RIFERIMENTO INTERNET http://como.bakecaincontrii.com/donna-c ... m921464929
CITTA DELL'INCONTRO: como
NAZIONALITA': ecuador
ETA': 35/40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme, bravo il fotografo
SERVIZI OFFERTI: mass.antistress;bbj, hj
RATE DI PARTENZA: 120
RATE CONCORDATO: 120 (durata seduta circa 45m)
DESCRIZIONE FISICA: carina, bassa, soda.
ATTITUDINE: discreto social time, discreta partecipazione
REPERIBILITA': discreta (meglio chiamare dopo pranzo)
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Palazzina con parcheggio, ascensore
INDEX:38996811XX
Era un po' che seguivo questo annuncio, prima era simile con foto diverse e con il nome Mary.
Chiamo un po' di volte, risponde nel primo pomeriggio e mi dice che si tratta di massaggio con preliminari. Fisso immediatamente l'appuntamento e alle 16.30 sono da lei. Palazzina con ascensore, mi apre ed è vestita con un tubino chiaro molto aderente, essendo arrivato in moto ed abbastanza accaldato mi propone doccia che accetto al volo (appartamento molto pulito ed in ordine come il bagno). Esco e la trovo con un body "tangato" molto sensuale, mi dice di coricarmi sul letto e mi chiede con cosa voglio il massaggio. Opto per una crema non troppo unta. Il massaggio è di discreta fattura, una volta girato comincia con un bbj avvertendomi no cim. Chiedo se posso toccare il seno e acconsente facendo uscire una tetta bella soda (terza) con capezzolo bello reattivo. Hj, vengo, di nuovo bagno, 2 chiacchiere ed esco.
Non ci ritorno, non mi è particolarmente piaciuto, mi è sembrato tutto abbastanza meccanico, una partecipazione discreta
ma non coinvolgente e per 120 euri si può trovare di meglio.
CITTA DELL'INCONTRO: como
NAZIONALITA': ecuador
ETA': 35/40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme, bravo il fotografo
SERVIZI OFFERTI: mass.antistress;bbj, hj
RATE DI PARTENZA: 120
RATE CONCORDATO: 120 (durata seduta circa 45m)
DESCRIZIONE FISICA: carina, bassa, soda.
ATTITUDINE: discreto social time, discreta partecipazione
REPERIBILITA': discreta (meglio chiamare dopo pranzo)
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Palazzina con parcheggio, ascensore
INDEX:38996811XX
Era un po' che seguivo questo annuncio, prima era simile con foto diverse e con il nome Mary.
Chiamo un po' di volte, risponde nel primo pomeriggio e mi dice che si tratta di massaggio con preliminari. Fisso immediatamente l'appuntamento e alle 16.30 sono da lei. Palazzina con ascensore, mi apre ed è vestita con un tubino chiaro molto aderente, essendo arrivato in moto ed abbastanza accaldato mi propone doccia che accetto al volo (appartamento molto pulito ed in ordine come il bagno). Esco e la trovo con un body "tangato" molto sensuale, mi dice di coricarmi sul letto e mi chiede con cosa voglio il massaggio. Opto per una crema non troppo unta. Il massaggio è di discreta fattura, una volta girato comincia con un bbj avvertendomi no cim. Chiedo se posso toccare il seno e acconsente facendo uscire una tetta bella soda (terza) con capezzolo bello reattivo. Hj, vengo, di nuovo bagno, 2 chiacchiere ed esco.
Non ci ritorno, non mi è particolarmente piaciuto, mi è sembrato tutto abbastanza meccanico, una partecipazione discreta
ma non coinvolgente e per 120 euri si può trovare di meglio.