[RECE] Mary trans - OTR - Roma (viale del Ciclismo EUR)

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
20
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Mary
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
ZONA: EUR viale del Ciclismo
NAZIONALITA': Italiana Romana
ETA': oltre i 30, abbastanza meno di 40
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Faccio tutto quello che vuoi per farti divertire
SERVIZI USUFRUITI: BJ, ANAL
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti + 10 trasbordo (probabilmente con più calma avrei usufruito di più tempo)
DESCRIZIONE FISICA: alta circa 175, magra, travestita depilata quindi senza tette e con parrucca. Viso decente.
ATTITUDINE: fa di tutto per farti divertire, ottimo social time.

LA MIA RECENSIONE:

Salve a tutti,
finalmente torno a recensire qualcosa.

Quella sera, saranno state l' 1a di notte, faceva caldo e l'aria era tranquilla.
Trovandomi in zona mi era venuta voglia di ripercorrere le vecchie strade mercenarie del sesso tra Caracalla e l'EUR.
Non avevo nulla di particolare in mente.

Gira che ti rigira passo per viale del Ciclismo ed arrivato quasi all'incrocio con Viale dei Primati Sportivi vedo una Panda con lo sportello aperto e qualcosa di interessante dentro.
Intervisto e scopro Mary una travestita che per un ventello mi propone di fare tutto ciò che avrei voluto per divertirmi.
E bella? Non è una trans femminile, una velina o una milf. E' un travestito.
Le calze color carne trasparente non fanno vedere peluria, sembra mentalmente stabile, non additivata e parla in modo tranquillo. La voce è delicata do travestito, non è un baritono da teatro dell'opera.
Dome mi porti? In un posto qua dietro tranquillissimo, se vuoi facciamo anche fuori dalla macchina.

Sai che c'è? Una mezz'oretta ce l'ho ancora e siccome mi sento ancora ggggiovanissimo decido che una camporella me la posso rischiare. La ricognizione l'avevo già fatta e non mi pareva di aver visto puffi in giro.

Ci spostiamo verso il Torrino, mi fa lasciare la macchina in un parcheggio comodo e con la sua ci avventuriamo per un sentierino dietro a delle fratte.

Mentre andiamo in auto parliamo un po' e mi sembra ben disposta a scherzare con una simpatia romana tranquilla.
Scendiamo dall'auto ed effettivamente la zona è tranquilla. C'è luce, non siamo lontanissimi dalla strada, non ci vede nessuno dalla strada.
La guardo meglio e confermo quanto detto: non è una velina ma una travesta decente (PS: se mi leggi sappi che con queste parole intendo dire che si vede che sei un maschio travestito, ma che non sei affatto brutta), non ha ricrescita sul viso, non ha ricrescita sulle gambe.
Iniziamo con quello che volevo da lei quella sera.
Alza il vestitino e tira fuori un arnese che presto diventa molto duro. Buona lunghezza, buona larghezza, pulito. Non chiedetemi le misure. Sarà stato lungo una decina delle mie dita e afferrato non stringevo la mano.

Andiamo di BJ e poi di Anal. Questo è quello che ho chiesto io. Probabilmente fa anche altro, non ho sinceramente visto dei grossi limiti da parte sua con i fondamentali.

Non avevo molto tempo quindi ho accelerato io i tempi. Lei mi è sembrata disposta ad esaudire tutte le mie richieste.
Rapporti coperti, lei partecipativa, mai eccessiva mai assente.

Ho goduto alla grande nel fazzolettino. Lei ha raccolto tutti i rifiuti e ci siamo reincamminati verso la mia macchina. Altre chiacchiere allegre, la ringrazio e ci salutiamo.

Non è il commandos brasiliano, non è la stangona argentina, non è la minuta velina italiana.
E' un'onesta travestita, ben pulita, depilata, educata. Non aveva nemmeno un profumo addosso da doversi disinfestare prima di entrare in casa.

Ci tornerei?

Ma lo sai che quasi quasi un secondo giro ...

Per la cronaca l'EUR era ben frequentato.

ammazza addirittura la camporella!! non ti facevo cosi spericolato caro Join.:shok:
mi fa piacere che quelle strade si stiano ripopolando
quanti ricordi tra Eur e Caracalla
e chiamamoli ricordi...:secret:
:bye:

...ebbè quando si muove un senatore scopre sempre qualcosa di interessante... :ok:

ammazza addirittura la camporella!! non ti facevo cosi spericolato caro Join.:shok:
mi fa piacere che quelle strade si stiano ripopolando
quanti ricordi tra Eur e Caracalla
e chiamamoli ricordi...:secret:

Co sto caldo, fallo in macchina è da sauna... molti "comandos" chiedono i farlo fuori, magari con lo sportello aperto con le braccia sul sedile e il (_!_) fuori la macchina con te dietro che li stantuffi.

La camporella ha sempre un suo perché... Che amarcord e quanti ricordi...

Co sto caldo, fallo in macchina è da sauna... molti "comandos" chiedono i farlo fuori, magari con lo sportello aperto con le braccia sul sedile e il (_!_) fuori la macchina con te dietro che li stantuffi.

....Che immagine evocativa Fratè...
in 2 parole l'essenza dell'OTR..
un Commandos... da passivizà..
cosce larghe e chiappa aperta...
l'adrenalina che te se rimagna le vene..
:pleasantry:
Ciao Fratè

P.S.
Ahhhh giocatore cor tritolo...
CHE TEMPI..!!!

tabakko quando parte l'ormone faccio tutto ovunque.
La camporella è d'obbligo.
;-)

scusa la domanda sciocca. ma ce ne sono due dai capelli a caschetto, e una liscissimi e lunghi, molto slanciata ma non alta come le altre due. più c'è una tipo bomboniera.

Sta dentro una panda e mi sembra abbia i capelli a caschetto. quella con i capelli lunghi non la conosco.
Tieni conto che c'è un'altra con i capelli a caschetto nei che sta li da anni.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto