- Espulso
RIFERIMENTO INTERNET http://lucca.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9734-9733-_____massa-massaggio______-6rqh35041471
CITTA DELL'INCONTRO: Massa
NOME INSERZIONISTA:
NAZIONALITA': Orientale
ETA':
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI:
RATE DI PARTENZA:
RATE CONCORDATO:
DESCRIZIONE FISICA:
ATTITUDINE:
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX: 36650722xx
Ci sono stato qualche mese fa ( sui dati mancanti non vorrei sbagliare) c' erano tre ragazze una carina e le altre meno, la più carina con i soliti calzoncini che a me sembrano tipo una cintura di castità, e maglietta piuttosto castigata. Entro e mi accordo per il massaggio più breve, tanto per conoscerci e lei mi fa un normalissimo massaggio, non si fa toccare da me, se non per brevi sfioramenti, ne accetta di farmi di più. Se le cose non sono cambiate non ci torno.
CITTA DELL'INCONTRO: Massa
NOME INSERZIONISTA:
NAZIONALITA': Orientale
ETA':
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI:
RATE DI PARTENZA:
RATE CONCORDATO:
DESCRIZIONE FISICA:
ATTITUDINE:
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX: 36650722xx
Ci sono stato qualche mese fa ( sui dati mancanti non vorrei sbagliare) c' erano tre ragazze una carina e le altre meno, la più carina con i soliti calzoncini che a me sembrano tipo una cintura di castità, e maglietta piuttosto castigata. Entro e mi accordo per il massaggio più breve, tanto per conoscerci e lei mi fa un normalissimo massaggio, non si fa toccare da me, se non per brevi sfioramenti, ne accetta di farmi di più. Se le cose non sono cambiate non ci torno.
Ultima modifica di un moderatore: