[RECE] Massaggi di tutti i tipi - San Martino in fiume (FC) - vivastreet.it

Registrato
5 Settembre 2012
Messaggi
75
Reaction score
0
INSEGNA CENTRO MASSAGGI:NO
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.adboom.it/it/annunci/altro/massaggi-di-forli-cesena-FC-MYAD601728.html
CITTA DELL'INCONTRO: San Martino in Fiume
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Non ho chiesto
NAZIONALITA': Russa
ETA': Piu di 50
SERVIZI OFFERTI: Massaggio + HJ
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:40
DURATA DELL'INCONTRO: 50min
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Subito
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Nessuna
INDEX RICERCHE 33877147xx

LA MIA RECENSIONE: Incontrata circa ina settimana fa', ho telefonato e mi ha risposto subito, al telefono parte subito con un italiano non molto corretto ma si riesce a capire, mi dice che esegue massaggi di tutti i titpi e che è diplomata, io chiedo se il massaggio è completo con finale e lei mi dice di si, mi chiede 70 ma ho detto che venivo da Cattolica e che dovevo fare della strada e se poteva quindi scendere a 40, lei mi risponde che visto che è la prima volta che vado si puo' fare e che pero' se ritornavo dovevo poi darle 70 perche' lei è brava e la cercano anche da lontano dice lei! mah! Dopo aver chiarito tutto per l incontro prendo la macchina e parto, per fortuna avevo il navigatore perche' il posto è in campagna in una casa singola isolata e con tanto spazio per parcheggiare, parcheggio sterrato all interno dell abitazione, (consiglio di muoversi con navigatore perche' sopratutto se ci andate di sera è un posto un po' complicato da trovare ) .. Arrivato li la richiamo e si fa trovare fuori sulla strada e mi invita ad entrare nel parcheggio, lei è tranquilla ma non bella, avra' circa 53-54 anni, mi porta in una camera da letto un po in disordine dove c' è anche un lettino professionale per massaggi, mette un lenzuolo pulito e mi fa sdraiare completamente nudo, comincia un buon massaggio alla schiena ben fatto, poi ai glutei e cosi via per una buona mezz' ora, poi si passa alle gambe ma nel fra tempo nessu passaggio infrachiappa, cominciavo a pensare di aver preso una fregatura, dopo questa buona mezz'ora mi fa girare e comincia un massaggio al torace ed un po anche al viso, una cosa che non avevo mai visto e che ad un certo punto prende un affare tipo una spazzola a forma di campana in metallo e comincia con questo affare un massaggio alla testa tra i capelli molto piacevole e dopo un po ritorna a l torace, poi si ferma e va a prendere dello scottex che mi mette sulla pancia e comincia a segarmi senza fermarsi mai finoa qundo mi fa schizzare sullo scottex, a dire il vero il finale non mi è piaciuto molto ma nel complesso un buon massaggio con HE, lei non si è spogliata pero' le tettone se le è fatte toccare da sopra la maglia, era vestita con dei pantaloni e una magliettina, assolutamente non sexi.. salut..
 

Smurf

UOMO
Membership
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
2.730
Reaction score
1.133
Età
55
Località
Reggio Emilia
...aggiungo pseudo-matrice!
Offro massaggi di tutti i tipi Euro 0 Signora russa con attestato di qualifica ed esperienza decennale esegue qualsiasi tipo di massaggio: tradizionale, rilassante, riabilitativo, tibetano-orientale, shiatsu vega. Si richiede gentilmente di chiamare per l'appuntamento. L'annuncio è rivolto a tutte le persone serie, no perdite di tempo. Indirizzo: Via Cerchia di San Martino in Fiume XYZ - Cesena (FC)
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2008
Messaggi
803
Reaction score
45
Località
Romagna
Era stata recensita da me parecchi anni fa nel forum vecchio, quello andato perso per intenderci... è un pezzo che fa massaggi, la casa è in piena campagna e come dice mais non facile da beccare se non si conosce la zona... la tipa era o è (era già vecchio a quel tempo) la badante del proprietario di casa, che le ha dato uno spazio da vivere e il permesso di arrotondare con i massaggi.
Ricordo che si era venduta come un fenomeno, che addirittura ci andavano i medici di milano per le sue proprietà massaggiafere... insomma diciamo che le spara (o sparava sarebbe meglio dire) un pò troppo grosse... il massaggio cmq era abbastanza buono rocordo... anche se non molto rilassante... l'hj finale, come testimoniato era fatto veramente male...
Ricordo essere attempata e "un cesso" già a quel tempo... non oso pensare adesso!!! Cmq come sempre dico... il massaggio lo può fare anche un mostro... se sa fare a massaggiare ;-)
 
Commenta
Registrato
15 Luglio 2012
Messaggi
579
Reaction score
303
massaggi professionali per la cura del corpo e della mente

Credo che ora la signora si pubblicizzi così
http://www.vivastreet.it/servizi-sa...per-la-cura-del-corpo-e-della-mente/142324287
Ho chiamato e mi ha detto ch eim massaggio dura un'ora o anche più ed ha una costo di 65 euro.
Quindi ha ridimensionato la richiesta.
E' sulla piazza da tanto, ma le recensioni sono minime.
Qualcuno sa se ha migliorato la tecnica del finale? O se ci sono altre novità?
 
Commenta
Alto