[RECE] Massaggi Cina - Porto Recanati (MC) - Bakeca

Registrato
9 Settembre 2014
Messaggi
17
Reaction score
2
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:massaggi
RIFERIMENTO INTERNET:ancona.bakeca.it
CITTA DELL'INCONTRO: porto recanati
NOME DELLA MASSAGGIATRICE:linda
NAZIONALITA': cina
ETA': 40 circa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggi
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO:1 h.
ATTITUDINE: discreta
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:piano terra
INDEX RICERCHE :38968699xx

la mia visita la centro massaggi cina e di pochi giorni fà
avendo bisogno di uno svuotamento sono andato a trovare questo nuovo centro massaggi in porto recanati , piazzetta difronte polizia stradale ( da tranquillità)
preso contatto telefonico mi dicono che sono nuove e disponibile ci sono 4 ragazze, quando arrivo ne vedo solo una ed una alla cassa , mi assale subito con i soliti sorrisi e mi spinge dentro la stanza dove avviene il massaggio
lei Linda tipica cina , non bellissima e un po tozza faccio capire che chiedo massaggio con finale , lei con grandi sorrisi sisisisisiisi
mi spoglio ed inizia un buon massaggio ( livello cina più che buono ogni tanto si fa toccare , comunque chiedo di spogliarsi e fa finta di non capire grandi sorrisi e con difficolta tocco tette e passera, poi inizia le domande se voglio fare massaggio in vasca nell'intento di chiedere altri soldi al mio no categorico lei comunque continua nel suo lavoro poi al giro inizia un po a toccare il fratellino e chiede ancora .... con grande difficolta gli faccio capire di finire e cosi fa dopo mia venuta si addolcisci e mi da dell'avaro e rispondo che quando vuol capire capisce : morale ste cinesi e vero che x 1 ora ti massaggiano a 50 euro e con finale ma che rottura di ...... sarà meglio non frequentare più questi centri ... chissà se poi diventano più dolci

LA MIA RECENSIONE:
 
Registrato
7 Maggio 2015
Messaggi
2
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:massaggi
RIFERIMENTO INTERNET:ancona.bakeca.it
CITTA DELL'INCONTRO: porto recanati
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: non si capisce
NAZIONALITA': cina
ETA': 40 circa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggi
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO:15min
ATTITUDINE: discreta
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:piano terra
INDEX RICERCHE :38968699xx



salve ragazzi pubblico una mia prima rece.
sono stato in questo centro 10 giorni fa circa e all'apertura mi accoglie una ragazza cinese che mi fa innamorare letteralmente.
è piccolina, e ha due bocce incredibili.
entriamo nello stanzino le do quanto pattuito e inizia la fase segaiola.... non vuole cacciare fuori le sue enormi bocce ma insistendo riesco ad abbassarle le bretelline del vestitino e a tenere in mano quella mozzarella di bufala che si ritrova.... dopo ciò non riesco tanto ed esplodo nelle sue mani...

chissaà se la proxx volta andrebbe di bocca o di f**a.

chiedoa voi!
 
Commenta
Alto