rece- Marzia anagnina

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
LINK: http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/marzia-anagnina-raccordo-bkjt32929383
CITTA DELL'INCONTRO:anagnina metro b
NOME INSERZIONISTA: marzia
NAZIONALITA': italiana ,romana
ETA': 37 dice, ma almeno una decina di più
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto vere
SERVIZI OFFERTI: bj + rai 1 , doppia con amica Francesca
RATE DI PARTENZA: 50+20, 2 50
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: foto vere, magra siliconata in bocca e tette
ATTITUDINE: intraprendente pure troppo , recita la parte della porca
REPERIBILITA': facile
BARRIERE ARCHITETTONICHE : gradini, con parcheggio facile
LA MIA ESPERIENZA: pessima
INDEX: 34780908xx

la tipa riceve dietro metro b anagnina, con una certa Francesca
index: 32048265xx (sapete cosa fare per chi chiama da fuori roma),

premesso che tutto quello che dico è frutto della mia immaginazione e che i gusti son personali…
mi propongono la doppietta in due, ma dopo la prima, con marzia che recitava la parte della porcona mestierante condita da molte parolacce e francesca che si strusciava,Marzia mi dice che mi devo sbrigare perchè arriva un altro cliente, Francesca che è non tanto alta,bionda un po pienotta e (appeno trovo il link lo metto comunque é FRANCESCA ROMANA TUSCOLANA 38 anni)anche lei ben lontana da 38 anni dichiarati cercava di contenerla ma Marzia con continue visite in stanza ed incitamenti a finire...mi ha fatto stufare.. allora mi vesto e me ne vado, bagno piccolo e pessimo,esperienza molto negativa ,
forse francesca da sola si potrebbe provare, ma lascio volentieri ad altri il divertimento di scoprirlo...non vorrei rischiare una sola di nuovo
p.

Matrice annuncio:

Allegati

• Marzia anagnina raccordo.jpg
    Marzia anagnina raccordo.jpg
    81 KB · Visite: 98

TITOLAZIONE ERRATA e/o ASSENZA LINK
Al fine di sensibilizzare l'utenza al rispetto delle regole di pubblicazione dei thread BEN VISIBILI IN OGNI FORUM gli interventi che non riportano il titolo corretto vengono cestinati.

Guardare il box giallo
Inserire il titolo nel formato NOME INSERZIONISTA - CITTA' DI RIFERIMENTO - SITO INTERNET DELL'ANNUNCIO. Qualora l'inserzione fosse tratta da un quotidiano oppure altro supporto cartaceo, indicare la fonte ed il testo.

Rammento che la scheda tecnica non va inventata o copiata da una rece preesistente, ma va usata quella proposta dal Post Templates, così come meglio spiegato qui: La scheda tecnica (scheda recensione) in quanto più completa come numero di campi da compilare

NON DOVETE ASSOLUTAMENTE USARE LA TERMINOLOGIA 50 o TU PER INDICARE I VALORI MONETARI

Lista delle motivazioni:

1. Sta sul cazzo a TheBigGun (e già questo basterebbe)

2. Sta sul cazzo a molti utenti che prontamente segnalano

3. Sta sul cazzo a me che devo correggere

4. E' un'espressione assolutamente inutile in quanto:
a. Un neofita potrebbe non capire al volo
b. Non garantisce nessun tipo di sicurezza
c. In questo forum è possibile esprimersi in euro

5. E' da partecipanti al Grande Fratello.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto
Aiuto