NOME INSERZIONISTA: Martina
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=35916
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 30?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei, ma le foto sono MOLTO photoshoppate
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): ben poco (vedi sotto)
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: normale
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M/L
ATTITUDINE: scazzata, forse ladra
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: gradini, poi ascensore
TELEFONO: 34981159xx
LA MIA RECENSIONE:
Questa volta me la sono cercata: non c'erano recensioni, una sola foto selfie ...
L'incontro è avvenuto un paio di mesi fa in una traversa di viale Marconi (indirizzo diverso da quello dove riceve oggi).
Appena entrato noto immediatamente che la somiglianza con la bella ragazza dell'annuncio è molto lontana; anche l'abbigliamento è trasandato.
Mi chiede con poca cortesia cosa voglio fare, ed intanto comincia un BJ coperto piuttosto svogliato; dopo un po' le propongo di venire sopra di me a smorzacandela; rifiuto.
Le chiedo allora di prendermi alla missionaria; rifiuto ancora.
Mi propone di prendermi a pecora, mi fa scendere dal letto e si mette dietro di me; non mi piace affatto, e tantomeno mi piacciono i suoi modi, per cui le dico che basta così e me ne vado. Due giorni dopo mi accorgo che non ho più la catenina ...
Spero che questa rece valga ad evitare simili esperienza ai coleghi
Valutazione sintetica della mia esperienza:
(1/5) ★☆☆☆☆
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=35916
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 30?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei, ma le foto sono MOLTO photoshoppate
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): ben poco (vedi sotto)
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: normale
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M/L
ATTITUDINE: scazzata, forse ladra
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: gradini, poi ascensore
TELEFONO: 34981159xx
LA MIA RECENSIONE:
Questa volta me la sono cercata: non c'erano recensioni, una sola foto selfie ...
L'incontro è avvenuto un paio di mesi fa in una traversa di viale Marconi (indirizzo diverso da quello dove riceve oggi).
Appena entrato noto immediatamente che la somiglianza con la bella ragazza dell'annuncio è molto lontana; anche l'abbigliamento è trasandato.
Mi chiede con poca cortesia cosa voglio fare, ed intanto comincia un BJ coperto piuttosto svogliato; dopo un po' le propongo di venire sopra di me a smorzacandela; rifiuto.
Le chiedo allora di prendermi alla missionaria; rifiuto ancora.
Mi propone di prendermi a pecora, mi fa scendere dal letto e si mette dietro di me; non mi piace affatto, e tantomeno mi piacciono i suoi modi, per cui le dico che basta così e me ne vado. Due giorni dopo mi accorgo che non ho più la catenina ...
Spero che questa rece valga ad evitare simili esperienza ai coleghi
Valutazione sintetica della mia esperienza:
(1/5) ★☆☆☆☆