[RECE] Massaggi completissimi - Trani (BT) - Bakeca

Registrato
16 Gennaio 2015
Messaggi
69
Reaction score
53
[RECE] Messaggi copletisimi sol a Trani - TRANI - Bakeca
RIFERIMENTO INTERNET: http://bari.bakeca.it/dettaglio/mas...-copletisimi-sol-a-ze4x133518086?from-toplist
CITTA DELL'INCONTRO: Trani (anche se nell'annuncio c'è scritto Corato)
NOME INSERZIONISTA: Sabrina
NAZIONALITA': italo-spagnola
ETA': 35 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non pienamente conforme
SERVIZI OFFERTI: massaggio + hj
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100 x massaggio di 50 min.
DESCRIZIONE FISICA: accettabile.
ATTITUDINE: Cazzarizz(ora), Coinvolgente (anni fa)
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano rialzato.
INDEX: 35113357xx

Dopo tanto tanto tempo, circa 3 anni, ecco che reincontro una vecchia conoscenza massaggifera di qualche anno fa. Sabrina, italo-spagnola sui 35 anni circa, donna classificabile come BBW, prima operava su quel di Bari, ora si è trasferita in quel di Trani (anche se negli annunci su Bakeca inserisce Corato come località).
L'incontro risale a una settimana fa circa.
La chiamo intorno alle 16.00, mi presento e le chiedo se è disponibile; lei risponde di si, così fisso appuntamento nel giro di mezz'ora, il tempo per raggiungerla da Bari dove mi trovavo. Arrivato in mezz'ora esatta nel punto da lei indicato (corso Italia, vicinanze ufficio postale), la richiamo per chiederle dove raggiungerla, lei mi da indicazioni telefoniche e nel giro di un paio di minuti sono da lei. L'appartamento è in una palazzina di pochi piani, in una strada parallela alle spalle dell'ufficio postale.
Appena entrato la saluto e lei guardandomi mi risponde "ah ciao" come a voler dire di ricordarsi di me, nonostante il tempo trascorso. Mi riceve con un leggins nero e una maglia aderente tutta brillantini, che, sebbene accollata, lascia intuire tutte le sue forme. Fisicamente è rimasta quella di un tempo, una quinta-sesta di seno, fianchi e sedere molto rotondi e un po' di pancia ma non eccessiva.
Dopo esserci salutati mi guida nella stanza dove esegue i trattamenti e li le chiedo quali fossero le possibilità di trattamento. Lei in maniera quasi svogliata mi dice: "massaggio erotico a 100 rose" senza aggiungere dettagli sul finale. Io le chiedo solo la durata e lei mi risponde ancora più svogliatamente "50 minuti". A quel punto le chiedo solo se posso fare la doccia prima di iniziare e lei, quasi infastidita per non dire seccata, mi risponde "ma adesso?", e io le dico che se non è un problema, preferirei farla, visto che ci tengo all'igiene e che nei precedenti incontri di anni fa, avevo sempre fatto la doccia prima. Lei quasi sentendosi obbligata mi dice che va bene, mi da ciabattine monouso e tre asciugamani monouso di carta e mi indica il bagno. Una volta fatta la doccia torno in stanza e mi stendo sul futon al centro della stanza, di fianco al divano dove c'è appoggiato un computer con una playlist di Adele che farà da sottofondo al trattamento. Lei inizia a spogliarsi, lasciandosi soltanto le mutandine e mettendo in libertà quelle due bocce che anni fa mi avevano regalato parecchie soddisfazioni.
A quel punto, dopo una spalmata d'olio generale su schiena e gambe,inizia un massaggio molto energico, più di quanto ricordassi, con passaggi su braccia, spalle, schiena, fondoschiena, gambe e piedi, per circa 10 minuti. Dopo di che inizia il body massage, che inizia a farmi viaggiare con la fantasia e a far svegliare il soldatino e metterlo sull'attenti. Il body massage sul lato B dura però giusto qualche minuto, senza alcun passaggio nelle parti hot, ma è comunque piacevole visto come usa il suo davanzale prorompente. Trascorsi 15 minuti dall'inizio del massaggio, mi dice di girarmi e mi ripassa un po' d'olio su petto e gambe, per continuare il suo body massage per altri 5 minuti senza passare dal soldatino. A quel punto cerco qualche contatto più hot, per quel che spero sia il preludio dei "giochini divertenti" fatti in passato con lei, ma è li che noto subito il suo fastidio, visto che si ritrae più volte. Dopo tre o quattro tentativi, in cui lei si divincola, prende l'olio e lo spalma sul soldatino, iniziando un hj con cui diventa evidente la sua intenzione di volerla chiudere il più in fretta possibile. A quel punto mi metto seduto per cercare un contatto più hot, in particolare con il suo davanzale, ma lei a quel punto mi dice di stendermi per il finale. In quel momento penso: è vero che non avevamo concordato nulla oltre il massaggio +hj, ma di erotico (parola che aveva usato lei) c'era stato poco o nulla finora. Capita l'antifona, e non volendo esternare il mio nervosism, dovuto anche al fatto che tutto il trattamento era durato 20-25 minuti in tutto (rispetto ai 50 che mi aveva preannunciato), eseguo e mi godo l'hj, ben fatto per carità, ma di gran lunga al di sotto delle mie aspettative e di quanto in passato mi ero divertito con lei. Dopo essermi pulito velocemente, le chiedo di rifarmi la doccia, vista la quantità d'olio usato e come risposta ottengo: "di nuovo?". Li mi parte l'embolo, perchè a passare per scemo in quel modo non ci sto. Sebbene mi reputi una persona educata e non abbia mai accennato lamentele in occasioni spiacevoli avute con massaggiatrici e similari, le dico in faccia quel che penso: "cazzo! all'inizio mi hai detto massaggio erotico di 50 minuti... e alla fine da quando sono entrato non sono passati più di 30-35 minuti (saluti, convenevoli e doccia inclusa!!!) e mi rispondi così se ti chiedo di rifarmi la doccia? con tutto quest'olio che ho?" e lei mi risponde "e ma vado di fretta" al che prendo il cellulare e controbatto "scommettiamo che da quando ti ho chiamato vicino all'ufficio postale per chiederti dove raggiungerti sono passati massimo 40 minuti?" e col cellulare, senza nemmeno vederlo prima, le mostro l'elenco chiamate con la sua delle 16.33, quando erano le 17:10 circa. A quel punto il capolavoro di risposta che nemmeno a scuola prima delle interrogazioni "vedi che alla fine 50 minuti te li ho dedicati, tra tutte le docce che vuoi fare e il massaggio.... comunque ma io vado di fretta, perchè ho avuto un lutto". Un lutto?????!!! Ma vi rendete conto che nemmeno a scuola mi sono giocato sta scusa coi prof?! A quel punto la inchiodo e le rispondo: "se avevi un lutto, bastava dirlo prima che entrassi, bastava NON dire che il massaggio era da 50 minuti, bastava essere chiari fin dall'inizio, senza tutte queste prese per il culo!". A quel punto resta in silenzio e io incazzato come una iena vado a farmi sta doccia, mi rivesto, lascio sulla sedia il dovuto e mi preparo a uscire. Torna in stanza e mi fa "ma che te la sei presa?".... a quel punto torno sul diplomatico / paraculo e le rispondo "no, non ti preoccupare, mi dispiace per il tuo lutto" quando in realtà un vaffanculo ci stava tutto e sarebbe stato quello che avrei voluto risponderle, ma tanto, capito che non tornerò più, tanto vale lasciar perdere.
In conclusione: sembrava quasi che per qualche assurdo e sconosciuto motivo ce l'avesse con me, ma alla fine l'unica conclusione è che era meglio non incontrarla di nuovo, mantenendo intatto il ricordo di qualche anno fa e evitando un'esperienza completamente da dimenticare
 
Registrato
28 Maggio 2012
Messaggi
623
Reaction score
72
In conclusione: sembrava quasi che per qualche assurdo e sconosciuto motivo ce l'avesse con me...

E' brutto quando succede ma secondo me ci hai azzeccato e ciò probabilmente è dovuto al fatto che ti sei allontanato per qualche tempo non frequentandola più, quindi alla prima occasione si è come dire "vendicata" appellandosi a scuse "banali" a cui neanche lei secondo me credeva più di tanto ma solo per farti un dispetto come quello che "nella sua testa" ha ricevuto.

Lungi da me a dirti questo per invogliarti a ritornare da lei ma per stimolare te ed i lettori in un confronto sulle dinamiche mentali di certe persone (anche a me è capitato) che per un motivo o per l'altro sono andate oltre al servizio offerto "a tutti" vuoi per simpatia o per empatia e poi pretendono "troppo" dimenticando che ciò che offrono è comunque un servizio a pagamento.
 
Commenta
Alto