yuri77 ha scritto:ciao ragazzi delle marche cercavo delle info su una certa marzia neris ,conosciuta sul noto sito orkut . Di lei so che lavora in una zona chiamata la rocca penso sia à senigalia ,se qualcuno la conosce fatemi sapere grazie
Ciao questa Marzia Neris(tra le amiche si fa chiamare in un'altro modo)e da più 1 che sta in zona..staziona fissa(davanti il consorzio illuminato..stradina per chiaravalle..vista proprio qualche giorno fa..aldilà dell'ordinanza..fa otr come altre usa spesso parrucca a caschetto nero e lunghi stivaloni)io la provai appena..arrivata a me ha dichiarato 29 anni proveniva da Roma(tanti anni passati lì)le sue amiche mi hanno detto che già era stata in zona in passato(io non me la ricordo)anche a rimini mi è stato detto che è stata per un periodo..comunque vista da vicino dal vivo penso che si vada a gusti è piccolina poppe grosse e culone..all'inizio stava sulle sue(come ricordo) poi e diventata anche attiva(se ricordo bene e normodotata)mentre abbiamo giocato di bocca..io comunque poi non ci sono mai più tornato(anche se qualche volta ci ho riscambiato qualche parola)la noti otr che non si sta quasi mai ferma(adesso con l'ordinanza)fa finta sempre di fare autostop....ma che dirti!! in quella circostanza mi è sembrata tranquilla.. ah guardando quando lavora però..osservandola ho notato(forse mi sbaglio) che non ci mette tanto tempo a fare dei servizi con i clienti..mi è sembrato..yuri77 ha scritto:ciao ragazzi delle marche cercavo delle info su una certa marzia neris ,conosciuta sul noto sito orkut . Di lei so che lavora in una zona chiamata la rocca penso sia à senigalia ,se qualcuno la conosce fatemi sapere grazie