[RECE] MARZIA NERIS - OTR - MARINA DI MONTEMARCIANO (AN)

Reaction score
0
ciao ragazzi delle marche cercavo delle info su una certa marzia neris ,conosciuta sul noto sito orkut . Di lei so che lavora in una zona chiamata la rocca penso sia à senigalia ,se qualcuno la conosce fatemi sapere grazie

Reaction score
71
Re: info marzia neris

yuri77 ha scritto:
ciao ragazzi delle marche cercavo delle info su una certa marzia neris ,conosciuta sul noto sito orkut . Di lei so che lavora in una zona chiamata la rocca penso sia à senigalia ,se qualcuno la conosce fatemi sapere grazie

anche io l'ho conosciuta su tale sito ... anche se è spesso vaga e sfuggente
comunque la zona Rocca è a Falconara

Commenta
Reaction score
23

La zona rocca si trova a falconara precisamente sulla strada che porta a Chiaravalle

Commenta
Reaction score
32

yuri77 ha scritto:
Ciao questa Marzia Neris(tra le amiche si fa chiamare in un'altro modo)e da più 1 che sta in zona..staziona fissa(davanti il consorzio illuminato..stradina per chiaravalle..vista proprio qualche giorno fa..aldilà dell'ordinanza..fa otr come altre usa spesso parrucca a caschetto nero e lunghi stivaloni)io la provai appena..arrivata a me ha dichiarato 29 anni proveniva da Roma(tanti anni passati lì)le sue amiche mi hanno detto che già era stata in zona in passato(io non me la ricordo)anche a rimini mi è stato detto che è stata per un periodo..comunque vista da vicino dal vivo penso che si vada a gusti è piccolina poppe grosse e culone..all'inizio stava sulle sue(come ricordo) poi e diventata anche attiva(se ricordo bene e normodotata)mentre abbiamo giocato di bocca..io comunque poi non ci sono mai più tornato(anche se qualche volta ci ho riscambiato qualche parola)la noti otr che non si sta quasi mai ferma(adesso con l'ordinanza)fa finta sempre di fare autostop....ma che dirti!! in quella circostanza mi è sembrata tranquilla.. ah guardando quando lavora però..osservandola ho notato(forse mi sbaglio) che non ci mette tanto tempo a fare dei servizi con i clienti..mi è sembrato..
Ciao

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione

Grazie per le info molto gentile...

Commenta
Reaction score
0
[RECE] Marzia Neris - OTR - M. Montemarciano

CITTA DELL'INCONTRO: Marina di Montemarciano
NOME INSERZIONISTA: Marzia Neris
NAZIONALITA': Brazil
ETA': sulla 30ina
SERVIZI OFFERTI: fk, bj, etc etc....
RATE DI PARTENZA: 60
RATE CONCORDATO: 60
DESCRIZIONE FISICA: piccolina, tettone e culone, pirillo nella media
ATTITUDINE: attiva e passiva

LA MIA ESPERIENZA:
Caricata e accompagnata a casa.
Fondamentalmente una delusione, e pensare che era cominciata bene...
Lei sembra carina di viso... sembra, perchè tiene l'appartamentino (pulito) completamente al buio.
E questo non mi piace, la vista è il primo senso che usiamo, anche per eccitarci... quindi se non vedo, non mi piace.
Comunque ha un viso che sprizza simpatia, due occhi scuri da gatta (per quello che ho potuto vedere)... e comincia subito ad affondare la lingua con un ardore mai visto.
Peccato perchè le cose belle finiscono qui... Una professionista in tutto e per tutto: "allora, vuoi scopare?", "vuoi scoparmi o ti scopo io?", "non metterti così, mettiti cosà...", "dai, adesso segati..."; insomma, rapida ed efficiente, pirillo dritto se serve sennò rigorosamente a riposo (ma come farà...). E, una volta finito, cambio repentino di atteggiamento per le chiacchiere di rito, mantendo comunque una fretta ineguagliabile... Speedy Gonzales...
So che si tratta di opinioni personali, so che con qualcun'altro le cose possono cambiare drasticamente... ma con me è stato così, tutto questo per la cronaca.

Commenta
Reaction score
32
Per tenerla sempre un pò memorizzata.. :yes: quest'altra furbetta :biggrin:

Allegati

• Marzia .rar
    47,3 KB · Visite: 145
Commenta
Alto