[rece] massaggi anticrisi - verona - bakeca

Reaction score
0
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: NESSUNA - APPARTAMENTO
RIFERIMENTO INTERNET: http://verona.bakeca.it/massaggi-benessere/massaggi-anticrisi-iqfe57065931
CITTA DELL'INCONTRO: VERONA - B.go roma
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: NON SPECIFICATO
NAZIONALITA': Forse Brasiliana ( ma scura di pelle )
ETA':55 abbondanti
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio e altro... ( da approfondire in loco.. )
COMPENSO RICHIESTO: Mi dai tu quello che merito.
COMPENSO CONCORDATO: alla fine ho lasciato 20 per beneficenza!
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min circa
ATTITUDINE: Pessima
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:qualche scalino, ma piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33116632xx

Buonasera a tutti i colleghi e amici, eccomi a raccontarvi questa pessima esperienza, sperando possa essere di aiuto a qualcuno.
Qualche pomeriggio fa, intristito dalla pioggia, ma con ormoni a 1000, decido di dedicarmi a un bel massaggio per magari regalarmi un finale
un po hot.. escluse le china, comincio a spulciare gli annunci e provo un po di chiamate, alcune squillano a vuoto, altre spento, questa "anticrisi"
risponde subito, bene, dico!! allora mi spiega la via, vicino b.go roma, vicino il semaforo, solita location di note e non note loft...
mi dice che esegue massaggi professionali, ma disposta a fare altro, ma di questo mi avrebbe parlato meglio una volta raggiunta... il prezzo
mi dice subito, meno di quello che pensi...
allora incuriosito ma nello stesso tempo intimorito da tutto ciò, le do conferma e in pochi minuti la raggiungo.
Portone di destra, piano terra, in fondo trovo una porta aperta, busso, entro e noto luci molto soffuse, un monolocale abbastanza pulito, e questa
signorona col camice bianco, gli occhiali, e la pelle scura.... non mi piace, ma, la sua gentilezza mi spinge a rimanere per un semplice massaggio relax.
Mi chiede di spogliarmi e di stendermi sul lettino. si avvicina, mi chiede crema o olio e comincia, si, ma a parlare, parlare, parlare, di lei, della crisi economica, del fatto che pensava fossi piu giovane ecc., e nel mentre mi "accarezzava" la schiena.... la fermo e le chiedo gentilmente se il massaggio era già iniziato, e lei mi risponde, si, se non ti piace posso fare altro.... e si toglie il camice... mi giro, e la vedo nuda, non un bel vedere, ma spero che, chiudendo gli occhi e immaginando una bella figa, posso concludere in fretta... le tette sono abbastanza grossette e anche sode, chiudo gli occhi, le palpo per bene e lei comincia a segarmi...... ma continua a parlare... le chiedo di prenderlo in bocca, e comincia a ciucciare senza ne arte ne parte, ma almeno non parlava... tutta sta situazione non ha permesso al mio amico billy di tirarsi su per bene, ma pazienza...
interrompe la ciucciata e mi chiede se "per piacere" le do un paio di botte per farla godere.. assurdo, ma ci provo. mi dice, il lettino no altrimenti lo sfondiamo, mettiamoci nel divano... sposta un po di panni e si mette giu lamentando dolori alla schiena... ( a posto semo....) apre le gambe e mi dice, dai su, fammi godere un po che sono a pezzi... senza alcun remore, le dico, beh si vede, te si vecia e anca desfà... e provo a infilzarla... un paio di colpi ma la sua mole è tanta e lei è grippata.... mi tiro su e le dico, senti, adesso basta, me son rotto i cojoni... mi chiede scusa, mi fa sedere nel divano e si inginocchia "forse spaccandosi la schiena!!!" e comincia a succhiare, sta volta con un bel gioco di lingua... mi chiede di avvisarla quando sto per venire.... le dico mmmm, credeghe... mi chiede come scusa?? e io, si si certo... ciuccia e riciuccia il primo getto ha invaso la sua gola, si tira su e comincia a porcare non so in quale lingua.... faccio finta di scusarmi... le chiedo il bagno, acqua calda inesistente, coglioni gelati, mi rivesto e la raggiungo... ricomincia con la crisi, mi da un bigliettino da visita fatto anche bene e mi chiede di farle pubblicità. le chiedo quanto dovevo offrirle in beneficenza, mi cheide di darle quello che volevo anche 10 euro andavano bene, provo a lasciarle 30, ma rifiuta e mi dice dammi 20 vanno bene....
insomma, mi sono svuotato ma ragazzi, quanta fatica....
depennata, io non ci torno...
rimango in attesa di una sognata donna bella, che sappia massaggiare e che sappia regalare emozioni!!!! speriamo!!!

Reaction score
0
per 20 euro io la trashata la farei giusto per staccare dalla mia amiche con gli occhi a mandorla, il rapporto era coperto giusto?

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
rai1 coperto, scusate se non ho specificato.... anche perchè se avesse proposto senza l'avrei fanculizzata all'istante!!!
se fai una capatina trash facci sapere la tua esperienza... magari mi correggi nazionalità ed anni!! ;)

Commenta
Reaction score
14
ma perchè disprezzare una signora così .. a parte l'obolo qui ci sono colleghi che darebbero chissà cosa per averla tra le mani ..

Commenta
Reaction score
1.027
Gia recensita da me con altro index ma non trovo un cazzo adesso....
La tipa l'ho scopata qualche volta confermo che è rigida e logorroica!

Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Reaction score
1.205
Index aggiuntivo: 04565006xx
Eseguo massaggi terapeutico ,metodo orientale per uomini e donne, per mal di schiena/cervicale, riflessologia plantare e corporea,prostatico,sblocco flusso energetico,stimolazione dei meridiani,circolazione in generale per un rilassamento completo.
Chiam dal lunedi a sabato - dalle 8.30/19.00
Tregnago-Località Laghi(a 19 Km uscita Verona EST)
Dalle 13.00/20.00
Verona Sud-(Per appunt a Verona serve prenot 1 giorno prima)
Dalle 13.30/19.00
SU APPUNT- 33116632xx e 04578080xx
NO RISP FISSI/ ANONIMI/SMS/EMAIL

Gia recensita da me con altro index ma non trovo un cazzo adesso....

Cercando la foto del lettino sono arrivato anche a questo: http://www.annunci.lasferadelleros....-voi-UOMINI-m-nti-del-v-ro-m-ss-ggio-Iz-.html con un terzo index! 38949041xx
Nessuno porta ad una rece... A te dicono qualche cosa?? :)
Prima ,durante o dopo una giornata di STRESS, regalati un bel e VERO M@SS@GGIO !!! Concediti una pausa relax,le mie mani esperte e avvolgenti ti daranno un'ora di piacevole e intenso rilassamento,è dolce,avvolgenti ed energico,molto attenta alle zone sensibili ed erogene del corpo maschile come viso,collo, schiena, interno cosce,piedi e se gradito anche con brevi sconfinamenti alla zona perianale.Dopo il massaggio ti sentirai completamente rilassato, pronto per affrontare nuovamente la vita quotidiana con più grinta ed energia.Per questo particolare massaggio, con SENSUALITA e SENZA VOLGARITA, uso le MANI ed i SENI.Ci tengo a dire che per me il massaggio ed anche una PASSIONE. SOLO SU APPUNT dalle 9.00/21.00, per appunt tra le 9.00/14.00 mi serve la conferma 1 gg prima. Orari in base alle miei e tua disponibilità. DOCCIA pre e post il trattamento. Offro e richiedo serieta, pulizia e discrezione VERONA SUD - Borgo Roma(3 min dell'uscita casello VR SUD) Vic.Ospedale Borgo roma. Per ulteriore delucidazione puoi chiamarmi o mandarmi una mail, che te lo risponderò appena possibile.Se non risp la chiamata è perchè sono occupata,appena mi libero invio un sms. 38949041xx NON RISPONDO OSCURATI/FISSI cortesemente ,NON INSISTERE (Risp le chiamate fino alle 20.30) .Grz. Iz@

Cercando le foto sue son arrivato a questo vecchio annuncio con ennessimo index differente! :mega_shok:
http://www.simpatico.it/classifieds/detail.php?siteid=26401
38999715xx
IL MASSAGGIO È UN'ARTE SOTTILE IN GRADO DI REGALARE BRIVIDI DI PIACERE, USANDO MIEI MANI E SENI, TI FARÒ PROVARE UNA SENSAZIONE UNICA.
VIENI A PROVARE QUEST'ARTE.SARANNO 45 MIN DEDICATI A TE.
STANZA ATTREZZATA CON LETTINO RISCALDATO;
DOCCIA PRIMA E DOPO IL TRATTAMENTO;
SU APPUNT - 14:00/20:00(L'ULTIMO ORARIO)
VR SUD- B.ROMA
38999715xx NO ANONIMI/FISSI
IZA,33 ANNI-BRASILIANA

Allegati

• iza1.jpg
    iza1.jpg
    7,3 KB · Visite: 154
  • iza2.jpg
    iza2.jpg
    6 KB · Visite: 104
  • iza3.jpg
    iza3.jpg
    7,2 KB · Visite: 144
Commenta
Reaction score
1.027
Riguardo alla foto sopra ovviamente non ci siamo, credo sia una amica infatti la signora mi disse che a volte veniva anche una brasilera giovane.

Commenta
Reaction score
49
Riguardo alla foto sopra ovviamente non ci siamo, credo sia una amica infatti la signora mi disse che a volte veniva anche una brasilera giovane.

...Queste sono le foto di Iza, brasilera doc da anni che opera nelle vcinanze di Bgo Roma, visitata vari lustri fa, dalla quale non si va oltre il segotto!!...

Commenta
Reaction score
0
E' praticamente la madre di Iza, infatti mette le foto dello studio, o ex studio di Iza. La signora, madre, è veramente inguardabile oltre che avanti con gli anni. Una volta ci andai, ma non riusci neanche a farmi massaggiare...

Commenta
Reaction score
14
iza e le altre del clan brasileiro di borgo roma .. qualcuna che fa massaggi c'è ancora sulla piazza .. bei tempi quelli ..
una volta qui se ne parlava moolto .. basterebbe spolverare l'archivio .. in amarcord ..

Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Reaction score
1.205
Madre o figlia vi garantisco, provate anche voi, che ci sono riferimenti incrociati validi sia come indirizzi che come cell! :unknw:

Commenta

pantegana

Espulso
Account sospeso
Reaction score
6
Commenta
Reaction score
0
Non posso mettere rece se non ci ho fatto nulla. se volete la invento per fare contento qualcuno....

Commenta
Alto