[rece] Massa Massaggio - Massa - Bakecaincontrii

Ciarli

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://lucca.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9734-9733-_____massa-massaggio______-6rqh35041471
CITTA DELL'INCONTRO: Massa
NOME INSERZIONISTA:
NAZIONALITA': Orientale
ETA':
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI:
RATE DI PARTENZA:
RATE CONCORDATO:
DESCRIZIONE FISICA:
ATTITUDINE:
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX: 36650722xx

Ci sono stato qualche mese fa ( sui dati mancanti non vorrei sbagliare) c' erano tre ragazze una carina e le altre meno, la più carina con i soliti calzoncini che a me sembrano tipo una cintura di castità, e maglietta piuttosto castigata. Entro e mi accordo per il massaggio più breve, tanto per conoscerci e lei mi fa un normalissimo massaggio, non si fa toccare da me, se non per brevi sfioramenti, ne accetta di farmi di più. Se le cose non sono cambiate non ci torno.

Ultima modifica di un moderatore:

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
4.807
Vivaddio, Ciarli, sono più le cose che hai omesso che quelle che hai scritto.... Capisco nome ed età, ma saprai che servizi ti sono stati offerti, e saprai quanto hai pagato, no? Ecco, vorremo saperlo anche noi....

In più, guarda come ti ho corretto il titolo e cerca di usare la scheda tecnica standard, che in quella cha hai usato mancava l'index e l'ho aggiunto io.

Commenta

Ciarli

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Non mi ricordo se avevo pagato per un' ora o per mezz'ora ...ma penso i soliti 30 o 40 euro per mezz' ora.
Il servizio fu, come vi ho messo, un comune massaggio, lungo la schiena e sulle altre parti del corpo, meno quelle intime...un massaggio come se ne vedono fare sul mare ogni giorno d' estate, per 8-10 euro.
Io vi ho scritto con la speranza che qualcuno avesse provato che le cose sono cambiate, per magari tornarci più motivato, visto che le persone erano comunque gentili.
La prossima recensione vedrò di farla molto più dettagliata...Ciao

Commenta
Alto