[RECE] Martina - Roma - Puntotrans

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
1
NOME INSERZIONISTA: Martina
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.puntotrans.com/Transex/martina-casilina/index.htm
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: E' lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: Bj rai2
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30min
DESCRIZIONE FISICA: 1,70 snella gran culo
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):S/M
ATTITUDINE: lasciamo stare
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: al momento lavori in corso
TELEFONO:32763540xx

Questa rece si riferisce ad un incontro di qualche tempo fa.
Incuriosito dalla Tgatta in questione ma in assenza di rece decido di immolarmi anche per farmi perdonanare il lungo periodo di inattività.
Chiamo la pulzella in questione mi risponde subito e mi da l'indirizzo dell'incontro una via di un capoluogo toscano tra via casilina e piazzale prenestino.
Arrivo sul luogo che di mattina è un delirio per il parcheggio e dopo circa mezzora riesco e mi dirigo a piedi.
La via è chiusa al traffico per lavori quindi si arriva a piedi tra bandoni transenne e piccole ruspe.
Poco male a parte la privacy per i vari operai che vanno e vengono. Arrivo al civico la richiamo mi apre il portone ed entrando vedo aprire una porta nel seminterrato, è lei quella della foto anzi quasi meglio , scendo i pochi scalini quasi a due a due ed entro.
Lei è molto gentile e sorridente mi fa accomodare e scendiamo una scala a chiocciola dell'appartamento che sembra appena ristrutturato ma da rifinire comunque ordinato e pulito (ho dei ricordi orribili riguardo tuguri al pigneto....)
Ci accomodiamo con lei sempre sorridente non chiedo il bagno perchè appena docciato ma neanche lei me lo propone, comunque verso il dovuto e ci spogliamo lei è vweramente notevole con un culo da favola, ma la favola finisce qui......
Pochi strusciamenti mi invita a prendermi cure delle sue sorelle discretamente fatte e cosa che non avevo notato con i piercing a tutti e due i capezzoli cosi mi ci dedico delicatamente ma dopo poco mi scansa dicendo che le da fastidio, BOH (campanello d'allarme).
Così comincia con un lieve smanettamento e subito cappuccetto in mano , a quel punto chiedo l'orale scoperto ma subito mi dice che non è una cosa che lei fa, insisto ma niente da fare, ci rinuncio e lei parte con un discreto e gommato bj con pochi affondi.
Nel frattempo cerco il suo "medio" arnese abbastanza reattivo ,come le diventa duro mi dice di fare piano perchè le faccio male. Ora non è che la stassi mungendo e poi ma che vuoi smanettare forte che si e no avrai 13cm de robba.
Vabbe ho capito proviamo a vedere come cavalca cosi la faccio mettere sopra e iniziamo (o meglio proviamo) , appoggia appena la punta e puoi stringe i chiapponi (veramente notevoli) alla fine sembrava una sega con le chiappe , più cercavo di affondare e più lei stringeva ,nel frattempo cerco le sue tette.
Come provo a toccarle : e pero' cosi' mi fai male!
A quel punto dentro di me ho pensato : ah bella che non balla mo m'hai rotto li c....i ,così le dico di girarsi almeno cerchiano di mettere al caldo il mio arnese, la giro le si impecora sul letto ed io in piedi ,cremina e via.
Durante i miei movimenti cercava sempre di svincolarsi ma io (alquanto contrariato) aggrappato al culone assestavo bordate che ho spostato pure il letto.
Dulcis in fundo visto che non finivo (nei suoi veloci tempi) decide di sfilarsi da sotto e di concludere di mano sulle sue tette.
Pulizie varie e per concludere le faccio notare il mio disappunto per l'incontro ma lei candidamente sempre con il sorriso sulle labbra mi risponde: Sono giovane bella e devo lavorare!
Ditemi voi cosa potevo rispondere ,le ho augurato buona fortuna e me ne sono andato con mezza piotta de meno in saccoccia.

MARTINA.jpgMartina (2).jpg

ecco, questa era una di quelle che avevo in progetto di andare a visitare.
grazie murdock che mi hai evitato una fregatura !!!

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto