[RECE] Mary trans - Piacenza - Bakecaincontri

Reaction score
391
NOME INSERZIONISTA: Mary
RIFERIMENTO INTERNET : OTr->loft
http://piacenza.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/ciao-77fy160519254
CITTA DELL'INCONTRO: piacenza
NAZIONALITà : Argentina
ETA': sui 40
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, anal, Pass(lei) 69, fk , HJ
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 35
DESCRIZIONE FISICA: 1,70 paffutella , trav milf femminile e curata
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): S
ATTITUDINE: Porca
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
TELEFONO:32019434xx

Altra presenza storica del panorama piacentino, che puo’ saltuariamente essere reperita alla croce grossa
E che molto difficilmente mette annunci on line, credo che fosse oggetto di attenzione o del mio amico Steewi o Presid nel vecchio thread dell’otr piacentino , ma che non fosse stato possibile trovare riferimenti vista la sua presenza ondivaga alla succitata trattoria e vista la mancanza di annunci.
Lo zio Mark ha deciso di porre rimedio a questa lacuna e di sistemare la lacuna.
Incontrata fortuitamente in strada in zona cantone della camicia, la faccio passare fermandomi in macchina perché mi attraversa la strada. Lei mi ammicca e mi guarda, io ricambio e mi chiede se voglio andare a casa sua . Parcheggio a membro di segugio perché non c’era un buco neanche a pagarlo e mi lancio a balzelloni nel luogo dello scannatoio
Lei ha proprio un cazzetto piccolino e non reattivo ( mi dice di avere già sborrato prima con un cliente… ma mi sa di fanfaluca) e dopo un paio di minuti di attenzioni dove mi da solo un accenno di reattività , decido di prendere in mano la situazione e di sdraiarmi per farla lavorare.
Il passaggio bbj-69-bbj è eseguito con maestria, senza denti e molto salivoso (ALLELUJA) e fatto in maniera partecipata. Purtroppo squilla il cazzo di telefono e mi chiede se puo’ rispondere (si scoprirà in seguito che era cassandra altra trav/trans del panorama piacentino soprannominata “la cassana” per la vaga somiglianza con il fantasista di Bari-vecchia che rompeva i coglioni perché mi aveva visto entrare e era gelosa… o signur) 20 secondi e zac, rivai di pompino.
Il fratello è in pressione, lei è calda e vai con gomma e fiocina. Il culo è veramente…. Una figa. Morbido Profondo (grosso) e accogliente e la pecorina mi permette di sgodazzarmelo per bene. È un po’ che non cavalco da attivo e la docilità e l’assecondamento da parte sua, i mugolii e tutto il resto , mi fan provare il piacere di essere protagonista e non gregario.
Voglio cimmare e mi interrompo per farla nuovamente “lavorare”. La bricconcella pero’ dopo un paio di minuti di cantico , lavora solo di manetta e mi fa spruzzare con soddisfazione.

Io sono goduto e felice per l’ibrido tra otr e loft.
Ovviamente non è una meta da toccare se attraversate fasi da passivo anziché da attivo.

Allegati

• 3.jpg
    3.jpg
    46,7 KB · Visite: 998
  • 2.jpg
    2.jpg
    35,5 KB · Visite: 254
  • 1.jpg
    1.jpg
    70,3 KB · Visite: 281
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Oh Maria Madeiros de Senta Cruz! Ma allora le cerchi apposta... :rofl:
Bella rece Mark; la Kassandra tv vista ieri sera, nel primo tour perlustrativo davanti al nuovo fast-food verso la stazione.
In quanto alla "nuova" manzotta ivi recensita, credo sia nel panorama piacentino da almeno un otto-nove anni, tanto che nei primi tempi si metteva di fianco alla Juliana bionda, poi destinata in zona PalaBanca. Non ho mai avuto tentazione di allungare la zampa...

Aggiungo link "duraturo" (dura da 8 anni)
http://piacenza.bbincontri.com/incontri-trans-piacenza-incontri-trans/1674949

Commenta
Reaction score
391
  • Creatore Discussione
ho un vago gusto per il trash con poco sbattimento e mi piace mettere a posto tutte le tessere del puzzle. mi serve per controllarmi altrimenti arrivo poco lucido dalle iperfighe

Commenta
Alto