[RECE] Massaggi e benessere - Volla (NA) - Bakeca

Reaction score
53
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3274443813
Riferimento internet (link): https://napoli.bakeca.it/dettaglio/massaggi-benessere/massaggi-e-benessere-9hw5263724596
Conformità dell'annuncio: no
Città dove è avvenuto l'incontro: Cercola (NA)

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della massaggiatrice: Giulia/Sofia
Nazionalità: Russa
Età apparente: 40
Descrizione fisica: piccola, normotipo
Attitudine: Furba
Reperibilità: buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato 30
Servizi offerti: massaggio relax + BBJ
Servizi usufruiti: BBJ
Durata dell'incontro: 20 min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: si
Igiene dei locali: sufficienti
Presenza di barriere architettoniche: 1^ piano con scale

LA MIA RECENSIONE
Incontro avvenuto qualche giorno fa.
Noto questo annuncio insolito e scarno su Bakeca e decido di contattare su WA l'operatrice in oggetto. Mi risponde con modi molto gentili chiedendomi di ricontattarla telefonicamente l'indomani mattina in quanto più comoda per darmi tutte le info da me richieste.
L'indomani la chiamo e lei con un atteggiamento molto cerimonioso ed esprimendosi in un eccellente italiano mi elenca i due prodotti a gamma: massaggio con BBJ a €30 oppure massaggio con rapporto a €50.
I prezzi a buon mercato avrebbero dovuto insospettirmi ed infatti mi sono insospettito, solo che un paio di congiuntivi da lei azzeccatti e una narrazione rapida ed interessante delle ragioni che l'hanno condotta all'attuale attività hanno obnubilato la mia corteccia parietale e prefrontale facendomi agire istintivamente. Non si vive di sole tette e culi. Quindi fisso di lì a poche ore.
Appuntamento presso il suo appartamento sito in una zona residenziale e tranquilla di Cercola, ottimo parcheggio e discreta privacy. Mi guida fino all'uscio e mi appare lei con in dosso un babydoll rosa e il suo miglior sorriso. Alta sul metro e 55, volto anonimo, fisico passabile.
Defilato in un disimpegno della casa un cane razza Boxer che oltre un paio di latrati iniziali non si è più sentito.
Mi accoglie con gentilezza accompagnandomi nella camera da letto dando dimostrazione di tutta la sua loquacità. Arredamento anni 70, lettone con copertina infeltrita all'apparenza pulita, tapparelle a mezz'asta, insomma tutto poco stimolante. A proposito, pagamento anticipato.
E intanto continua come una radiolina. Mi intrattiene per un'altra lunghissima decina di minuti parlandomi di sè e i suoi titoli accademici conseguiti in Italia, del KGB e le sue spiccate doti di indagine e riservatezza, del registro comunicativo asciutto e diretto di Putin fin quando io "E MO' ME RUTT O CAZZ!" avrei dovuto dire, ma siccome sono un galantuomo l'ho elegantemente invitata ad indicarmi il talamo dove dedicarci reciproche attenzioni arginando quella loquacità sfociata oramai in una irrefrenabile logorrea.
Qui devo fare un inciso. Sebbene le ragioni per un dietro front si facessero sempre più valide l'idea di conoscere il rimedio per farla smettere di parlare tenendole la bocca occupata in altre faccende mi ha eccitato al punto di decidere di andare avanti.
Mi fa spogliare e stendere supino sulla copertina e torna con un flaconcino di olio Johnson e un rotolo di carta igienica. Mah, vabbè. In tutto questo non smette mai un attimo di parlare. Si colloca di fronte a me tra le mie gambe divaricate e nel mentre parte direttamente con la lubrificazione e il massaggio all'uccello (quindi del massaggio nemmeno l'ombra) mi racconta di sua madre e della vita nel suo paese. Guardate io non lo so! Tuttavia il mio uccello comincia ad indurirsi perchè a me il massaggio con l'olio me lo fa intostare a prescindere e quindi finalmente la invito ad interrompere il flusso in uscita dalla sua cavità orale per far posto finalmente a qualcosa in entrata. Comincia un BBJ appena percepito in quanto con la mano destra mi stringe la canna del cazzo talmente forte che sento solo fastidio. Mi tocca fermarla anche su questo e chiederle di essere più delicata, ma in tutta risposta mi dice che lo fa perchè altrimenti si ammoscia (testuali parole). La rassicuro sulla mia resa anche senza strangolamento ricordandole che non rammentavo fosse anche androloga, ma mi intima di non parlare perchè altrimenti si ammoscia. Natavot? E parte con un altro sproloquio sulle erezioni..e gli uomini che non ce la fanno..e poi è un'impresa farlo rialzare..fin quando ho dovuto ridestarla con un HEI!!! Era letteralmente in trans agonistica.
L'ho pregata di spostarsi e lasciarmi andare via, mentre continuava a chiedermi se ero sicuro..cosa c'era che non andava. Ancora con il cazzo duro ed indicandoglielo le ho dovuto svelare che l'unica cosa a non andare era lei.
Quasi come non fosse successo niente mentre guadagnavo l'uscita mi ha invitato più volte a tornare e che le avrebbe fatto piacere. E credetemi, da un certo momento in poi non sono stato affatto gentile nel farle notare certe cose.
Che dire, un'esperienza surreale. Non riesco ad aggiungere altro.

Indietro
Alto