[RECE] Martina trans - OTR - Martinsicuro (TE)

Registrato
17 Febbraio 2015
Messaggi
91
Reaction score
77
Numero di telefono: 3661936037
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana (incontrata OTR)
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Martinsicuro
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Martina
Nazionalità: ITALIANA
Età: 40
Altezza: 1,80
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 30
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Distaccata, algida

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Incontrata lo scorso fine settimana lungo il tratto di strada che attraversa la zona industriale della bonifica del Tronto.
Andando verso la casa sono passato per vedere cosa offrisse il mercato e mi ero soffermato su una brasiliana intriganre e mi riprometto di avvicinarla più tardi. Dopo la cena mi dirigo nuovamente in zona e non trovo subito la trans con cui avevo parlato prima. Decido di fare un giro e aspettare che torni. Mi giro all'interno di un distributore e trovo un'altra trans in tiro che mi blocca chiedendomi di metterla alla prova. Sono tentato ma ormai avevo in mente la brasiliana, così riparto e vado a vedere se sia tornata. La trovo ad aspettarmi e, per parlare, le chiedo se sia molto dotata e lei, onestamente, mi dice che non vuole prendermi in giro e che celìha piccolo. Deluso torno dalla trans in tiro ma non la trovo. Sto per tornare a casa ma deciso di aspettare che torni. Faccio altri due giri e mi sembra di vederla ma, mentre accosto per farla salire, la caricano in macchina. Lì vicino trovo Martina che si dichiara disponibile a soddisfare le mie voglie e io, ormai preso dalla carogna, accetto. La faccio salire e facciamo quattro chiacchiere mentre andiamo verso il posto dove fare sesso. E' italiana, viene dalla Campania e ha lavorato anche a Roma. Mi dice che sta per tornare a Milano dove credo lavori in inverno. Ci appartiamo, le do il regalinoe si spoglia. L'odore del suo basso ventre non è per niente piacevole ma vado avanto cercando di non respirtare. Mi dice di fare piano perchè è venuta molte volte quella sera. Alla fine il suo uccello prende vita e si mostra di discrete dimensioni. Si copre velocemente e mi fa scendere per orendermi da dietro. Lo infila senza problemi e mi scopa per tre minuti simulando alla fine un orgasmo da premio Oscar per l'hardcore. Lo sfile e, vedendo il mio sguardo diffidente, mi dice che lei non mente mai sugliorgasmi. Ci rivestiamo (lei era già quasi nuda prima di salire) e torniamo alla sua postazione. Mi da per forza il suo numero di telefono, che io tengo solo per la recensione, chiedendomi di chiamarla domani che sarebbe stata più carica e mi avrebbe scopato per bene. Viso non bellissimo, corpo discreto ma da verificare alla luce del sole e uccello non trascurabile ma esperienza unica da non ripetere almeno per me.
 

Allegati

  • 7141743-1695413132.jpg
    7141743-1695413132.jpg
    35,8 KB · Visite: 64
Alto