[RECE] Massaggi cinesi - Capannori (LU) - Massaggivip

Registrato
8 Ottobre 2015
Messaggi
14
Reaction score
7
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:insegna sulla vetrina
RIFERIMENTO INTERNET:http://lucca.massaggivip.com/annunc...osa-offriamo-massaggi-che-hai-sempre-sognato/
CITTA DELL'INCONTRO: Capannori (Lucca)
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Lisa
NAZIONALITA': cinese
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio hj
COMPENSO RICHIESTO: 50-70
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:45min
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):36648429xx

LA MIA RECENSIONE: vorrei recensire questo centro massaggi perchè mi sono trovato così bene da diventare cliente affezionato. Fino ad ora ho sempre frequentato di rado i centri massaggi perchè le prestazioni offerte erano sempre un po' "povere" e frettolose. Passando un periodo in cui scarseggiavano sia il tempo che la moneta mi sono fermato per caso in questo. Beh è stata una piacevole sorpresa, mi accolgono le solite cinesine molto cordiali, una più carina(la "mia"). Mi propongono più o meno il solito menù e scelgo il massaggio con happy ending di mezz'ora. Ambiente pulito e riservato, anche se per chi è della zona il rischio sgamo è piuttosto elevato. Mi sdraio dopo essermi spogliato completamente e inizia il massaggio. Siccome non avevo voglia di aspettare il classico "gilale", dico alla ragazza se può saltare la parte posteriore e di occuparsi da subito della parte più gustosa. Richiesta accettata di buon grado: e qui inizia un hj molto buono, anzi direi un tease and denial che mi fa diventare un pezzo di marmo per mezz'ora. Essendo molto su di giri perchè la ragazza ci sa proprio fare, comincio un po' timidamente a muovere le mani ricevendo sorrisi in cambio, bene, mi dico, allora provo a chiedere di fare una cosa che adoro: foot worship. La ragazza mi mette sotto il naso due piedini molto curati che io mi dedico a baciare con grande soddisfazione. Gran finale con sorrisi mentre esplodo. Dati i miei gusti un po' fetish ho trovato la cosa molto gradevole e sono ritornato diverse volte. Ciao e alla prossima.
 
Alto