[RECE] Massaggi cinesi - Montecatini Terme (PT) - bbakeca.com

Registrato
22 Settembre 2008
Messaggi
173
Reaction score
21
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Centro massaggi ( è un piccolo cartellino )
RIFERIMENTO INTERNET: http://pistoia.bbakeca.com/incontri...ompleto-relaxcorpo-su-corpo-in-vasca-/1301719
CITTA DELL'INCONTRO: Montecatini Terme - via Toti
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: non ho chiesto
NAZIONALITA': Cinese
ETA':
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Tanti: da quello normale a quello in vasca corpo a corpo
COMPENSO RICHIESTO: non pervenuto
COMPENSO CONCORDATO: non pervenuto
DURATA DELL'INCONTRO: 2 minuti
ATTITUDINE: pessima
REPERIBILITA': discreta ( a me ha risposto sempre dopo una prima chiamata a vuoto )
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no, terzo piano, ma c'è l'ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38984172xx e 33425477xx

LA MIA RECENSIONE: Pessima esperienza! Sull'annuncio si parla di massaggio in vasca con la ragazza...e questa cosa è interessante (e giá citata anche sul forum), quindi ci vado. Mi riceve una signora e mi porta in una stanza dove c'è il lettino e anche una vasca idromassaggio...chiedo quindi il massaggio con la ragazza nella vasca...ma lei dice che non lo fanno! Come!? Le dico che su internet c'è scritto il contrario e lei continua a negare ( vasca solo dopo massaggio, dice )...quindi le dico che me ne vado. Allora cambia idea! E dice che lo fa...ma ormai la frittata è fatta! Non sto a spendere soldi per un tipo di massaggio improvvisato e fatto di malavoglia...quindi, molto cortesemente, alzo i tacchi e vado via: Ora devono smettere di fare le furbette! Già passsiamo sopra le foto fake, ma che si mettano pure a scazzare gli annunci...beh questo no!

Pippo
 
Alto