[RECE] Massaggi euro 30 casalecchio (BO)

Reaction score
0
Ciao a tutti, perdonatemi ma è il primo post, sono stato 15 giorni fa in un luogo annunciato + volte sul RDC cartaceo dove si dice di massaggi ad euro 30 (da non scambiare con la buldrona dei 40 di borgo panigale).

Ho chiamato il numero indicato e mi ha risposto una ragazza che diceva che riceveva in via Ranzani a Casalecchio di Reno, all'arrivo però mi veniva detto che l'annuncio lo aveva inserito una signora anziana che in quel momento non era presente e che loro che erano quelle giovani (si trattava di 2 ragazze) chiedevano almeno 50.

Dunque una bionda bruttina abbastanza in carne ma con due tette giganti, l'altra mora bel fisico molto carina.

Mi propone un doppio (lei + amica) a 100 euro ma già sentivo puzza di bruciato, vado per il singolo a 50 con la ragazza + in carne, che dire..... massaggio nullo 15 secondi poi bocca di corsa sino alla fine concessi sfioramenti e toccamenti solo del seno in quanto non avevo il braccio lungo 2 metri... piccola sosta al bagno e saluti.
State alla larga !!!

Gbs

Reaction score
93
Mi hai fatto venire un dubbio.
Non è che sono le 2/3 russe ex via stalingrado,ex via porrettana ed ex via lemonia(ora chiso dalla polizia e in affitto)?
Dalla descrizione ci potrebbe stare...

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
No no quelle di Lemonia / Casalecchio Mc Donald's le conoscevo bene e ti dirò che con la biondina non mi ci trovavo per niente male.... Chissà dove è finita....

Questa bionda è molto molto abbondante di seno e anche il resto abbastanza in carne, quella di Lemonia mi pareva invece più magrina

Gabse

Commenta
Reaction score
93
gabse ha scritto:
No no quelle di Lemonia / Casalecchio Mc Donald's le conoscevo bene e ti dirò che con la biondina non mi ci trovavo per niente male.... Chissà dove e' finita....

Questa bionda e' molto molto abbondante di seno e anche il resto abbastanza in carne, quella di Lemonia mi pareva invece più magrina

Gabse

Andavano e venivano da PutinLand .
Pensa che la morettina mi disse di aver 3 figli...
Pensavo che la tettuta fosse la proprietaria di lemonia che negli ultimi tempi"dava una mano" :sarcastic_hand: in bottega.
La biondina faceva un bbj da urlo:infatti una volta urlò perchè non l'avevo avvertita
:bye:

Commenta

forseognitanto

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
Prima che sul web,alla ricerca di un decente massaggio a buon mercato nel bolognese, ho cercato qui sul sito e uno dei 3d in cui son stato riportato è questo. Purtroppo manca un link in questa rece, quindi non di riesce a capir bene di che massaggiatrice si parla. Cercando nel forum massaggi una delle località menzionate nei post (b.go panigale) si è riportati a questi altri 3d http://community.punterforum.com/[rece]-roberta-bologna-bakeka-vt60845.html
http://community.punterforum.com/[risolta]-sabrina-bakeca-bologna-vt47255.html
In rete invece come massaggi sulle 30 piadine su bologna e dintorni, gugul rimanda a questi annunci http://www.tuttoannunci.org/bologna...uro-bologna--tipdan-idi14-ida875303-grp8.aspx
http://bologna.bakeca.it/massaggi-benessere/sara-v3tx48689820 Chi ha recensito la massista in oggetto, potrebbe confermare se è una dei suddetti link o altra e magari aggiungere un eventuale rif. internet, anche se il topic è un pà vecciotto.

Commenta

pantegana

Espulso
Account sospeso
Reaction score
6
Indexando i cell. degli annunci degli ultimi due link, riguardo il secondo vien fuori questo topic http://community.punterforum.com/massaggiatrice-italiana-bologna-bakeca-vt48110.html, quindi pare se ne sia già parlato. Riguardo l'annuncio del primo link quotato,quello cioè della massaggiatrice moretta,nel forum non esce nulla a riguardo.Inoltre il tenore delle sue inserzioni,non dà alcun sentore di he.

Commenta
Reaction score
9
Indexando i cell. degli annunci degli ultimi due link, riguardo il secondo vien fuori questo topic http://community.punterforum.com/massaggiatrice-italiana-bologna-bakeca-vt48110.html, quindi pare se ne sia già parlato......
Certo che se ne è già parlato, e proprio in questo 3D.....
Questa è la "sbuldrona" di Borgo Panigale citata nel 1° post (quella con la quale non ci si doveva confondere......)

Questo 3d invece parla della storica massaggiatrice di via Ranzani a Casalecchio che dubito fortemente possa ancora esercitare.....se poi qualcuno abbia raccolto il testimone ......non lo so ......ma stiamo parlando di più di tre anni fa....oltre ad andare OT e fare confusione

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
26
Questa" [RECE] Massaggi euro 30 casalecchio (BO)" mi riporta indietro di circa 10 anni fà...all'epoca avevo letto l'annuncio di massaggio a basso costo in quel di Casalecchio...decisi di provare arrivato in zona telefonai e fui indirizzato alla galleria Ranzani la locazione era all'ultimo piano,io soffro di claustrofobia cosi mi feci tutte le scale:sad: mi apri una giovane ragazza italiana un poco obesa la sua tariffa era sui 60...piu o meno son passati anni e la mia memoria e quello che e:unknw:per 30 eurini ci stava na vekkia bagasciona inquardabile:w00t::w00tmesalia:percui mi feci massaggiare dalla giovincella in carne...che poi alla fine fu na mezza sega seguita da pompa coperta:scratch_one-s_head:

Commenta
Reaction score
9
non vorrei stressare .....ma se non ci sono testimonianze recenti, proporrei di trasferire il 3d nella sezione AMARCORD......o no?

Commenta
Reaction score
9
non stressi assolutamente,ho postato qui per avvertire i colleghi che gia dieci anni fa in zona Ranzani..si prendevano fregature:secret:

Chiedo scusa ma non intendevo riferirmi a te .
Era un invito per l'admin a spostare questo 3d (qualora lo ritenesse opportuno).
Soltanto lui ne ha la facoltà.
Tu hai fatto benissimo a portare la tua testimonianza.....ci mancherebbe:ok:

Commenta
Alto