[RECE] Massaggi erotici particolari - Parma - Bakecaincontri

Registrato
5 Aprile 2013
Messaggi
63
Reaction score
116
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: nessuna
RIFERIMENTO INTERNET: Parma: Massaggi erotici particolari
CITTA DELL'INCONTRO: Parma
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Vera
NAZIONALITA': Italiana
ETA': ?
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio erotico 40 minuti
SERVIZI USUFRUITI (vedi DIZIONARIO): doccia, massaggio nuda hj
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
ATTITUDINE: non saprei. Alla fine si è risolto tutto con una sega
REPERIBILITA': ottima, solo mail
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: pochi gradini esterni ed interni
TELEFONO: mail

RECENSIONE:
Ho contattato la massaggiatrice rispondendo all'annuncio.
Mi risponde sempre via mail con il menù di quello che fa. Sono 4 tipi di massaggi.
Il primo è di prova, dura 40 minuti e prevede il massaggio erotico con stimolazione perianale è venuta manuale. Poi a salire si sale con più tempo fino ad arrivare a 150 con doppia venuta, palpeggio seni e braccia e proprio autoerotismo della massaggiatrice.
Io scelgo il menù base non sapendo nemmeno come è fatta lei e come sono i massaggi erotici. Fissiamo appuntamento dopo un po' di peripezie per via degli orari e quant'altro. Solo alla fine lei mi dà il suo numero di telefono e io contraccambio con il mio.
Mi presento alla punta in orario. Zona centro commerciale torri. La palazzina è nuova e appena ristrutturata. Gli ambienti sono nuovi e puliti.
Io arrivo nell'appartamento e vedendola non ho un vero e proprio trasalimento (si può dire?). Lei è una donna normale. In carne. Ma molto gentile. Decido di restare solo perché si tratta di un massaggio. E vediamo com'è questo massaggio. Purtroppo non è un granché neanche quello. Girato a pancia in giù arriva subito nelle zone hot con un massaggio perianale che stuzzica molto e con vari toccamenti dell'amico. La reazione è immediata ma subito c'è da fidarsi a pancia in su. Abbondante olio e via di manovella. Capitolazione e pulizie. Tanti saluti e dopo 20 minuti nenache sono già fuori dall'appartamento a notare ancora quanto sia nuovo e carino visto da fuori.
Insomma, Meno male che non ho voluto investire di più. Non penso che tornerò.
Tanto vi dovevo.
Saluti.
 

Mariano Pomelli

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Agosto 2020
Messaggi
1.331
Reaction score
6.578
Qualcosa in più sul fisico?
Tettone?
Rimasta vestita? Hai palpeggiato?
 
Commenta
Registrato
5 Aprile 2013
Messaggi
63
Reaction score
116
  • Creatore Discussione
  • #3
Fisicamente ha le tettone e anche la pancia. In faccia a me non è piaciuta ma sono gusti. Non si può toccare con il massaggio di prova da 50 e con quello da 80 per un'ora. Per poterle toccare il seno il rate deve salire a 100.
 
Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
2.729
Reaction score
1.127
Età
55
Località
Reggio Emilia
In mancanza di index aggiungo il testo per eventuali ricerche future, visto che su BI gli annunci spariscono velocemente... 😊

Massaggi erotici particolari
Ciao, sono una bella ragazza trentenne, italiana, eseguo massaggi erotici particolari per il benessere del corpo e della mente. I massaggi sono particolari. Ricevo in un ambiente pulito e ordinato a Parma. Se ti fa piacere venire, scrivimi che poi ti rispondo via mail con la mia presentazione. Ciao!
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.701
Reaction score
1.324
Età
62
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Dal tipo di annuncio, potrebbe essere questa, recentemente interpellata via mail, mi ha scritto che attualmente riceve in via san Leonardo, quindi forse ci siamo.
 
Commenta
Registrato
25 Marzo 2019
Messaggi
50
Reaction score
61
Località
emilia romagna
avevo scritto nell'altro tread perchè ci ero andato e girato i tacchi, posso dire che dalla descrizione fisica di coccomaro sembra proprio lei, per non parlare dell'opzione in cui puoi toccare "seno e braccia" che mi sembra inconfondibile
 
Commenta
Registrato
5 Aprile 2013
Messaggi
63
Reaction score
116
  • Creatore Discussione
  • #8
Sì direi che che ci siamo. Questo per rispondere sia a contemax che a coccolone. Io non ho girato i tacchi per via del rate basso e per il fatto che il contesto mi sembrava pulito. Col senno di poi sarei andato via anche io.
 
  • Mi piace
Reactions: Miz
Commenta
Alto