[RECE] Mary - OTR - San Nicola la Strada (CE)

Registrato
6 Febbraio 2014
Messaggi
10
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: mary
CITTA DELL'INCONTRO: san nicola la strada
ZONA:gls
NAZIONALITA': rumena
ETA': 38
SERVIZI OFFERTI (vedi bj,rai 1DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO:20
DURATA DELL'INCONTRO:10
DESCRIZIONE FISICA:milf dal viso un po volgare seno 5 taglia
ATTITUDINE: passiva

LA MIA RECENSIONE: incontrata sabato sera girando per il vialone di caserta,presso la concessionaria peugeot c' e' questa milf bionda sotto la quarantinacon due belle tette,almeno una quinta.chiedo il compenso e lei mi risponde gia tutta infastidita sul ventello.la carico ci appartiamo nel vialetto della gls,lei da subito si dimostra passiva e svogliata. apriamo le danze con un bj fatto male anzi malissimo senza impegno durato appena 2 minuti. le chiedo se vuole venire lei sopra per cavalcare,ma mi dice che non lo fa cosi la faccio girare a pecora e la trombo.ha un sedere decadente come lei,volevo maniare un po quei bei zizzoni che si ritrova ma subito mi sposta la mano.concludo cosi nel gommino per nulla soddisfatto.crdo di essere una persona abbastanza educata e rispettosa verso tutti,ma lei pare che fa un piacere a chi la carica.morale della favola nn ci ritornero' mai piu'.ormai e li da parecchi anni si vede che avra' la botte piena.
 
Registrato
1 Marzo 2014
Messaggi
226
Reaction score
23
No ma ci stavo pensando , pero' effettivamente c'e' da pensarci grazie alla tua rece. Ma una domanda come hai fatto a metterla a pecos stando dentro la macchina, io forse perche' sono alto ma non ci sono mai riuscito a pompare una a pecos in macchina il tetto e' troppo basso
 
Commenta
Registrato
6 Febbraio 2014
Messaggi
10
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #5
Perche ho una monovolume alta...comunque vai verso altri lidi e meglio te lo assicuro spero di essere stato utile a te e a tutti i nostri amici punter.capisco la vita difficile che fanno queste ragazze e mi dispiace ma penso che l educazione sia la prima cosa.poi viene il resto e questa l educazione non sa nemmeno cosa sia.
 
Commenta
Alto