[RECE] Marzia top - Milano - Toptransitalia

Registrato
24 Novembre 2009
Messaggi
12
Reaction score
31
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO MARZIA TOP
Numero di telefono 3891441497
Riferimento internet : Foto di Marzia Top Top Trans Milano 3891441497 | Top Trans Italia
Conformità dell'annuncio: TOTALE più bella dal vivo
Città dove è avvenuto l'incontro:Milano

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: MARZIA
Nazionalità: BRASILE
Età apparente: 42 detto da lei
Descrizione fisica: fisico statuario
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): m +
Attitudine:ottima simpatica accondiscendente ma anche dominante
Reperibilità: facile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 100
Compenso concordato 100
Servizi usufruiti: bj scoperto,69,rim io a lei,fuck io passivo
Durata dell'incontro:40 min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: di sera abbastanza facile
Igiene dei locali:buona
Presenza di barriere architettoniche: piano rialzato 3 o 4 scalini
LA MIA RECENSIONE : Ciao,sono stato da lei settimana scorsa,riceve in forze armate appartamento decoroso,di sera è abbastanza riservato,ma penso che d giorno fra la custode e il cortile da attraversare ci sia poca privacy,ma veniamo all'incontro,lei è tornata da poco dal Brasile dove ha passato l'inverno ,appena entrato la ammiro in tutta la sua bellezza,fisico statuario,alta circa 1,80 pancia piatta fisico tonico bel culo grosso ma non esagerato ,belle tette abbastanza morbide,ha uno sguardo che mi ingrifa,usufruisco del bagno,piccolo ma pulito torno in camera dove lei mi aspetta in intimo nero ,un pò di social time e iniziamo le danze,io sono tendenzialmente passivo,comincio a succhiare e il cazzo prende subito una bella consistenza,direi una M + bello duro,un pò curvo ,vado avanti per 10 minuti,lei gradisce,poi passo a in rimming,impazzisco col suo culo in faccia mentre me lo sega,passiamo ad un veloce 69 poi si copre ,mi alza le gambe e comincia a scoparmi,entra facilmente ,sono abituato a calibri di tutto rispetto,si ingrifa e comincia scoparmi con più foga ,accenna a fk ,mi gira e mi scopa a pecora ,le chiedo di venirmi in faccia ma dice che è già venuta e non riesce a venire un altra volta,ricomincio a succhiarla e alterno a rimming,vengo col suo culo in faccia ,pulizie di rito e lungo social time,mi promette che la prossima volta se la avverto prima terrà del latte per me,cosa dire,lei per me è bellissima,potrei innamorarmi ,simpatica ti mette subito a tuo agio,forse parla un pò troppo e non è così dominante come piace a me ,però esperienza più che positiva,di solito di giorno va otr in via Novara ,la trovate sulla dx entrando a Milano prima del benzinaio


index: 38914414xx
 

Allegati

  • 3891441497.jpg
    3891441497.jpg
    42,4 KB · Visite: 112.530
  • 3891441497-0.jpg
    3891441497-0.jpg
    33,9 KB · Visite: 516
  • 3891441497-1.jpg
    3891441497-1.jpg
    27,8 KB · Visite: 583
  • 3891441497-2.jpg
    3891441497-2.jpg
    34,6 KB · Visite: 598
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
5 Marzo 2012
Messaggi
1.298
Reaction score
852
Località
Piemonte
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO MARZIA TOP
Numero di telefono 3891441497
Riferimento internet : Foto di Marzia Top Top Trans Milano 3891441497 | Top Trans Italia
Conformità dell'annuncio: si
Città dove è avvenuto l'incontro:Milano

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: MARZIA
Nazionalità: BRASILE
Età apparente: 40+
Descrizione fisica: conforme
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): m +
Attitudine: paraculo dalla testa ai piedi
Reperibilità: facile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 100
Compenso concordato 100
Servizi usufruiti: quasi tutti ma con ruffianeria
Durata dell'incontro:20 min

ho incontrato questo personaggio due domeniche fa, quando c’erano 50° all’ombra… L’ho chiamata personaggio parte di ciò si tratta… Di una teatrante che fa solo della gran finta per portarti via dei soldi
A parte il fatto che la comunicazione via WhatsApp è impossibile perché questa non risponde mai: sono riuscito a contattarla con il mio numero privato telefonando e da scalzata mi ha dato l’indirizzo (sbagliato)
Parlare al telefono con queste teste di cazzo già indispone a prescindere… Si credono delle fighe pazzesche che fanno le troie..
comunque veniamo noi…arrivo arrivo al civico della posizione che mi hai indicato su WhatsApp la chiamo mi dai il campanello e nessuno apre… La richiamo dopo due o tre tentativi scopro che erano tre civici più avanti… Già lì sarei dovuto andarmene
arrivo l’indirizzo giusto mi apre piano terra… E lei e qui inizia la sceneggiata napoletana io qua io la io su io giù ci spogliamo comincia succhiarmelo….io glielo succhio… E qua devo dire che il suo arnese reagisce bene… Ma quando si tratta di coprirsi e infilarmelo, fa che ammollarsi…. Anche scazzato i massimi, faccio finta di venire mi pulisco due parole di circostanza e me ne vado
Bocciata in pieno tanto fumo, tantissimo fumo e di arrosto non c’è manco l’ombra la gente così non deve più lavorare
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2012
Messaggi
1.298
Reaction score
852
Località
Piemonte
Ragazzi, dobbiamo essere senza pietà nel recensire questi personaggi ….se ne approfittano solo…Devono smetterla altrimenti non devono più lavorare… Sono più Utili recensioni negative che fanno risparmiare piuttosto che quelle positive
FORZA!!!
 
Commenta
Registrato
24 Novembre 2009
Messaggi
12
Reaction score
31
  • Creatore Discussione
  • #5
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO MARZIA TOP
Numero di telefono 3891441497
Riferimento internet : Foto di Marzia Top Top Trans Milano 3891441497 | Top Trans Italia
Conformità dell'annuncio: si
Città dove è avvenuto l'incontro:Milano

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: MARZIA
Nazionalità: BRASILE
Età apparente: 40+
Descrizione fisica: conforme
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): m +
Attitudine: paraculo dalla testa ai piedi
Reperibilità: facile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 100
Compenso concordato 100
Servizi usufruiti: quasi tutti ma con ruffianeria
Durata dell'incontro:20 min

ho incontrato questo personaggio due domeniche fa, quando c’erano 50° all’ombra… L’ho chiamata personaggio parte di ciò si tratta… Di una teatrante che fa solo della gran finta per portarti via dei soldi
A parte il fatto che la comunicazione via WhatsApp è impossibile perché questa non risponde mai: sono riuscito a contattarla con il mio numero privato telefonando e da scalzata mi ha dato l’indirizzo (sbagliato)
Parlare al telefono con queste teste di cazzo già indispone a prescindere… Si credono delle fighe pazzesche che fanno le troie..
comunque veniamo noi…arrivo arrivo al civico della posizione che mi hai indicato su WhatsApp la chiamo mi dai il campanello e nessuno apre… La richiamo dopo due o tre tentativi scopro che erano tre civici più avanti… Già lì sarei dovuto andarmene
arrivo l’indirizzo giusto mi apre piano terra… E lei e qui inizia la sceneggiata napoletana io qua io la io su io giù ci spogliamo comincia succhiarmelo….io glielo succhio… E qua devo dire che il suo arnese reagisce bene… Ma quando si tratta di coprirsi e infilarmelo, fa che ammollarsi…. Anche scazzato i massimi, faccio finta di venire mi pulisco due parole di circostanza e me ne vado
Bocciata in pieno tanto fumo, tantissimo fumo e di arrosto non c’è manco l’ombra la gente così non deve più lavorare
Mi dispiace per la tua esperienza negativa,anche a me "puzzava" di fregatura prima di andarci,ma devo dire che nelle 2 volte che ci sono stato mi sono trovato molto bene
 
Commenta
Alto