[RECE] Massaggi da sogno - Pisa - Bakeca

Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:NESSUNA
RIFERIMENTO INTERNET:http://pisa.bakeca.it/massaggi-benessere/massaggi-da-sogno-udzu85362625?/premium
CITTA DELL'INCONTRO: CALAMBRONE
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: ALESSIA
NAZIONALITA': ITALIANA
ETA': 40 (circa)
SERVIZI OFFERTI (CREDO TUTTI):
SERVIZI USUFRUITI MASSAGGIO + BBJ CIM
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NO
COMPENSO RICHIESTO: 100+20
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:30
ATTITUDINE: BASSA
REPERIBILITA': FACILE
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:PIANO TERRA
INDEX RICERCHE 33985410XX

LA MIA RECENSIONE:
Essendo una coppia di amici, individuo questo annuncio per la presenza di due massaggiatrici, al fine di poter fare il massaggio in contemporanea.
La location si trova a Calambrone lato Livorno nello stradone che costeggia il mare. All'arrivo prima sorpresa le massaggiatrici sono due: Alessia mentre l'altra non è Michela come pubblicizzato bensì Agnese che lavorava presso altro centro in quel di Fucecchio. Fisicamente non mi ispirano nessuna delle due. Seconda sorpresa Agnese ha dolori mestruali non può fare il massaggio per cui li fa tutti e due Alessia. Trovo il comportamento scorretto se si va in due si vuole fare il massaggio in contemporanea non potendo uno aspettare l'altro. Ci facciamo convincere mentre una fa la doccia l'altro fa il massaggio e viceversa. In definitiva anzichè un'ora a massaggio Alessia fa due massaggi di mezz'ora l'uno. Il massaggio viene fatto in un letto matrimoniale con una striscia di carta usa e getta che si strappa quasi subito. Inizio a pancia in su, lei nuda si spalma di olio Jhonson, tette piccole e tendenti al basso culo poco sodo, massaggio alle cosce al petto e poi accenno di bbj, mi fa quindi girare di schiena massaggia e si struscia ma niente di che, direi che con il massaggio non ci sa fare molto, poi mi fa rigirare e riprende il massaggio passando per le parti nobili, poi mi chiede cosa vuoi fare? la tipa fisicamente non mi attizza molto per cui decido per un BBJ al che lei richiede un supplemento di 20 rose cominciando a leccarlo... che dovevo fare? accetto, il BBJ viene eseguito anche con uso delle mani niente di eccezionale ma comunque buono considerando che capitolo dentro. La doccia finale è offerta senza uso di ciabatte. Al momento del saldo delle rose porgo 3 rose da 50 ma lei non ha il resto allora chiede se ho almeno 10 alla mia risposta negativa mi restituisce la rosa da 50 e si accontenta di due rose da 50 che per un massaggio di mezz'ora fatto maluccio e bbj con CIM e' comunque profumatamene retribuito. Saluti e baci ma non ci torno

Allegati

• Alessia.jpg
    Alessia.jpg
    2,9 KB · Visite: 327
La foto è molto piccola ma sembra più somigliare ad Agnese. Volevo fare una precisazione su Alessia forse ho esagerato con l'età direi un 35 anni è forse più appropriato.....

Allora, giusto per passare il tempo (adesso non mi accanate!) cercando info su queste 2 ho trovato un link con un numero di tel. collegato a una delle 2 massaggiatrici di cui in oggetto http://livorno.bakecaincontrii.com/coppie/voyeur-axyc64538357 , qui sembra che una delle 2 faccia anche ben altro in coppia con un uomo, altri tipi di incontri!!! Dico la verità, sono molto tentato di testare la cosa, visto che è tantissimo che non provo! Ciao a tutti.

Indietro
Alto