[RECE] Marzia - Roma - TopTransItalia

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=3281
CITTA DELL'INCONTRO: ROMA
NOME INSERZIONISTA: MARZIA
NAZIONALITA': BRASILE
ETA': 35? + O -
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI: BJ, ANAL
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: TANTA ASSAI
ATTITUDINE: PASSIVA (ALMENO CON ME)
REPERIBILITA': BUONA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: NO

LA MIA ESPERIENZA:

Come scritto in altro post oggi (in realtà un paio di giorni fa ma per i problemi di connettività che ci sono stati… appropostito complimenti al boss per la tenacia… riesco a postare solo oggi) avevo in mente di andare a testare Megan Ricchi ma, chiamata più volte, prima nessuna risposta e infine un ‘ciao tesoro ci risentiamo tra 10 minuti?’
Con l’ormone impazzito ero in zona p.zza Bologna e ho chiamato Marzia e devo dire che non parte benissimo... quando alla mia richiesta di quanto volesse mi risponde con un “si parte da 100”… e dove si arriva le chiedo??? A quel punto si riprende un pochino con risposte tipo “beh se dipende se vuoi stare con me 2 ore o tutta la notte allora il regalino sale…”. Ma chi ci vuole stare tutta la notte penso io … e così vado.
Mi apre in Jeans e maglietta in una location devo dire molto curata e pulita, mi accompagna in camera da letto e mi dice di aspettarla li che va a prepararsi. Quando ritorna è un’altra storia e indossa solo il body nero che c’è in qualche sua foto. E’ davvero imponente, alta credo più di 1,80 con due tettone da urlo e classico posteriore San Paolo. Di viso non è bellissima, ma ha un sorriso gigantesco che a me piaceva molto. Ci sdraiamo sul letto e tolti gli ultimi pezzetti di stoffa che avevamo indosso mi schiaffa in faccia il suo pezzo forte le tette. Ragazzi 2 bocce da paura, morbidissime e naturali che prendo a leccare e palpare mentre lei mi incappuccia e inizia con una fellatio profonda e devo dire ben fatta anche se covered (ma la cosa non mi dispiace). Dopo un po’ decido che è ora di testare il suo giocattolo che in foto sembrava un bell’arnese e così mi ci dedico un po’ ma con risultati non eccellenti. Le dimensioni sono direi nella norma ma dalle foto pensavo meglio e la rigidità (forse perché era tardino e magari aveva già lavorato chissà) non ha raggiunto livelli marmorei. Sarebbe forse bastata per prenderlo dietro ma io sono un tantinello più esigente sotto questo punto di vista e quindi decido che è meglio usare il mio che a quel punto ci si potevano rompere le noci. Così le dico di incremarsi (approposito usa il gel durex e questo per i miei gusti le ha fatto guadagnare un paio di punti) e dopo averle infilato un paio di dita e testato il buchino che si è rivelato stretto e tonico la faccio sdraiare sulla schiena con le gambe aperte e la penetro. Il suo buchino è però davvero stretto e il mio uccello non resiste che per pochissimi istanti e così le vengo copiosamente dietro dentro il preservativo.
Qualche battuta e via alle abluzioni di rito per entrambi in un bagno decisamente splendente, quindi un saluto, bacino e via.

Per concludere: location ottima anche se molto difficile parcheggiare, lei è giunonica, tette da sballo, dotazione nella norma come dimensioni e secondo me merita una seconda possibilità, social time gradevole. Tutto sommato un’esperienza positiva anche se non credo ci tornerò.

Re: [RECE] - Marzia - Roma - TopTransItalia

Bentrombata!!!

Solo: non ho capito che te frega se usa il gel Durex (che in effetti è il prodotto più giusto) piuttosto che il luan o lo ... sputex?

_________dejul

Julio ha scritto:
Bentrombata!!!

Solo: non ho capito che te frega se usa il gel Durex (che in effetti e' il prodotto più giusto) piuttosto che il luan o lo ... sputex?

_________dejul

Hehehe... beh dovresti capirlo da solo ora che anche tu hai perso la verginità :yahoo:

Ecchine nantro...

Eh no, mannaggia... Continua a sfuggirmi... Anche ora che son phrocyo come te!

_____________ufoundwhatuwerelooking4_________jul

Cioè lo prendete meglio con un tipo di gel che con un'altro??? :yahoo:

F.to
Totalmente attivo per scelta!

bicirillo ha scritto:
Totalmente attivo per scelta!
Tua?
...Oppure è perchè non ti s'incula nessuna?

ATTO DOVUTO___________________jul

Ragazzi il Durex se senti tutto i male non c'è anestesia
già i luan non fa tanto male dopo 3 minuto entra pure un elefante ihihihi
senti solo piacere ihiihihih

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto