia di rito scambio di cell. e le chiedo da dove viene: in pratica lavora da solo 3 serate e viene da Civitanova Marche con la macchina di una amica perchè dove abita non vuole essere vista OTR ma disponibile a farsi sentire anche di giorno per incontri vicino dove abita! Parlandoci mi è sembrata Romena, capelli corti un poco flashiati sul castano scuro ma afferma di essere Bulgara!!