[RECE] Masha - Milano - Bakeca

Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET BAKECA
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Masha
NAZIONALITA': Russa
ETA': circa 45
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non molto
SERVIZI OFFERTI: 1 ora di massaggio relax con body massage
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: piacevole milf
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra (uno scalino)

LA MIA ESPERIENZA:
Contattare Masha non è facilissimo. Avevo provato alcune volte a chiamarla quando ero in zona ma senza riuscire ad avere un appuntamento nell'arco della giornata. In effetti, il modo migliore è quello di mandarle un SMS con la propria disponibilità e aspettare che risponda...e così ho fatto. Al telefono mi spiega sommariamente il menù della casa: body massage tutto compreso per 100. Il posto è un mini appartamento, pulito e tranquillo. Lei mi riceve con cortesia, mi chiede se desidero farmi una doccia (di cui non ho usufruito venendo fresco fresco da un idro mass) e con fare da "chioccia" mi dice di mettermi a mio agio e che penserà a tutto lei. Mi sdraio quindi ignudo a pancia in giù su un lettino posto in camera da letto con tanto di matrimoniale affianco, candele, profumi e luci soffuse varie. Masha, in tenuta ancora abbastanza casta, comincia il massaggio con olio lievemente profumato partendo dalle spalle e via via scendendo verso il fondo schiena e le gambe. Non è una professionista del massaggio e lo si capisce subito ma in compenso ama chiaccherare e lo fa con continue allusioni all'epilogo del suo trattamento dicendo cose tipo...."ora facciamo i bravi ma dopo ci divertiamo" poi racconta di avere amiche che lavorano al Bagno Russo proprio all'anglo della strada e ti spiega che però loro fanno solo massaggi mentre lei....(condendo il tutto con sorrisini). Intanto comincia ad avvicinarsi alle zone calde con sfioramenti vari. Si toglie top e reggiseno e ogni tanto sale sul lettino dove si accovaccia per sfregarti un po' con il suo corpo ma il tutto sa più di carezze e sfioramenti più che di un vero e proprio body massage citato telefonicamente di cui, ahimé, non v'è traccia. Mi fa girare e si cala anche il pezzo di sotto passando direttamente alla manipolazione dei gioielli...(si lascia tastare ma solo esternamente). Qualche accenno di bacetto all'amico Fritz, ma niente di profondo. Conclude con un HJ senza infamia e senza lode. Io non ho chiesto altro ma ho la netta sensazione che lei, aggiungendo un certo quibus su cui non ho indagato, vada molto oltre. Risultato complessivo sufficiente, ma c'è una cosa che secondo me, e mi spiace dirlo perché Masha è veramente una persona carina, gentile e a modo, la penalizza non poco: le sue foto sono di almeno 15 anni fa se non 20. Non ho niente da dire sul rate o sulla semplicità del trattamento, meglio spendere 100 con lei usufruendo di ospitalità, cortesia e soprattutto di un ambiente pulito e confortevole che buttarne via anche solo metà in certi postacci... ma c'è un però grande come una casa: se nell'annuncio, come si vede dall'allegato, scrivi "FOTO REALI E RECENTI" ne consegue che poi qualcuno inevitabilmente si possa sentire preso in giro. Detto questo, aggiungo solo una curiosità...alla fine dell'incontro e al momento di pagare il dovuto, Masha invita a mettere i soldi in un cofanetto e spiega che non li può toccare in quel momento quasi a voler dire "mi hai fatto un regalo...non sono io che percepisco un compenso". La cosa mi ha fatto sorridere, ma poi riflettendoci ho pensato: "chissà che storia avrà alle spalle questa persona" e mi sono incamminato sgombrando la mente dalla cattiva abitudine di giudicare sempre gli altri, quelli che non conosci e con cui comunque hai accettato di condividere qualche attimo della tua vita.

Allegati

• masha.zip
    240,5 KB · Visite: 280

Smurf

UOMO
Membership
Reaction score
1.205
Re: [rece] Masha-Milano-Bakeca

Complimenti! :good:
...aggiungo solo l'index per eventuali ricerche... :biggrin:
34828404XX

Commenta
Reaction score
0

Visto oggi per la prima volta l'annuncio.. a me attizza molto, mi domando solo come mai così poca attenzione dal forum. mumblemumble messa a 90 in certe foto ha il suo perchè!!!
visitina..

Commenta
Reaction score
0

Mi attizza moltissimo e mi dispiace che non sia ancora riuscito ad andarci :sorry:

Nell'indecisione ho pensato di cercare qualche rece e, dall'unica che ho trovato del collega alby, pare non si spinga più in là dell'hj+ massaggio con 100. Ebbene qualche mese fa la chiamai (quando non ero ancora iscritto) e inizialmente non fece accenno al sex dicendo (come al solito queste massaggiatrici) che per l'extra ne avremmo parlato di persona :diablo: (avete mai capito il perchè di questa cosa?? Hanno paura delle intercettazioni alla Moggi o Berlusconi?? bah... :rofl: ).
Io spingo un attimo di più e le parlo esplicitamente di sesso (proprio con questo termine che non ritengo ovv. volgare) e lei mi dice che per 200 fa massaggio + sex (non so il timing) oppure solo massaggio + conclusione in bj o hj per 100.
A questo punto forzo un po' di più (dalla voce sembrava se la stesse un po' tirando) e con molto tatto le chiedo se avesse voglia SOLO del sesso e mi risponde che va bene per 100 :good:

Bah...magari riprovo per vedere se sono io che ho capito male... :unknw:

Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Reaction score
1.205

In annunci più recenti ha cambiato foto ed inserito un secondo cell: 38019484XX
http://milano.bakeca.it/massaggi-beness ... se23443356
http://milano.bakeca.it/massaggi-beness ... 9523405600
...in effetti dalle foto sembra una ventenne... :mda:
[spoiler:27hnw11c][attachment=2:27hnw11c]masha1.jpg[/attachment:27hnw11c][/spoiler:27hnw11c]
[spoiler:27hnw11c][attachment=1:27hnw11c]masha2.jpg[/attachment:27hnw11c][/spoiler:27hnw11c]
[spoiler:27hnw11c][attachment=0:27hnw11c]masha3.jpg[/attachment:27hnw11c][/spoiler:27hnw11c]

Allegati

• masha1.jpg
    masha1.jpg
    20,7 KB · Visite: 720
  • masha2.jpg
    masha2.jpg
    24,7 KB · Visite: 717
  • masha3.jpg
    masha3.jpg
    28,5 KB · Visite: 727
Commenta
Reaction score
0

confermo..non vi fate ingannare dalle foto, non corrispondono a realtà..o meglio, non del tutto. lei sicuramente non è brutta, ma fisicamente non è tonica e accattivante come le foto vorrebbero far intendere..inoltre, il trattamento è esattamente quello descritto da alby nella prima rece..senza infamia e senza lode, con massaggio scarso e condito da chiare allusioni sul dopo per cercare di accelerare sui tempi..per me è no.

Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
4.807
ciao raga , quindi è meglio cercare altro
cosa intendete con 100 ....

Intendono 100 euro. 50 sta per velocità urbana, cioè 50. Detto modo di esprimere i valori monetari è però fortemente avversato dall'Amministrazione che invita a riferirsi ai valori monetari in modo classico. Questo è comunque un thread vecchio.

tu invece dovresti:

NETIQUETTE
Nelle community online, pur essendo luoghi di incontro virtuale, è opportuno rispettare le regole di buona educazione degli internauti . In PUNTERFORUM è indispensabile seguire un percorso minimo per effettuare i primi passi all'interno del gruppo di discussione. A tal fine ti invitiamo a:

Commenta
Alto