[RECE] MASCIA - NOCERA - PICCOLETRASGRESSIONI

Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
436
Reaction score
195
Località
FOTPAR - Foxconnland
RIFERIMENTO INTERNET su PT, nome MASCIA
CITTA DELL'INCONTRO: NOCERA (ma sta spesso a BOLOGNA)
NOME INSERZIONISTA: MASCIA
NAZIONALITA': ITALIANA
ETA': <30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: BBJ, A/P
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: come da foto, anzi meglio
ATTITUDINE: A
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: l'ascensore non va

LA MIA ESPERIENZA: ahimé la stagione di caccia non è partita come volevo causa molto lavoro (per fortuna), lei molto molto meglio che in foto, bel viso, occhi nocciola chiari, pelle liscissima belle tettine, culetto stretto la punto giusto. Sua venuta finale non richiesta.
"Ovvio ci fu feeling" ma è veramente gnocca. Succhia molto avidamente e le piace comandarla...

Testata anche Venere a NA, poi faccio minirece
 
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
31
Reaction score
0
FOLA ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET su PT, nome MASCIA
CITTA DELL'INCONTRO: NOCERA (ma sta spesso a BOLOGNA)
NOME INSERZIONISTA: MASCIA
NAZIONALITA': ITALIANA
ETA': <30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: BBJ, A/P
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: come da foto, anzi meglio
ATTITUDINE: A
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: l'ascensore non va

LA MIA ESPERIENZA: ahimé la stagione di caccia non e' partita come volevo causa molto lavoro (per fortuna), lei molto molto meglio che in foto, bel viso, occhi nocciola chiari, pelle liscissima belle tettine, culetto stretto la punto giusto. Sua venuta finale non richiesta.
"Ovvio ci fu feeling" ma e' veramente gnocca. Succhia molto avidamente e le piace comandarla...

Testata anche Venere a NA, poi faccio minirece


é dotata mascia?
grazie in anticipo
 
Commenta
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
436
Reaction score
195
Località
FOTPAR - Foxconnland
  • Creatore Discussione
  • #4
Si Wax, lei è. Ho dimenticato d'inserirlo o meglio stavo correndo e non riuscivo ad aprire PT, ero di corsa e lo sono ancora.

Per la dotazione direi che non è per nulla grossa. Un 16? potrebbe essere.

FOLA

PS:Wax 15gg e dovrei far partire il progetto ;)
 
Commenta
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
436
Reaction score
195
Località
FOTPAR - Foxconnland
  • Creatore Discussione
  • #6
E' lei ma il video vecchio è di qualche anno.
Ora è castano chiara, con pelle chiarissima e di velluto soprattutto. Un culo stretto al punto giusto che ho semplicemente adorato leccarle. mmmmmmmmm che voglia di bissare!

FOLA
 
Commenta
Registrato
22 Marzo 2009
Messaggi
51
Reaction score
2
vero, sta spesso a bo, zona corticella. Io ci sono stato...non da cliente diciamo, probabilmente le piacevo particolarmente. Ricordo il pirillo 'curvo' e una sua predisposizione alla dominazione...

Ottima esperienza...
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2009
Messaggi
3
Reaction score
0
tacco12 ha scritto:
vero, sta spesso a bo, zona corticella. Io ci sono stato...non da cliente diciamo, probabilmente le piacevo particolarmente. Ricordo il pirillo 'curvo' e una sua predisposizione alla dominazione...

Ottima esperienza...
non e' altro che top trans chanel che e'su vari siti,cambia spesso nome e cellulari sugli annunci sia su internet che sui giornali,dal vivo e piuttosto ossuta ,lo incontrata due volte(una per sbaglio perche sempre per il fatto che cambi nome e numero di cellulare)la location dovericeve in mansarda non e'affatto discreta e dai balconi ti guardano tutti come se sapessero sicuramente dove vai,ammiccando sorrisini e battutine,mi sono imbarazzato,la dotazione e scarsa assaie di viso proprio non mi piace,troppo marcata,poi i gusti,so gusti,ma se dovrei dargli un voto in generale a piu di 5 non arrivo e sono stato generoso,e poi non ammetto che si fa passare sempre per un altra sugli annunci perche crea disagi,se io provo una trans e non mi e'stato bene l'incontro,o non mi piace ho il diritto di scegliere di non riandarci e di non perdere tempo,ma se lei ti confonde negliannunci facendosi sempre passare per un altra,non e'giusto,e poi ti viene da domandarti perche lo faccia,scusate se mi sono dilungato troppo ma sono altrettanto loquace a voce
 
Commenta
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
436
Reaction score
195
Località
FOTPAR - Foxconnland
  • Creatore Discussione
  • #9
Tornato da lei pochi giorni fa. Cambiata location, ora è a Cava de' Tirreni, poco fuori uscita autostrada. Devo contrattire il collega militare86. Usa due nomi con corrispettivi numeri, Mascia e Chanel, da 4 anni a questa parte. Lo fa per differenziare il pedaggio dice e, in ogni caso, non cambia in continuazione.

Tornando a noi, pare si sia "insafadata", per entrambe c'è stato: rimm, 69, DeepThroat (ma io sono stato più performante), pecos, missionaria, andromaca ecc. ecc. ecc. Sono venuto nell'impermeabilino così: gambe all'aria, cuscino sotto il culo, sbatteva forte dentro di me e nell'intanto me lo succhiava... avevo una sua mutandina sulla faccia.

Rimane nella mia whitelist.

FOLA

PS: forse un pò di fretta però, il social è stato molto meno del solito
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.020
Reaction score
15.722
Località
Cosenza
FOLA ha scritto:
Tornato da lei pochi giorni fa. Cambiata location, ora è a Cava de' Tirreni, poco fuori uscita autostrada. Devo contrattire il collega militare86. Usa due nomi con corrispettivi numeri, Mascia e Chanel, da 4 anni a questa parte. Lo fa per differenziare il pedaggio dice e, in ogni caso, non cambia in continuazione.

Tornando a noi, pare si sia "insafadata", per entrambe c'è stato: rimm, 69, DeepThroat (ma io sono stato più performante), pecos, missionaria, andromaca ecc. ecc. ecc. Sono venuto nell'impermeabilino così: gambe all'aria, cuscino sotto il culo, sbatteva forte dentro di me e nell'intanto me lo succhiava... avevo una sua mutandina sulla faccia.

Rimane nella mia whitelist.

FOLA

PS: forse un pò di fretta però, il social è stato molto meno del solito

i link non sono piu attivi, è questa? http://salerno.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/top-trans-chanel-stanco-dzq820447909
 
Commenta
Alto