[RECE] Massaggi cinesi intriganti - Poggibonsi (SI) - Bakeca

Registrato
2 Settembre 2015
Messaggi
75
Reaction score
27
CARATTERISTICHE GENERALI dolce e intrigante

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: centro massaggi
RIFERIMENTO INTERNET:http://siena.bakeca.it/dettaglio/ma...estione-sexy-nuova-iir4118331782?from-toplist
CITTA DELL'INCONTRO: poggibonsi
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: giulia
NAZIONALITA': cinese
ETA': 25 - 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): hj massaggio
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO:40
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):36623688xx

LA MIA RECENSIONE:

uscito da un periodo di letargo fisico ed economico cerca nuove esperienze cinesi in zona poggibonsi. Trovo questo annuncio, foto false ma questo èclassico, telefono e la voce molto dolce mi intriga. Centro massaggi in centro poggibonsi via noto musicista, possibilità sgamo alto per chi è della zona anche se l'entrata è posta sotto dei portici che ne rendono difficle la vista. All'apertura mi si presenta una bella cinesina alta 1,70 circa. Vestitino a tubino che mette in risalto il lato b e un bel seno. concordiamo 40 minuti massaggio + hj per e. 50. Lei durante il massaggio rimane vestita anche se il tubino si accorcia mettendo in evidenza un bel paio di gambe. Il massaggio è discreto, olio poco profumato. Dimenticavo prima chiedo di lavarmi nella vasca. Lei mi aiuta passando ripetutamente nelle parti hot tanto che visto la lunga astinenza l'amico diventa subito "barzotto". Si ritorna la massaggio che procede con bacetti vari tanto che chiedo un bel body con sovrappezzo di e. 20. Si spoglia e esce un fisico veramente all'altezza dei giorni migliori. Si cosparge d'olio e passail suo fantastico seno sopra di me . Il seno è bello duro e i passaggi in fra lechiappe sono favolosi. Cerco un pò di fk ma con poco successo. Chiaramente le mani sono in piena perlustrazione cosa che la ragazza apprezza. Tutto finisce con un hj lento, fatto con cura senza fretta con lei che mi aiuta baciando le zone coscie . Alla fine doccia. Neo ... risponde al telefono durante il massaggio. Ci tornerò perchè credo che con lo stesso dollaro si possa ottenere qualcosa di più. Se rifaccio questo sogno vi racconterà eventuali nuove emozioni
 
Registrato
2 Settembre 2015
Messaggi
75
Reaction score
27
  • Creatore Discussione
  • #2
Massaggi cinesi intriganti - Poggibonsi (SI) - Bakeca

CARATTERISTICHE GENERALIottime tecniche

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:vetrina centro massaggi
RIFERIMENTO INTERNET:http://siena.bakeca.it/dettaglio/ma...azza-body-massaggi-4d6t121983838?from-toplist
CITTA DELL'INCONTRO: poggibonsi
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: maria
NAZIONALITA': cinese
ETA': non chiesta
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio hj
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:50
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):36623688xx

LA MIA RECENSIONE: premessa: mi scuso con gli amministratori non riesco ad aggiornare una vecchia recensione e quindi aggiungerla cortesemente
In una mattinata caldissima preso da astinenza di Giulia vado in loco suono nessuno apre. Telefono risponde giulia , aspettare un minuto, sottofondo voci molte persone. E' giorno di mercato quindi èal mercato. Tre minuti ed arriva. Apre il centro e vedo una bella cinesina seduta, presumo che parli male italiano e quindi non sia sufficientemente abile nel trattare. Solito menù di 70 per hj + body e chiedo l'amica. Cinesina alta circa 1,60 bel seno corpo ben fatto. Ci salutiamo con un bacetto affettuoso. Chiedo di fare la doccia che faccio nella vasca lavato da lei con passaggi in fra chiappe e all'amico che si mette subito in tiro. La ragazza apprezza ed aumenta i passaggi con molto piacere. Asciugamano pulito e profumato. Mi stendo a pancia in giu lei si spoglia compeltamente mettendo in mostra un bel corpo senza grassi in più e una password con leggera peluria. Massaggio senza infamia e senza lode. Il body è eseguito con strusciamenti ben fatti e la sensazione di quel seno sulla schiena da una piacevole sensazione. Tutto condito con baci in varie parti del corpo. Approfitto per tastare la passerotta che sento bagnata. Chiedo il daty che acconsente. Qui mi ingrifo tutto e alla sua proposta di passare al bj e rai1 con + 30 accetto tutto ingrullito. Condiamo tutto con un fk sempre più appassionato. Vestizione dell'amico e pecora. Nell'eseguire i movimenti prendo in mano il seno e la cosa si rende ancora più piacevole. Qualche minuto poi mi chiede di scopare con lei sotto perchè vuole sentire il corpo a corpo. La prendo e ci stringiamo l'uno all'altro e dopo pochi colpi non resisto e vengo nel gommino. Lei sente i brividi e stringe forte a se stessa chiedendo che la baciassi con passione. Qualche minuto di relax insieme poi altra doccia insieme con molto amore.
Vestizione, verso l'obolo. All'uscita saluto anche Giulia con la promessa di ritornare.
Le ragazze cambiamo spesso quindi penso di non rivederla più perchè mettere insieme un bel 100 ci vuole la nuava paga.
 
Commenta
Registrato
4 Ottobre 2015
Messaggi
75
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALIottime tecniche

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:vetrina centro massaggi
RIFERIMENTO INTERNET:http://siena.bakeca.it/dettaglio/ma...azza-body-massaggi-4d6t121983838?from-toplist
CITTA DELL'INCONTRO: poggibonsi
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: maria
NAZIONALITA': cinese
ETA': non chiesta
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio hj
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:50
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):36623688xx

LA MIA RECENSIONE: premessa: mi scuso con gli amministratori non riesco ad aggiornare una vecchia recensione e quindi aggiungerla cortesemente
In una mattinata caldissima preso da astinenza di Giulia vado in loco suono nessuno apre. Telefono risponde giulia , aspettare un minuto, sottofondo voci molte persone. E' giorno di mercato quindi èal mercato. Tre minuti ed arriva. Apre il centro e vedo una bella cinesina seduta, presumo che parli male italiano e quindi non sia sufficientemente abile nel trattare. Solito menù di 70 per hj + body e chiedo l'amica. Cinesina alta circa 1,60 bel seno corpo ben fatto. Ci salutiamo con un bacetto affettuoso. Chiedo di fare la doccia che faccio nella vasca lavato da lei con passaggi in fra chiappe e all'amico che si mette subito in tiro. La ragazza apprezza ed aumenta i passaggi con molto piacere. Asciugamano pulito e profumato. Mi stendo a pancia in giu lei si spoglia compeltamente mettendo in mostra un bel corpo senza grassi in più e una password con leggera peluria. Massaggio senza infamia e senza lode. Il body è eseguito con strusciamenti ben fatti e la sensazione di quel seno sulla schiena da una piacevole sensazione. Tutto condito con baci in varie parti del corpo. Approfitto per tastare la passerotta che sento bagnata. Chiedo il daty che acconsente. Qui mi ingrifo tutto e alla sua proposta di passare al bj e rai1 con + 30 accetto tutto ingrullito. Condiamo tutto con un fk sempre più appassionato. Vestizione dell'amico e pecora. Nell'eseguire i movimenti prendo in mano il seno e la cosa si rende ancora più piacevole. Qualche minuto poi mi chiede di scopare con lei sotto perchè vuole sentire il corpo a corpo. La prendo e ci stringiamo l'uno all'altro e dopo pochi colpi non resisto e vengo nel gommino. Lei sente i brividi e stringe forte a se stessa chiedendo che la baciassi con passione. Qualche minuto di relax insieme poi altra doccia insieme con molto amore.
Vestizione, verso l'obolo. All'uscita saluto anche Giulia con la promessa di ritornare.
Le ragazze cambiamo spesso quindi penso di non rivederla più perchè mettere insieme un bel 100 ci vuole la nuava paga.

Ottima rece ! Informazioni molto, molto interessanti.
 
Commenta
Alto