[rece] Martina - Porto Sant'Elpidio - corriereincontri

Reaction score
2
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.corriereincontri.it/comp...tegory&catid=168&Itemid=6&va=1&openannuncio=1
CITTA DELL'INCONTRO: Porto Sant'Elpidio http://maps.google.it/maps?saddr=43...03044,0.004823&mra=mift&mrsp=0&sz=18&t=m&z=18
NOME: Martina (quello vero non l'ho chiesto)
NAZIONALITA': ITALIANA
ETA': Non li ho chiesti TRA I 30 E I 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: AL 99,9% leggi sotto
SERVIZI OFFERTI: TUTTO COPERTO A/P
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 45 MINUTI +O-
DESCRIZIONE FISICA: gradevole per me (leggi rece)
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XXL per larghezza, L per lunghezza
ATTITUDINE: Ottima
REPERIBILITA': fa squillare parecchio ... ma risponde
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: E' nel solito condominio di fronte al famoso camping 4° piano con ascensore
INDEX RICERCHE: 33943088XX

Premessa:
Ne ho piene le scatole di t-gatte brasiliane e similari che, complice il silicone e il bisturi, sono strafighe in maniera incredibile ma che all'atto pratico (sul letto), pensano solo a spillarti soldi. Capisco che, tu, trans straritoccata e strafiga, mi chieda 100 pezzi da 1 euro per i tuoi servizi, ma cavoli, non ne puoi volere altri 50 per venire!!! Faccio l'operaio io, se ero il presidente del consiglio ti regalavo anche una mini, ma 150 sono veramente troppi!!!! (scusate lo sfogo!!!)
Altra piccola premessa: trans o trav? Non so che metro usate voi per distinguerle, ma per le il travestito è un uomo, magari depilato, magari truccato, magari con un seno finto e la parrucca, etc ... che si veste e si comporta da donna per il tempo del travestimento e per il resto del tempo è e vive da uomo!!! una persona, anche se non si rifà il seno, il naso, il culo, etc ... ma che fa una cura ormonale e si veste e comporta da donna per tutto il tempo è una trans!!!

Recensione:
ieri (07/05/2013)
Chiamo nel precena per info, mi dice che è attiva/passiva, che fa tutto protetto e che ci vogliono 50 sacchi ... ok, fisso l'appuntamento per le 21:30.
Richiamo mentre sto andando verso PSE e mi da gli estremi per raggiungerla, solito palazzone com maxi parcheggio di fronte al camping (ma stanno tutte lì????).
Arrivo, citofono, salgo al 4° piano, esco dall'ascensore e le, come niente fosse, si affaccia dalla porta, in topless e mi chiama ... non sapevo se gioire o nascondermi, entro e lei è già in mutandine ...
E' una trans, naturale (non ha subito chirurgie) seno piccolo dovuto prevalentemente agli ormoni, naso importante (direi grosso), volto femminile, corpo nella media, non sinuoso come una t-gatta ma neanche "quadrato" da uomo.
Mi fa spogliare, mentre lei si va a lavare, torna nuda e l'occhio mi cade li ... non era ancora duro e già mi faceva paura, lungo il giusto, ma largo un bel po!!!
Sul letto ci baciamo un po sul collo e sul seno, provo un fk ma riesco solo a baciarle le labbra ... poi inizia lei con un BJ bello e soddisfacente mentre il la tocco ... cambio dei ruoli, lei me lo spinge in bocca fino alla fine ... e mi fa "mi piacerebbe scoparti" ... e me lo dici pure ... io sono qui per questo ... mi metto in posizione ovina, gel, e via che si comincia, inizialmente piano e con molta pazienza (non sono abituato ai grossi calibri), e dopo un po di tentativi, e qualche dolorino, entra ... beh, lei ci ha preso gusto, mi ha schiacciato a pancia giù sul letto e ha cominciato a pomparmi alla grande, con forza e a fondo, me la sono goduta, e anche lei che poco dopo è venuta ...
Wow, ero in paradiso ... lei mi ha ri-coperto e ha iniziato un altro BJ, credo volesse finire così, ma quando le ho chiesto se potevo finirla io a pecora non si è negata, cosi ho iniziato a pomparla ... ma ero già al limite, tempo 2 minuti e sono esploso ...
Lavaggi, saluti, baci e abbracci ...

Conclusioni:
Per 50 eurini di più non si poteva chiedere ... l'attrezzo è ottimo e lo sa usare bene, sempre in tiro, lei è pulita, gentile e paziente.
Unico neo, non è una vera gnocca da 10 e lode. A me non dispiace affatto, ma qualcuno di "bocca fina" potrebbe dissentire ...

Saluti a tutti.

Alto