[RECE] Massaggi e Rituali - Assisi (PG) - Bakeca

Registrato
5 Ottobre 2017
Messaggi
20
Reaction score
28
Località
Perugia
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3895817420
Riferimento internet (link):Massaggi e Rituali
Conformità dell'annuncio: c’è
Città dove è avvenuto l'incontro: Bastia Umbra - Assisi

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della massaggiatrice: Rosa/Lucia
Nazionalità: Italiana
Età apparente: 45/50
Descrizione fisica: donna nella norma, seconda scarsa
Reperibilità: buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 100
Compenso concordato: 100
Servizi offerti: massaggio e finale manuale/orale
Servizi usufruiti: massaggio e finale manuale/orale
Durata dell'incontro: 45 minuti door to door

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: ottima
Igiene dei locali: ottima
Presenza di barriere architettoniche: rampa di scale

Buonasera colleghi,

Sono stato da Rosa/Lucia in due occasioni, la prima nel vecchio centro a Bastia (zona centrale) la seconda a Santa Maria in una delle vie vicino la stazione nel suo centro estetico.

Conoscendo la signora, l’intervista al telefono è duratapoco. Ho optato, in entrambe le occasioni, per un massaggio integrale su futon con finale manuale e orale.

Una volta entrato mi spoglio nella stanza adibita a massaggio e mi distendo totalmente nudo. Anche lei, in totale nudità si offre per il massaggio, molto piacevole. Fisicamente non è il top, però a me ha messo a mio agio.

Il massaggio è molto molto erotico, il finale devo dire è stato esposivo. Una donna molto disinibita nonostante la mia età (ho 27 anni). Di solito con i ragazzini come me sono molto frenate, lei però non lo è stata. In alcuni passaggi è molto ammiccante e ama mostrarsi.

Nota dolente: frettolosa nel momento finale, forse spinge un po’ troppo per la conclusione. O meglio, negli altri lingam che ho fatto il finale è stato molto più lento e orientato a un lento ma corposo orgasmo, qui un po’ più frenetico.

Nel complesso buona esperienza. Non so, però, se valga un centone.

Spero di essere stato utile a qualche collega.

Ad maiora!
 
Alto