[RECE] "Massaggi di alto livello" - Taranto - Bakeca

Registrato
21 Giugno 2014
Messaggi
223
Reaction score
20
Località
In Puglia
Valutazione sintetica della mia esperienza:
(0/5) ☆☆☆☆☆
RIFERIMENTO INTERNET: Massaggi di Alto(!!) Livello MASSAGGI DI ALTO LIVELLO ESEGUITI DA SPLENDIDE MASSAGGIATRICI ITALIANE…
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Non lo so
NAZIONALITA': Italiana
ETA': oltre i 45
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): msg hj BBJ rai1
COMPENSO RICHIESTO: 200 per il "TOP", ci sono pacchetti più economici
COMPENSO CONCORDATO: 200
DURATA DELL'INCONTRO: 60
ATTITUDINE: pessima
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
TELEFONO: 37608320xx

Quando esci dai binari, non sempre trovi quello che ti aspetti.
In altre parole: mi sono lasciato tentare da qualcosa di nuovo, e non è andata tanto bene.
Lo riporto qui per informare i colleghi.

La storia è questa.
Mi capita sotto gli occhi un annuncio intrigante: non semplice massaggio erotico, ma possibilità di trattamento in vasca tipo SPA con una o due ragazze, snack e perfino vino in dotazione.
Chiamo e chiedo.
Per un'ora con due ragazze chiedono 200 sacchi.
Sono tanti, ma per una volta decido di provare.
Mi fossi affogato un piede. :-/

La location è in fondo a via Cavallotti.
All'ingresso vieni accolto da una ragazza piuttosto in carne e dall'aspetto brasiliano, ma non sarà lei ad effettuare il trattamento.
Mi dice di aspettare nell'ingresso. Ok.
Dopo qualche minuto si apre la porta della stanza con la vasca e mi fanno entrare. E qui si concretizza il primo impatto.
Le due "ragazze" hanno visto parecchi compleanni. Una ha almeno 40 anni ed è un discreto scaldabagno, l'altra sembra la nonna strafatta della prima, con l'aggravante delle labbra a canotto ricoperte da 20cm di rossetto rosso fuoco.
Per rimanere in tema sanitario, una era lo scaldabagno, l'altra il ce... beh, si siamo capiti. :-/
Avrei dovuto scappare via a gambe levate, ma che dovevo fare? La vasca la preparano apposta, su prenotazione.
Mi faccio un segno di croce virtuale e decido di stare al gioco.
Mi spoglio, entro nella vasca, lo fanno anche loro.
Lo scaldabagno si spoglia, il cesso rimane in mutande. Mi dicono che "non può". Vi lascio immaginare il perché.
La vasca è grande a sufficienza per contenere due persone, ma è strettina per tre. Infatti, occorrono parecchie manovre imbarazzanti per trovare un assetto accettabile.
Stappano "la bottiglia di prosecco", che è una bottiglietta di quelle mignon di uno spumantaccio rosa da 20 centesimi la botte.
Brindisi che poteva essere tranquillamente Foggia.
Scusate la battutaccia, ma non mi viene in mente nulla di meglio, ripensando al momento.
Poi niente, chiacchiere di circostanza alle quali non mi va nemmeno tanto di rispondere, mi chiedono cose personali, che cazzo te ne frega?
Ed hanno entrambe la sensualità di un carciofo sotto sale, cosa che contribuisce a generare un'atmosfera sexy del tipo "FATEMI USCIRE DA QUI".
In questo modo passano quasi 40 interminabili minuti.
Allungo qualche mano, giusto per auto-provocarmi, dopodiché mi fanno un BBJ e si chiude la partita.
C'è un bagno dove è possibile lavarsi, ma la vasca nella quale si dovrebbe entrare è FETENTE. Ho preferito evitare.
Mi asciugo, mi rivesto e scappo a casa, dove metto tutto in lavatrice e me stesso sotto la doccia.
MAI PIU'.
FINE. :-/
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
1.054
Reaction score
2.717
lo so, il girotacco può essere imbarazzante: in fondo, e spesso neanche tanto in fondo, il puttaniere è quasi sempre persona per bene, ma deve far parte dell'armamentario del mestiere, un po' come chiedere il rate.
veramente patetica la bottiglietta di prosecco (spero non fosse sgasata), quando al supermercato se ne trovano a 3 euro e mezzo in formato normale: robaccia, ma almeno salva la forma
 
Commenta
Registrato
21 Giugno 2014
Messaggi
223
Reaction score
20
Località
In Puglia
  • Creatore Discussione
  • #3
Non era sgasato, lo hanno aperto al momento, ma se avessero stappato una Sprite ne sarebbe venuta fuori una bevanda migliore.
Tanto per capirci. :)
 
Commenta
Registrato
26 Gennaio 2012
Messaggi
70
Reaction score
23
Località
Taranto
Solidarietà!!
Io le ho intervistate telefonicamente ed ho subito intuito la situazione.
Per i massaggi l’unica reale possibilità di gratificazione e fidelizzarsi con qualcuna e provare ad ottenere sempre qualcosa di più.
Purtroppo la piazza tarantina propone solo loft riciclate o centri pseudo organizzati, con il tassametro che gira all’impazzata!
Pensa che con 200 euro ti saresti potuto trombare una Russa per un ora magari anche in una bella location ?
 
Commenta
Alto