[RECE] Massaggi Edone' - Barletta - Bakeca

Registrato
16 Aprile 2010
Messaggi
113
Reaction score
7
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3791292426 / 3294613137
Riferimento internet (link): YOU&ME --TANTRA VIP-- SOLO PER VERI ESTIMATORI **EDONÈ **
Conformità dell'annuncio: NO
Città dove è avvenuto l'incontro: BARLETTA

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della massaggiatrice: CHIARA
Nazionalità: ITALIANA
Età apparente: 40
Descrizione fisica: ALTA, FORMOSA, SCADENTE
Attitudine: BUONA
Reperibilità: BUONA

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 100
Compenso concordato 100
Servizi offerti: MASSAGGIO, HJ
Servizi usufruiti: MASSAGGIO, HJ
Durata dell'incontro: 20

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: SI
Igiene dei locali: BUONA
Presenza di barriere architettoniche: 1 PIANO CON ASCENSORE

LA MIA RECENSIONE

Buongiorno a tutti, vi scrivo l'ultima mia esperienza avvenuta nelle scorse settimane, avendo un pò di libertà e finita la paura del covid, decido di tornare in un centro massaggi, memore dell'esperienza positiva avuta l'anno scorso in questo centro con LISA (non ricordo se ho fatto race, ma era una bellissima ragazza, ottimo fico ed ottimo massaggio da creare dipendenza purtroppo paura COVID non ero ritornato), e decido di ritornarci. Telefono chiedo info ed eventualmente operatrice, mi accordo per l'orario e mi dice che c'è un'operatrice 25enne bionda, fisico snello formosa nei punti giusti, al che confermo trattamento, vado e mi accoglie la segretaria mi dice i trattamenti che effettuano da 100 a 150, le chiedo se posso vedere operatrice prima di scegliere il trattamento, accossente e chiama l'operatrice. Entra nella stanza una signora penso 40enne bruna, tette scadendi e formosa in altri punti (pancia, gambe e tette scadenti oramai decadute come si può definire appese), alché rimango basito e dico che al telefono mi avevano raccontato di un'altra operatrice, la segretaria dice di no, mentre lei dice che ha risposto lei, ma purtroppo quella operatrice era impegnata ed ora stava solo lei, inzio a pensare che meglio andar via, dico che mi aspettavo altro e vorrei andar via, alchè lei risponde che ho prenotato e lei per colpa mia ha rinunciato ad altri appuntamenti, che lei era bravissima etc, e li mi ha infinocchiato, accetto il trattamento meno doloroso 100. Mi svesto busso alla porta perchè pronto, e dopo oltre 5minuti arriva (già sento la prima puzza di bruciato) si sveste e la mia vista dice meglio chiudere gli occhi e non guardare lo specchio, ormai ci siamo, balliamo. Inizia trattamento massaggi/carezze gambe, spalle, dopo un pò mi fa girare e inizia subito piedi ed arriva al fratellino, prende olio inzuppa ed inizia a la sega (altro che manovra lingam), cerco di digitalizzarla ma toccando tanto grasso la libidine si perdeva, faccio fare tutto a lei fino alla capitolazione. Finito massaggio mi dice che devo darle altri 20 € perchè lo toccata quindi per lei era uno you& me, dico mi faccio doccia e poi ne riparliamo. Esco mi rivesto e mi richiede supplemento, le dico che per me non è corretto, poi guardo l'orologio è vedo che non era neanche passata mezz'ora dal mio ingrasso all'uscita e glielo faccio notare, quindi per me è lei che deve rimborsarmi...., almeno mi da ragione ma chiede sempre i 20, le dico che non esiste e vado via. Da questa mia esperienza so che la prossima volta se nn trovo operatrice che mi dicono meglio andar via.
 
Alto