[RECE] Massaggi Camilla - Firenze - 3716815041

Registrato
26 Marzo 2018
Messaggi
71
Reaction score
142
Località
Toscana
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3716815041
Riferimento internet (link):massaggi sexy sensuali e tantra per uomini e coppie anche 4 mani a firenze
Conformità dell'annuncio: 70%
Città dove è avvenuto l'incontro: Firenze

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della massaggiatrice: Camilla
Nazionalità: est Europa
Età apparente: 43
Descrizione fisica: in carne ma soda non una velina
Attitudine: simpatica e disponibile
Reperibilità: ottima

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:
Compenso concordato 160
Servizi offerti: massaggio total body
Servizi usufruiti: massaggio bbj daty rai 1
Durata dell'incontro: 1h e mezza circa

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: discreta
Igiene dei locali: si abbastanza in ordine
Presenza di barriere architettoniche: non ricordo

LA MIA RECENSIONE
Salve colleghi, volevo condividere con voi questa esperienza con Camilla , premetto che sulla piazza di Firenze massaggiatrici scarseggiano da tempo. Mi imbatto su questo annuncio, per me nuova conoscenza, quindi provo a contattare la signora, al telefono subito molto gentile mi elenca il menù, che trovo interessante, fissiamo e vado a l’indirizzo, zona tranquilla parcheggio si trova con discreta facilità, io non sono di zona quindi niente rischio sgamo. Chiamo e mi fa salire, mi apre la porta una donna un po’ in carne ma giusta seno generoso viso carino con occhiali da segretaria ( mi eccita molto) chiaramente deve piacere il genere. L’accento mi sembra dell’est Europa tutto sommato mi piace quindi decido di restare. Volevo stare bene quindi le ho detto di fare lei il meglio che poteva. Ero già docciato quindi non ho usufruito del bagno però lei non me l’ha neanche chiesto ( nota negativa per me ) , andiamo avanti, mi fa sdraiare a pancia in giù e da lì mi spengo, mi godo il suo massaggio con lei che mi bacia sulla schiena mi coccola mi chiede se va tutto bene e si va avanti per una ventina di minuti, passaggi hot quindi l’eccitazione c’è e non poco, mi fa girare e riprende il suo modo di massaggiare ogni dove con baci ovunque, l’atmosfera si scalda lei lo capisce e aumenta la voglia inizia a praticare un lento bbj dove si trasforma in 69 , sento i suoi umori, niente di sgradevole anzi…. Carichissimo abbestia . Mi propone di continuare in lato A , accetto, preservativo e mi faccio cavalcare a smorza , quando sto per esplodere mi toglie il cappuccio e vengo copiosamente sulla mia pancia. Lei non mi lascia un attimo, è sempre presente a coccolarmi fino alla totale pulizia.
Devo dire che il prezzo del biglietto li può valere per la disponibilità e l’interazione non mette fretta ed è sempre gentile ed educata. Detto ciò , a questa cifra si trova anche di meglio e più giovani . Ma io sono rimasto soddisfatto. Come dicevo all’inizio la piazza di Firenze è scarsa nel contesto delle massaggiatrici, speriamo ci siano tempi migliori.
Quanto vi dovevo.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
7 Novembre 2023
Messaggi
70
Reaction score
341
Età
47
Controllando i suoi contatti c'è pure il contatto telegram di un uomo .. che siano in coppia? Hai notato altre presenze in casa?
A me l'idea che possa entrare nel mezzo un uomo mentre sono nudo a farmi massaggiare non piace granché 😕
 
Commenta
Alto