ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3534299740
Riferimento internet (link): Massaggi antistress
Conformità dell'annuncio: no
Città dove è avvenuto l'incontro: Firenze
DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della massaggiatrice: Sandra
Nazionalità: Est Europa
Età apparente: 30
Descrizione fisica: alta, bionda, piccolo seno, bacino e gambe importanti
Attitudine: riservata, disponibile
Reperibilità: ottima
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 100 per un’ora, 60 per mezz’ora
Compenso concordato 100
Servizi offerti: massaggio, hj
Servizi usufruiti: massaggio, hj, bbj
Durata dell'incontro: un’ora spaccata
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio:normale
Igiene dei locali: discreta
Presenza di barriere architettoniche: sì, scalette strette
LA MIA RECENSIONE
Ragazza alta, molto gentile nei modi, mi viene a prendere alla porta quando le annuncio il mio arrivo.
Riceve in un minuscolo appartamento seminterrato e, prima di entrare, quasi si scusa perché l’ambiente è molto piccolo.
In effetti gli spazi sono ridotti e il lettino pieghevole su cui si svolge il massaggio occupa quasi tutta la stanza.
Mi offre il bagno, non chiede il compenso che io appuggio su un mobile appena arrivo.
La conversazione è ridotta all’osso e, a parte la gentilezza dei modi, non sono riuscito a comunicare molto né prima né dopo; l’impressione è stata di un misto di timidezza e imbarazzo.
In effetti, nella risicata conversazione che abbiamo avuto, abbiamo parlato del suo vero lavoro che non è la massaggista.
Le foto non sono le sue anche se al telefono aveva detto che lo erano. Comunque, nel complesso, una bella stangona anche se non così maialesca come in foto...direi che vedendola in giro, si potrebbe scambiare per una bella baby sitter alla pari che studia in Italia.
Mi distendo sul lettino, nudo, mentre lei mi dice che va a cambiarsi...
Torna quasi subito indossando slip e reggiseno...bene, bene...
Il massaggio non è male anche se leggero e non agli apici della professionalità: si capisce che non è la sua attività principale, come dopo mi confermerà.
Schiena, sedere, gambe, con qualche accenno hot per una quarantina di minuti, poi mi chiede se può toccarmi anche lì....certo!
Mi giro e la situazione si fa molto più interessante.
Ben presto il reggiseno si slaccia e, dopo poco, seguono le mutandine.
Si struscia un po’ addosso e consente la reciprocità delle carezze senza esagerare.
Su mia garbata richiesta, la terapia si conclude con un inaspettato un bbj di buona fattura.
Lavaggi, ripiegamento del lettino, saluti e baci.
Promessa di tornare.
Ringrazio il collega Beverly che, con il suo perentorio invito, mi ha convinto a provare questa esperienza
Numero di telefono: 3534299740
Riferimento internet (link): Massaggi antistress
Conformità dell'annuncio: no
Città dove è avvenuto l'incontro: Firenze
DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della massaggiatrice: Sandra
Nazionalità: Est Europa
Età apparente: 30
Descrizione fisica: alta, bionda, piccolo seno, bacino e gambe importanti
Attitudine: riservata, disponibile
Reperibilità: ottima
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 100 per un’ora, 60 per mezz’ora
Compenso concordato 100
Servizi offerti: massaggio, hj
Servizi usufruiti: massaggio, hj, bbj
Durata dell'incontro: un’ora spaccata
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio:normale
Igiene dei locali: discreta
Presenza di barriere architettoniche: sì, scalette strette
LA MIA RECENSIONE
Ragazza alta, molto gentile nei modi, mi viene a prendere alla porta quando le annuncio il mio arrivo.
Riceve in un minuscolo appartamento seminterrato e, prima di entrare, quasi si scusa perché l’ambiente è molto piccolo.
In effetti gli spazi sono ridotti e il lettino pieghevole su cui si svolge il massaggio occupa quasi tutta la stanza.
Mi offre il bagno, non chiede il compenso che io appuggio su un mobile appena arrivo.
La conversazione è ridotta all’osso e, a parte la gentilezza dei modi, non sono riuscito a comunicare molto né prima né dopo; l’impressione è stata di un misto di timidezza e imbarazzo.
In effetti, nella risicata conversazione che abbiamo avuto, abbiamo parlato del suo vero lavoro che non è la massaggista.
Le foto non sono le sue anche se al telefono aveva detto che lo erano. Comunque, nel complesso, una bella stangona anche se non così maialesca come in foto...direi che vedendola in giro, si potrebbe scambiare per una bella baby sitter alla pari che studia in Italia.
Mi distendo sul lettino, nudo, mentre lei mi dice che va a cambiarsi...
Torna quasi subito indossando slip e reggiseno...bene, bene...
Il massaggio non è male anche se leggero e non agli apici della professionalità: si capisce che non è la sua attività principale, come dopo mi confermerà.
Schiena, sedere, gambe, con qualche accenno hot per una quarantina di minuti, poi mi chiede se può toccarmi anche lì....certo!
Mi giro e la situazione si fa molto più interessante.
Ben presto il reggiseno si slaccia e, dopo poco, seguono le mutandine.
Si struscia un po’ addosso e consente la reciprocità delle carezze senza esagerare.
Su mia garbata richiesta, la terapia si conclude con un inaspettato un bbj di buona fattura.
Lavaggi, ripiegamento del lettino, saluti e baci.
Promessa di tornare.
Ringrazio il collega Beverly che, con il suo perentorio invito, mi ha convinto a provare questa esperienza