INSEGNA CENTRO MASSAGGI: nessuna
RIFERIMENTO INTERNET: Parma: Massaggi erotici particolari
CITTA DELL'INCONTRO: Parma
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Vera
NAZIONALITA': Italiana
ETA': ?
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio erotico 40 minuti
SERVIZI USUFRUITI (vedi DIZIONARIO): doccia, massaggio nuda hj
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
ATTITUDINE: non saprei. Alla fine si è risolto tutto con una sega
REPERIBILITA': ottima, solo mail
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: pochi gradini esterni ed interni
TELEFONO: mail
RECENSIONE:
Ho contattato la massaggiatrice rispondendo all'annuncio.
Mi risponde sempre via mail con il menù di quello che fa. Sono 4 tipi di massaggi.
Il primo è di prova, dura 40 minuti e prevede il massaggio erotico con stimolazione perianale è venuta manuale. Poi a salire si sale con più tempo fino ad arrivare a 150 con doppia venuta, palpeggio seni e braccia e proprio autoerotismo della massaggiatrice.
Io scelgo il menù base non sapendo nemmeno come è fatta lei e come sono i massaggi erotici. Fissiamo appuntamento dopo un po' di peripezie per via degli orari e quant'altro. Solo alla fine lei mi dà il suo numero di telefono e io contraccambio con il mio.
Mi presento alla punta in orario. Zona centro commerciale torri. La palazzina è nuova e appena ristrutturata. Gli ambienti sono nuovi e puliti.
Io arrivo nell'appartamento e vedendola non ho un vero e proprio trasalimento (si può dire?). Lei è una donna normale. In carne. Ma molto gentile. Decido di restare solo perché si tratta di un massaggio. E vediamo com'è questo massaggio. Purtroppo non è un granché neanche quello. Girato a pancia in giù arriva subito nelle zone hot con un massaggio perianale che stuzzica molto e con vari toccamenti dell'amico. La reazione è immediata ma subito c'è da fidarsi a pancia in su. Abbondante olio e via di manovella. Capitolazione e pulizie. Tanti saluti e dopo 20 minuti nenache sono già fuori dall'appartamento a notare ancora quanto sia nuovo e carino visto da fuori.
Insomma, Meno male che non ho voluto investire di più. Non penso che tornerò.
Tanto vi dovevo.
Saluti.
RIFERIMENTO INTERNET: Parma: Massaggi erotici particolari
CITTA DELL'INCONTRO: Parma
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Vera
NAZIONALITA': Italiana
ETA': ?
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio erotico 40 minuti
SERVIZI USUFRUITI (vedi DIZIONARIO): doccia, massaggio nuda hj
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
ATTITUDINE: non saprei. Alla fine si è risolto tutto con una sega
REPERIBILITA': ottima, solo mail
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: pochi gradini esterni ed interni
TELEFONO: mail
RECENSIONE:
Ho contattato la massaggiatrice rispondendo all'annuncio.
Mi risponde sempre via mail con il menù di quello che fa. Sono 4 tipi di massaggi.
Il primo è di prova, dura 40 minuti e prevede il massaggio erotico con stimolazione perianale è venuta manuale. Poi a salire si sale con più tempo fino ad arrivare a 150 con doppia venuta, palpeggio seni e braccia e proprio autoerotismo della massaggiatrice.
Io scelgo il menù base non sapendo nemmeno come è fatta lei e come sono i massaggi erotici. Fissiamo appuntamento dopo un po' di peripezie per via degli orari e quant'altro. Solo alla fine lei mi dà il suo numero di telefono e io contraccambio con il mio.
Mi presento alla punta in orario. Zona centro commerciale torri. La palazzina è nuova e appena ristrutturata. Gli ambienti sono nuovi e puliti.
Io arrivo nell'appartamento e vedendola non ho un vero e proprio trasalimento (si può dire?). Lei è una donna normale. In carne. Ma molto gentile. Decido di restare solo perché si tratta di un massaggio. E vediamo com'è questo massaggio. Purtroppo non è un granché neanche quello. Girato a pancia in giù arriva subito nelle zone hot con un massaggio perianale che stuzzica molto e con vari toccamenti dell'amico. La reazione è immediata ma subito c'è da fidarsi a pancia in su. Abbondante olio e via di manovella. Capitolazione e pulizie. Tanti saluti e dopo 20 minuti nenache sono già fuori dall'appartamento a notare ancora quanto sia nuovo e carino visto da fuori.
Insomma, Meno male che non ho voluto investire di più. Non penso che tornerò.
Tanto vi dovevo.
Saluti.