INSEGNA CENTRO MASSAGGI GOSSOLENGO
RIFERIMENTO INTERNET:http://piacenza.bakeca.it/massaggi-benessere/sexy-ragazze-orientale-ti-2g4s46491780
CITTA DELL'INCONTRO: GOSSOLENGO
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: N/P
NAZIONALITA': CINESE
ETA': 30 - 35
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):Massaggio , hj, BJ
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO:70 (40 + 30)
DURATA DELL'INCONTRO:45 M
ATTITUDINE: BUONA
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:marciapiede
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36641088xx
L'accesso è in una via trafficata che porta al centro di Gossilengo, si entra in un locale in penombra si presenta una ragazza magra di circa 30 anni che mi fà accomodare in un bel locale ampio con un lettone matrimoniale.
Mi spoglio completamnente, mi mette un poco di olio, ed inizia il massaggio.
Mi accorgo che di massaggiare non ha tanta voglia e probabilmente anche poca capacità.
Dopo una mezzoretta mi chiede se voglio un massaggio romantico e comuncia a massaggiarmi il fondoschiema quindi mi fà girare.
Mi chiede il pagamento di 50+20, (il che mi infastidisce non poco), comunque mi tocca alzarmi ed andare a frugare nei pantaloni.
Dopo aver ricevuto il compenso però si mette a lavorare con passione prodigandosi in un ottimo hj con una mano mentre insinua un dito dell'altra mano nel mio fondoschiena, non si fà problemi a farsi toccare seni e patatina e dopo il gran finale mi lava in un lavandino e mi pulisce con cura, quindi vuole anche vestirmi mettendomi anche calzini e scarpe.
In conclusione credo che forse ho speso troppo ma che forse ci ritornerò.
byby
RIFERIMENTO INTERNET:http://piacenza.bakeca.it/massaggi-benessere/sexy-ragazze-orientale-ti-2g4s46491780
CITTA DELL'INCONTRO: GOSSOLENGO
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: N/P
NAZIONALITA': CINESE
ETA': 30 - 35
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):Massaggio , hj, BJ
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO:70 (40 + 30)
DURATA DELL'INCONTRO:45 M
ATTITUDINE: BUONA
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:marciapiede
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36641088xx
L'accesso è in una via trafficata che porta al centro di Gossilengo, si entra in un locale in penombra si presenta una ragazza magra di circa 30 anni che mi fà accomodare in un bel locale ampio con un lettone matrimoniale.
Mi spoglio completamnente, mi mette un poco di olio, ed inizia il massaggio.
Mi accorgo che di massaggiare non ha tanta voglia e probabilmente anche poca capacità.
Dopo una mezzoretta mi chiede se voglio un massaggio romantico e comuncia a massaggiarmi il fondoschiema quindi mi fà girare.
Mi chiede il pagamento di 50+20, (il che mi infastidisce non poco), comunque mi tocca alzarmi ed andare a frugare nei pantaloni.
Dopo aver ricevuto il compenso però si mette a lavorare con passione prodigandosi in un ottimo hj con una mano mentre insinua un dito dell'altra mano nel mio fondoschiena, non si fà problemi a farsi toccare seni e patatina e dopo il gran finale mi lava in un lavandino e mi pulisce con cura, quindi vuole anche vestirmi mettendomi anche calzini e scarpe.
In conclusione credo che forse ho speso troppo ma che forse ci ritornerò.
byby
Ultima modifica di un moderatore: