[rece] - maryam centro yoga tantra - taranto - taranto.bakeka.it

Reaction score
5
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:
RIFERIMENTO INTERNET: http://taranto.bakeca.it/massaggi-benessere/maryamcentro-yoga-tantrabenessere-assoluto-99f338630764
CITTA DELL'INCONTRO: TARANTO
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: NICA
NAZIONALITA': ITALIANA
ETA': 26-30
SERVIZI OFFERTI: MASSAGGIO+HJ
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 120
DURATA DELL'INCONTRO: 40 MIN
ATTITUDINE: BUONA
REPERIBILITA': BUONA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: UN PAIO DI RAMPE DI SCALE
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34882473XX - 34600138XX

LA MIA RECENSIONE:

Sono alla mia prima esperienza come punter e per iniziare ho voluto provare un massaggio. Chiamo e mi risponde una ragazza che all'apparenza mi sembra del posto (nell'abitazione si presenterà poi una ragazza russa come "titolare") e mi dice di recarmi nei pressi di una famosa piazza con fontana da dove dovrò richiamare per il civico. Così faccio e ottengo le giuste indicazioni. Mi apre la porta nella penombra una ragazza come detto russa che dice di gestire il centro e mi accompagna in una camera (mi sono sembrate almeno 3 stanze + bagno) dove mi spiega come funziona e mi espone le tariffe: per 80 euro la ragazza massaggia vestita, per 100 in intimo per 120 in topless. Ovviamente decido di avere il massimo e puntualizza che non ci sono rapporti completi ma solo massaggio fino al benessere totale. Mi fa scegliere tra lei e un altro paio di ragazze alla fine spinto anche da lei opto per la ragazza indicata che è anche italiana oltre che molto sexy. Anche l'altra ragazza che non mi è sembrata italiana era bella ma più esile. Versato il dovuto mi dice di spogliarmi e mettermi steso sul tappetino per terra. Dopo poco arriva la ragazza che si spoglia e si avvicina iniziando il massaggio. Naturalmente niente di professionale ma solo sfregamento con olio. Chiacchierando mi fa capire molto espicitamente che posso usare le mani ma nel limite del dovuto e così faccio. Il massaggio va avanti fino al momento in cui mi fa girare con il fratellino verso l'alto...qui massaggio da parte sua e da parte mia a lei :) si arriva al dunque le chiedo un TF e mi accontenta e conclude con HJ. Pulizie di rito e ancora 2 chiacchiere mi accompagna saluti e via.
Per me devo dire bella esperienza perchè la ragazza mi ha messo a mio agio e non è stata fredda poi il modo in cui mi guardava mentre "massaggiava" è molto particolare...certo la spesa è tanta pensando che ho avuto solo un HJ+TF ma credo che fidelizzando si possa ottenere qualcosa in più, ma non ci metto la mano sul fuoco perchè a mi esplicita richiesta di BBJ o BJ mi è stata negata tassativamente. Io comunque ci tornerò!

Era la mia prima recensione e spero di non aver sbagliato nulla! Alla prossima!

Smurf

UOMO
Membership
Reaction score
1.205
Aggiungo pseudo-matrice...
SENSUALISSIMI TRATTAMENTI TOTAL BODY....TANTRA....INTENSI....PERSONALIZZATI....UN'ANGOLO DI VERO E TOTALE BENESSERE PSCOFISICO.....OPERATRICI ESPERTE E ALL'ALTEZZA DELLA SITUAZIONE E CON MANI SAPIENTI SAPRANNO COCCOLARTI PER REGALARTI MOMENTI UNICI E INDIMENTICABILI.....RICEVIAMO TUTTI I GIORNI DALLE 10,00 ALLE 20,00 ORARIO CONTINUATO DAL LUN. AL SAB.

Uhm... il TF mi manca e nel dizionario non lo vedo... :) Che è????

Inoltre l'indirizzo lo puoi pubblicare senza tanti giri di parole/nomi... l'importante è non pubblicare numeri civici! :ok:

Commenta
Reaction score
5
  • Creatore Discussione
Aggiungo pseudo-matrice...

Uhm... il TF mi manca e nel dizionario non lo vedo... :) Che è????

Inoltre l'indirizzo lo puoi pubblicare senza tanti giri di parole/nomi... l'importante è non pubblicare numeri civici! :ok:

e ve lo devo insegnare io?? ahahaha a parte gli scherzi Tits-Fuck ;) giusto no?? :)

l'indirizzo è Taranto via Pisanelli

Commenta
Alto