[RECE] Mary trans - OTR - Calenzano (FI)

LaRaza

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Mary
CITTA DELL'INCONTRO: Prato
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': Boh,... direi 25/30?
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ,DEEP, FK, ANAL
SERVIZI USUFRUITI: BBJ,DEEP, FK, ANAL
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 25'
DESCRIZIONE FISICA: Bionda, capelli lunghi, belle tettone..
ATTITUDINE: ABBASTANZA MAIALA
REPERIBILITA': Ottima

Ciao a tutti,
stamani verso le 5, di ritorno da Miglia, provo la carta Prato.... deserto totale, un paio sul ponte pietrino, una in carne ma con 2 belle puppe, mi chiede 50 per pompa scoperta.. si ciao!!! Arrivo a Calenzano, solita zona industriale, mi aspettavo il deserto o i soliti cessi, ma becco questa.. bionda non troppo alta,bel viso.. 2 belle puppe, con una Volvo.. Chiedo il rate, solito, chiedo la pompa, dice ok scoperto!! Mi porta li vicino, iniziamo a baciarci, leccarci i cazzi, il suo un bell arnese, e slinguazzarci alla grande... la voglio inculare, mi dice di scendere... si sdraia sul cofano e allarga le cosce... e io la pompo, mentre lei si sega... cambio, la metto a pecora.. lei continua a segarsi... dopo un po' mi sfilo il guanto e le vengo sulle palle!! Lei nn ha sborrato.. che dire, niente male, fisicamente m' e' piaciuta, la porcaggine c' e', non e' da 10 ma visto il panorama Firenze-Prato.. di meglio ho trovato poco.. da provare a letto. Tanto vi dovevo.. La Raza.

LaRaza

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Scusate,dimenticavo... il pompino discreto, lo insaliva bene, e non disdegna d infilarselo tutto in gola.. non se ci si fa sborrare!!!

Commenta

LaRaza

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Ero in dubbio.. poi l ho fatta su Firenze, perché alla fine Calenzano e' provincia di Firenze. Poi detto fra noi nn credo cambi molto.

Commenta

LaRaza

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Non so se e' quella del tuo link, non c' e' la foto..

Commenta

LaRaza

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Non l avevo visto.... si e' lei, secondo me e' un po' dimagrita, o forse io alle 5 di mattina ero talmente in botta, che cosi' mi pareva.

Commenta
Alto