[RECE] Massaggi 4 mani - Sant'Elpidio a Mare (FM) - Bakeca

Registrato
17 Novembre 2019
Messaggi
29
Reaction score
94
Località
Marche
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3298351373
Riferimento internet (link): https://macerata.bakeca.it/dettagli...07-2023&utm_campaign=Alert-massaggi-benessere
Conformità dell'annuncio:
Città dove è avvenuto l'incontro: Sant'Elpidio a Mare

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della massaggiatrice: non chiesto
Nazionalità: Marocchina una , l'altra una volta mi ha detto americana, un'altra volta greca
Età apparente: 30 la marocchina, 45-50 l'altra
Descrizione fisica: La marocchina bel viso, alta, un po su di peso, l'altra in forma ma non piacevole di viso (questione di gusti)
Attitudine: professionale
Reperibilità: facile tramite messaggio

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 100
Compenso concordato: 100
Servizi offerti: Massaggio rilassante + hj
Servizi usufruiti: Massaggio professionale + hj
Durata dell'incontro: 50 minuti + doccia

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: si
Igiene dei locali: buona
Presenza di barriere architettoniche: scale

LA MIA RECENSIONE
Si tratta di un centro massaggi o meglio di un'appartamento privato in cui è stata adibita una stanza con lettino per massaggi, situato in una frazione di Sant'Elpidio a Mare, a 5 min di macchina dall'uscita di Civitanova Marche. Da quello che ho capito una delle due abita nell'appartamento. Mettono da circa un anno annunci su bakeca.it in cui propongono massaggi a 4 mani. L'annuncio del link ha il telefono della marocchina mentre altri annunci riportavano il telefono dell'altra. Quest'ultima mi ha detto di essere americana, per messaggio aveva scritto greca. Comunque non è rilevante. La marocchina oltre a essere più carina è anche empatica, l'altra è un po fredda, molto professionale indossa un camice. Il massaggio è professionale con io sul lettino loro nei lati, lo sanno fare bene non sono improvvisate, è un massaggio rilassante/ decontratturante. Sono vestite e non si fanno toccare. La tipa più anziana mi ha detto di essere laureata in massaggi (titolo di studio che non conoscevo ma interessante) ma anche l'altra è capace, mi ha fatto un massaggio ai piedi molto buono. Si inizia di schiena poi dopo una mezz'ora mi hanno fatto girare e la marocchina ha iniziato un hj . Ci ho messo una decina di minuti a venire perché la situazione non era molto intrigante. Io sinceramente ero un po' imbarazzato. Dopo se uno ha la perversione di ricevere una sega dalla farmacista magari si gusta di più il momento. Hanno continuato massaggiando davanti anche dopo che ero venuto. Alla fine ho chiesto una doccia perchè avevano usato olio. Nell'insieme buon massaggio tipo spa. Mi hanno detto che massaggiano anche da singole per 60 euro, però consigliano il massaggio in coppia.
 
Ultima modifica:
Registrato
17 Novembre 2019
Messaggi
29
Reaction score
94
Località
Marche
  • Creatore Discussione
  • #3
Tantra in nudità? Con me lo avevano escluso. Evidentemente hanno cambiato modus operandi.
 
Ultima modifica:
Commenta

MIKY50

UOMO
Membership
Registrato
30 Aprile 2019
Messaggi
62
Reaction score
55
Località
MARCHE
non ho chiesto, ma corpo a corpo vestita...nn penso🤷‍♀️🤷‍♀️
 
Commenta

HankPym

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
25 Luglio 2021
Messaggi
7.188
Reaction score
3.232

Bene, adesso rientrate nuovamente in tema, e proseguite SOLO con nuove RECENSIONI. Grazie.
 
Commenta
Alto