[rece] Mass Domicilio - Ravenna - Bakeca

Reaction score
45
RIFERIMENTO INTERNET BAKECA
CITTA DELL'INCONTRO: Ravenna
NOME INSERZIONISTA: Stella
NAZIONALITA': Origini Marocchine ma credo in italia da sempre
ETA': 21
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: purtroppo anke troppo conforme
SERVIZI OFFERTI: massaggio rilassante e SOLO quello
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: per i miei canoni e per come mi piace una ragazza BELLISSIMA
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:

LA MIA ESPERIENZA:
Mi sono accordato per un mass a casa mia con questa fanciulla, come sempre non son stato a chiedere al tel se faceva extra o altro e cmq la spesa di 70 a domicilio per un mass relax normalissimo mi facevano presagire che un finale ci fosse... mi sbagliavo!!!
Partiamo, come tutti i puntermass credo... col pensiero che mi arrivasse a suonare il campanello la classica grassona attempata inguardabile... insomma la Platinette dei massaggi :biggrin: ... ne ero sicuro... invece e dico INVECE è una ragazzina stupenda, pelle ambrata, fisico da velina, un seno non grande ma che si nota subito essere sodissimo, vestita molto bene, stile ragazza che va fuori con le amiche... insomma non ci credevo... il primo pensiero "ho fatto 13 a questa faccio un contratto per massaggi giornaliero!!!" parlando mi spiega che è di origini marocchine che studia a bologna e che gli piace ravenna, fa massaggi anke 4 mani con la sorella poco più anziana di lei :w00tmesalia: insomma ho inteso che si pagano gli studi con i massaggi e che cmq stanno anke pensando di aprire un centro vero e proprio...
Azz mi dico, studentessa che si paga gli studi è FATTA!!! L'euforia iniziale va scemando subito... intanto faccio per levarmi i boxer e lei mi blocca dicendo che non c'era bisogno in quanto il mass non si estende a certe parti :suicide2: lei rimane vestita tale e quale come è arrivata, manco si mette comoda, scarpe comprese... il mass non è un granchè se gli dovessi dare un voto non supera il 4- in tutto il massaggio è stata anni luce dalle parti hot... ciapet compreso in quanto ero boxerato... e stop... massaggio finito!!! Ovviamente avevo l'ormone a palla... cazzo avere in casa un passerina così e niente... è la prima volta che ho accusato il colpo!!!
Parlando ancora un pò le chiedo e faccio capire che avrei gradito ben altro... ma lei mi stoppa anke solo come battute o cmq girarci attorno dicendo che assolutamente non ci pensa proprio e che anzi, se il mio desiderio è quello... puoi cancellare il mio numero subito... CAZZO!!!
Se alemno facesse un buon massaggio... la richiamerei... non si sa mai nella vita e col tempo magari... ma visto che non è così e cmq in casa mia non sono molto felice di fare certe cose... amen... un vero peccato però!!!

Reaction score
1.325
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
trentara, qualche volta capita, che ci va a buca. Anch'io ho avuto una massaggiatrice a Modena, che non concedeva il finale, ci sono andato più volte, ma niente, spesa 30 eurozzi e massaggiava veramente bene. Se fosse stato più completo, ci avrei fatto l'abbonamento, peccato sia solo un ricordo, perchè qualche mese fa ha smesso, almeno così mi ha detto al telefono all'ennesima chiamata. Allego santino di Stella:

Allegati

• RA - Stella massaggiatrice a domicilio.zip
    55,7 KB · Visite: 81
Commenta
Reaction score
3
...per il bene comune :give_rose:
incredibile in contemporanea con il grande conte, non l'ho fatto apposta!! :shok:

index: 3270317XXX
[spoiler:1n1dcaru][attachment=0:1n1dcaru]baghina a domicilio.JPG[/attachment:1n1dcaru][/spoiler:1n1dcaru]

Allegati

• baghina a domicilio.JPG
    baghina a domicilio.JPG
    25,8 KB · Visite: 321
Commenta
Reaction score
6
Da un po' avevo notato quell'annuncio, ma non posso certo portare una massaggiatrice a casa... qualcuna non sarebbe d'accordo!!!
Almeno mi sono levato la curiosità. Ti devo un caffè!!!

gl

Commenta
Reaction score
93
game_lover ha scritto:
Da un po' avevo notato quell'annuncio, ma non posso certo portare una massaggiatrice a casa... qualcuna non sarebbe d'accordo!!!

gl

oh game,mica svenarti :bad: :bad:

Commenta
Reaction score
6
scudettato ha scritto:
game_lover ha scritto:

gl

Devo pagargli mezzo massaggio???

Commenta
Reaction score
45
  • Creatore Discussione
game_lover ha scritto:
scudettato ha scritto:
[quote="game_lover":1psqnfyd]Da un po' avevo notato quell'annuncio, ma non posso certo portare una massaggiatrice a casa... qualcuna non sarebbe d'accordo!!!

gl

Devo pagargli mezzo massaggio???[/quote:1psqnfyd]

Mezzo... fai il brillante e pagalo tutto :rofl:

Commenta
Reaction score
1.325
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
game_lover ha scritto:
trentara ha scritto:

:sarcastic_hand: poi mi dovresti fare mezzo massaggio... e non mi sembra il caso!!!

spilorcio, un caffè, mezzo massaggio, un massaggio intero, quante storie, pagagli un abbonamento completo per un anno di massaggi su tutti i centri sulla via emilia da milano a rimini. Lui và, li verifica e poi scrive la relativa recensione e poi noi andiamo tranquilli sul sicuro.

Commenta
Reaction score
45
contemax1962 ha scritto:
game_lover ha scritto:
trentara ha scritto:

:sarcastic_hand: poi mi dovresti fare mezzo massaggio... e non mi sembra il caso!!!

spilorcio, un caffè, mezzo massaggio, un massaggio intero, quante storie, pagagli un abbonamento completo per un anno di massaggi su tutti i centri sulla via emilia da milano a rimini. Lui và, li verifica e poi scrive la relativa recensione e poi noi andiamo tranquilli sul sicuro.

QUOTO in pieno!!! Mi potrei impegnare a fondo... molto a fando per VOI :rofl:

Commenta
Alto