RECE: massaggi a misano adriatico

Reaction score
0
Voglioso :w00tmesalia: di massaggio con finalino , contatto questa http://urbino.bakeca.it/donna-cerca-uom ... 5tt9531220
Riceve a misano in un palazzo accanto a quello dell'altra massaggiatrice di cui si è parlato tempo addietro, (la signora che fa cim) a fianco dell'ingresso ci sono due attivita' commerciali, quindi la privacy è pochina.
La reperibilita' è difficile, dovrebbe avere parecchio lavoro, mi ha dato appuntamento per due ore dopo. Arrivato da lei, mi fa salire, lei è russa, 25 anni non bella di viso (ma nemmeno brutta), un po' formosa, ma piacevole con belle tette (3°/4°) naturali, il massaggio viene fatto su un catafalco approntato a terra con 2 cuscini con un lenzuolo sopra (scomodissimo), su una credenza lì vicino bottiglie di olii vari da massaggio, io o chiesto di usare del borotalco per non finire impasticciato e profumato (poi spiegalo a casa) :punish:
Mi spiega il menu' che è lo stesso del sito, le chiedo se è possibile la finalizzazzione con bbj,ma dice che vuole 200 cicci, provo a trattare, ma è irremovibile, così opto per il body massage da 100.
Vado in bagno a lavarmi, poi ci va lei, mi stendo sul catafalco e lei si spoglia, poi comincia a massaggiarmi la parte posteriore ma è un po' svogliata, così dopo 10 minuti mi giro e lei comincia un handjob alternato a vari strusciamenti con le tette, ma il borotalco non è il massimo per le pugnette, così le chiedo di lubrificarlo e lei mi fa colare un po' di saliva sul pippo migliorando la cosa.
Poi si gira e mi mette la passera davanti al viso e io comincio un daty che lei apprezza tantissimo mugolando e spingendo la passera che si bagna a dismisura sulla mia bocca :w00tmesalia:
E veniamo entrambi :woottrizomeno: A parte questo, non è granchè, forse qualcuno rimarra' piu' contento, io non ci torno :beee:

Reaction score
27
uhm.. forse un pò troppo legnosa per fare questo tipo di massaggi, dove serve molta "femminilità".. rimembro i tempi della Silvia di Osteria nuova.....
ottimissima segnalazione cmq! thanx!

Commenta
Reaction score
45
Ero entrato proprio per recensire la WILMA ci sono stato martedi ma purtroppo riesco solo oggi a collegarmi... cmq confermo quanto detto da entrambi sopra... la tipa come prima impressione appena entrato è buona... quando si spoglia un pò meno, abbastanza impanciata e gambe e culo abbondanti (la valutazione è vista l'età molto giovane, secondo me sta scattando alla fase 2 delle ragazze dell'est, l'allargamento!!!) in compenso 2 belle tettotezze sode, il trattamento è stato lo stesso su per giù a parte che io non ho aprofittato perchè non mi gusta slinguazzare loft massaggiatrici.
Io non ci torno, il massaggio è svogliato e ci mette poca passione, molto fredda secondo me... cmq è piena di lavoro perchè io l'avevo chiamata il mercoledì della settimana scorsa e mi disse che era impegnata tutta la sett!!!
Sta anche cercando una collega per mass 4 mani visto che dice d'avere molta richiesta dai suoi clienti.

Commenta
Reaction score
0
Passato ieri nel primo pomeriggio, telefono è subito disponibile e vado.
Ambiente e ragazza come da rece precedenti, il massaggio body è durato 1 ora, con me è si è impegnata, forse era in giornata, finale misto fra Hj e spagnola.
Doccia prima e dopo, bibita e saluti.

Commenta
Alto